Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate perpiacere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate perpiacere?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mi aiutate perpiacere? Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate perpiacere?   mi aiutate perpiacere? EmptyMer 21 Mar 2012, 19:32

carissime fatine, mi servirebbe il vostro aiuto!
credo stia per arrivare il ciclo (oggi dolorini e perdite scure) e volevo chiedervi se posso fare gli esami già con questo ciclo oppure potrei essere ancora "contaminata" e quindi meglio aspettare il prossimo?
poi...ho controllato gli esami tiroidei e il TSH era 3.72 ad agosto (prima della prima stimolazione)...era già alto vero?
io pensavo di fare FSH LH e AMH, faccio aggiungere altro? inoltre pensavo di fare le analisi in un altro laboratorio...solo per vedere se cambia qualche risultato
grazie dell'aiuto
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi aiutate perpiacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate perpiacere?   mi aiutate perpiacere? EmptyMer 21 Mar 2012, 19:42

Ciao Ale,

secondo me puoi farli benissimo in questo ciclo..falli al terzo giorno. Io avevo fatto anche E2, prolattina, TPOAb, DHEAS, 17OH-P...Non ricordo bene quelli che hai fatto in precedenza...controlla se hai fatto già proteina C coagulativa, proteina S coagulativa, antitrombina, anticorpi anticardiolipina IgG e IgM, anticorpi antibeta2glicoproteina IgG e IgM, mutazione fattore V leiden, Mutazione DNA protrombina, Mutazione DNA MTHFR, omocisteina basale....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate perpiacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate perpiacere?   mi aiutate perpiacere? EmptyGio 22 Mar 2012, 08:51

ciao Ale! io dopo la fivet senza risultato di maggio '11 il gine mi ha detto di aspettare tre mesi almeno per fare gli esami.. Però è da dire che quel gine lì si è rivelato un incompetente! Se vuoi stare più tranquilla chiedi al centro quanto tempo è meglio aspettare così sei più sicura! Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi aiutate perpiacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate perpiacere?   mi aiutate perpiacere? EmptyGio 22 Mar 2012, 09:23

Alessia81 ha scritto:
carissime fatine, mi servirebbe il vostro aiuto!
credo stia per arrivare il ciclo (oggi dolorini e perdite scure) e volevo chiedervi se posso fare gli esami già con questo ciclo oppure potrei essere ancora "contaminata" e quindi meglio aspettare il prossimo?
poi...ho controllato gli esami tiroidei e il TSH era 3.72 ad agosto (prima della prima stimolazione)...era già alto vero?
io pensavo di fare FSH LH e AMH, faccio aggiungere altro? inoltre pensavo di fare le analisi in un altro laboratorio...solo per vedere se cambia qualche risultato
grazie dell'aiuto

aspetterei il prossimo per il semnplice fatto che la tiroide con gli estrogeni potrebbe essere stata sollecitata.
Con TSH doserei sicuramente FT3 e FT4 senza cui il solo TSH non ha senso. Poi gli anticorpi se vuoi uno screening completo della tiroide: antitireoglobulina e antitireoperossidasi.
FSH LH e AMH sono ormonali che come ben sai non cì'entrano con la tiroide. Dosali tra il secondo e il quinto giorno ma solo perchè FSH e LH vanno fatti in quel periodo così fai un solo prelievo. Aggiungerei la prolattina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mi aiutate perpiacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate perpiacere?   mi aiutate perpiacere? EmptyGio 22 Mar 2012, 19:06

grazie ragazze!
aspetto il prossimo ciclo anche perchè stanotte è arrivato e non faccio in tempo a farmi prescrivere le analisi e farle sabato. lunedì vado anche dalla mia gine e vedo un pò che mi dice lei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate perpiacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate perpiacere?   mi aiutate perpiacere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate perpiacere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi aiutate...
» mi aiutate
» Tsh aiutate mi voi!!!
» Per favore mi aiutate
» Che frana!!!! Mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: