Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyGio 22 Mar 2012, 18:08

La frase che ho usato come titolo me la sono
sentita dire al risveglio da un'isteroscopia mentre
mi contorcevo dai dolori (ho una stenosi cervicale
e questo era il 3' tentativo e al medico avevo detto
di forzare purche' riuscisse a entrare e vedere se ci
fossero problemi). Mi ha detto che ha trovato una cavita'
uterina molto mal ridotta, me l'ha descritta come un
tubo piccolo, rigido, che non si contrae, con l'endometrio sottile e
con le pareti non liscie. Come potete immaginare la cosa
mi ha lasciato sconvolta perche' mi aspettavo di tutto
ma non una risposta del genere. Dopo un paio di
settimane porto il referto alla ginecologa del centro
che ci segue per le fivet e lei non batte ciglio, legge
tutto e poi mi dice: appena possibile mi porti l'istologico
(mi hanno asportato un mioma e fatto la biopsia
endometriale) che cosi' programmiamo la prossima fivet. Shocked
Alche', le racconto dell'opinione del suo collega e lei
mi dice che non concorda per niente con lui, che non
vede assolutamente ostacoli per un eventuale impianto.
Tralascio in questa sede lo sconvolgimento emotivo
che questa situazione mi ha creato e chiedo:
1) A qualcuna di voi hanno detto di avere un utero
"brutto" come e' stato detto a me?
2) E' possibile che due pareri siano cosi' contrastanti?
Veronica
P.S. Spero di aver postato nella sezione giusta.
come il
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyGio 22 Mar 2012, 20:58

Prima di effettuare l'embrio, mi sono dovuta sottoporre a degli esami di routine come eco ed istero, quello dell'eco, che poi mi ha seguito per tutta la gravidanza, mi disse "Signora con un utero così, dubito veramente dall'alto della mia esperienza, che lei poi e poi mai potrarrà rimanere incinta", me lo sono guardato e gli ho detto "caro dottore, i cavalli di razza escono alla fine" e guarda che fine quando gli ho portato il referto del pronto soccorso dove diceva che avevo due cuoricini che battevano forte forte. Non ti far piegare, sii sempre convinta delle tue idee e del tuo percorso, perchè chi l'ha dura la vince, e te lo dice una che ha una capa dura dura ....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyGio 22 Mar 2012, 21:27

queste pagine sono piene di casi definiti "disperati"che poi ci hanno invece dimostrato che la vita è incredibile dai tempi del concepimento. Non fermarti a questo primo parere e vai avanti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyGio 22 Mar 2012, 22:39

Vai in un centro privato?

Cmnque Bibbi ha ragione, il forum è ricco di casi giudicati difficili Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyVen 23 Mar 2012, 10:07

Per mariateresa: due cuoricini! Chissa' che
emozione! Mi auguro che il mio utero sia
"inospitale" come il tuo.

Per Bibbi: conoscere le esperienze finite bene
mi fa un piacere immenso e mi da tanta
speranza. Spero anch'io di sovvertire i
pronostici. Grazie dell'incoraggiamento!

Per Silk: siamo seguiti in un centro pubblico.
La mia dottoressa e' sempre stata molto
chiara e onesta e se mi dice di continuare
mi fido del suo giudizio, ho visto come si
e' comportata con altre ragazze e, anche
se i pareri dei medici sono appunto pareri,
ne apprezzo la schiettezza. Mi piace pensare
che abbia ragione lei. Me ne devo convincere
anche io!

Ciao, Veronica
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyVen 23 Mar 2012, 14:08

Animablu ha scritto:
Per mariateresa: due cuoricini! Chissa' che
emozione! Mi auguro che il mio utero sia
"inospitale" come il tuo.

Ciao, Veronica

Certo che lo sarà, è solo la forza di volontà che ci fa andare avanti, dai non scoraggiarti e dai retta solo alla vocina del tuo cuore, è l'unica che non sbaglia mai, bacettini
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" EmptyVen 23 Mar 2012, 17:47

Che bello ricevere conforto, comprensione
e incoraggiamento, in questo momento
penso mi faccia bene! Non sono
per niente abituata e la tua risposta
mi ha fatto piangere come una fontana!
I love you I love you I love you
Veronica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"   "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condizioni per vivere l'attesa....
» parere su beta disastrose
» ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: