Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per le sognatrici in pista - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per le sognatrici in pista

Andare in basso 
+23
galadriel
Pina Armillotta
morena
arual2510
Bibbi
Violet
mariateresa
mare6
iomamma
ioete
vanna84
georgina74
cocochanel
ARIEL
ippolita
miciagatta75
iolanda
Silk
saròmamma
jolaluca
marycliath98
Cla
melinda477
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 14:30

Grazie Rori! Un' altra mamma che non smette di esserci una volta raggiunto il suo sogno tanto atteso; per noi e' molto importante leggere i post delle mammine delicate, attente, altruiste e sensibili ... come te ... per le sognatrici in pista - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 14:49

Semplicemente Grazie Rori....

Io sono ferma , devo dimagrire ma il mio metabolismo non vuole saperne, non posso tornare al centro se non perdo peso ....
La dieta del centro nutrizionale dopo due settimane rigide + 3kg si + 3 e non meno !
Altro dietologo due settimane ed è finita in pareggio.....
Ormai non so più che pesci prendere ....Comunque Andrà come andrà seguendo ciò che è il mio destino !

Grazie per le tue parole per le sognatrici in pista - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 19:46

Rori infinitamente grazie... di questo post e del tuo esempio...
il tuo coraggio, la tua tenacia e perseveranza mi sono davvero di aiuto e di grande stimolo a non mollare!
io ho appena fatto il quinto transfer, sono serena ma non posso dire di crederci come le volte precedenti... nessun problema, andrò avanti fino a che non ci sarà un positivo nelle mie beta, dovessi passare anche le pene dell'inferno!!

grazie di esserci e di averci dato la tua disponibilità di cuore e di esperienza... quando inizia a passare il tempo ed i tentativi a sommarsi, sono proprio le storie come la tua a dare forza... non saprei dove altro trovarla...

un abbraccio sincero

per le sognatrici in pista - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che dite li giochiamo   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 19:47

rori ha scritto:
Silk ha scritto:
Magari mi confondo e faccio una figuraccia, chiedo scusa in anticipo ma...
è Rori che ha fatto 18 tentativi vero?

Silk....22...

13 omologhe
9 etero

al lotto!!!?????

18-22-13-9..........che ruota?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 20:08

franci2323 ha scritto:
rori ha scritto:


Silk....22...

13 omologhe
9 etero

al lotto!!!?????

18-22-13-9..........che ruota?

Roma o Firenze... lol!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 20:14

Brava rori per questo post. Fatine anche per me siete importantissime, fate parte della mia vita, 24 ore al giorno. Vi voglio bene, tanto. I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 11:02

Rori, ciao!!!
Noi non ci conosciamo perchè io sono quasi nuova,
ti stavo chiedendo di raccontarmi la tua esperienza,
quando ho letto che hai fatto 22 tentativi...
E che sei bismamma...
Insomma, alla fine ci sei riuscita per ben due volte,
mi piacerebbe leggere ancora di te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:28

ciao rori ancora non ci conosciamo perchè faccio parte delle nuove arrivate...di quelle che leggono leggono ma che...partecipano poco Embarassed

solo poco più di una settimana fa ho saputo che l'unica strada per me percorrivbile è quella dell'eterologa...in cuor mio lo sapevo ma speravo ancora nell'omologa...

è stato un bello scossone per entrambi,dopo un bel pianto,il sentirsi un nullità e qualche giorno di riflessione da parte di mio marito...anche noi stiamo iniziando a percorrere la strada per l'ovodonazione...

contattato jordi,molto gentile e disponibile,stiamo ultimando gli esami da inviare epoi in estate partenza!

veramente volevo aspettare perchè ho una paura matta ma poi,dato che insegno e le ferie lunghe le ho solo in estate,abbiamo deciso di prendere coraggio e partire!

per le sognatrici in pista - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:32

angyvitto ha scritto:

veramente volevo aspettare perchè ho una paura matta ma poi,dato che insegno e le ferie lunghe le ho solo in estate,abbiamo deciso di prendere coraggio e partire!

per le sognatrici in pista - Pagina 2 806920

Angy perchè non apri un topic dove ci racconti e ci spieghi quali sono le tue paure
Servirà a noi per confrontarci servirà a te per "sviscerare" i timori Wink
Qui ogni paura piccola o grande merita rispetto e ascolto..forza
rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per le sognatrici in pista
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Primo colloquio!!!
» Help sognatrici...
» a noi sognatrici
» in pista.......!
» Metodo pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: