Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... oggi ho finalmente ho telefonato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... oggi ho finalmente ho telefonato

Andare in basso 
+5
Cla
ippolita
iolanda
Silk
miciagatta75
9 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptyVen 23 Mar 2012, 22:39

... oggi ho finalmente telefonato alla segretaria del dott. B per prendere un appuntamento c'era il disco che diceva in quali giorni si deve chiamare ... ma lunedì chiamerò sicuramente.... uno perchè è giusto che andiamo a parlare con lui e secondo penso che sia meglio non aspettare troppo per tentare ancora... si certo si soliti 2\3 mesi di pausa ma intanto prendo l'appuntamento con lui e poi vediamo ....


ci sono riuscita... ero un po' giù, delusa, demoralizzata... avevo bisogno di ritrovare la spinata.... e tornare ad essere combattiva....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptyVen 23 Mar 2012, 22:43

Brava Miciagatta!
Ogni grande viaggio inizia con un solo semplice passo Wink
... oggi ho finalmente ho telefonato 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptyVen 23 Mar 2012, 22:43

Bravissima Micia!Allora lunedi prenderai appuntamento...è un ottimo punto di partenza. Sono con te, ti penso!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptySab 24 Mar 2012, 09:25

brava!!! Prima si comincia e prima si arriva!!!!
ippolita ... oggi ho finalmente ho telefonato 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptySab 24 Mar 2012, 12:01

Bene, non bisogna aspettare troppo e si deve combattere.....
Quando si prendono le batoste, se si aspetta che tutto si affievolisca si rischia che passi troppo tempo....Hai fatto bene, nel frattempo avrai modo di riprendere energia e voglia di riprovare.
... oggi ho finalmente ho telefonato 6142 ... oggi ho finalmente ho telefonato 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptySab 24 Mar 2012, 18:00

Brava micia! Così si fà, brava! flower
Facci sapere...
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptySab 24 Mar 2012, 18:08

Brava brava miciagatta! Lo sai che le biochimiche sono un buon segno a livello clinico e devi riprovare!! Noi siamo qui per sostenerti!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptySab 24 Mar 2012, 21:18

brava brava combattiva...forza aspettiamo tue notizie......
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato EmptySab 24 Mar 2012, 22:20

Forza Micia, ankio sono con te!!! ... oggi ho finalmente ho telefonato 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... oggi ho finalmente ho telefonato Empty
MessaggioTitolo: Re: ... oggi ho finalmente ho telefonato   ... oggi ho finalmente ho telefonato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... oggi ho finalmente ho telefonato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La biologa ha telefonato
» la biologa mi ha appena telefonato
» mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn
» l'ho fatto! ho telefonato!
» Lettura delle analisi (?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: