Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sei mesi per due ........  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sei mesi per due ........

Andare in basso 
+11
Pina Armillotta
Diamante
spike
jolaluca
Bibbi
georgina74
anna300971
cocochanel
sirio67
emanuelaj
mariateresa
15 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 07:08

Oggi, le mie piccole grandi donne, compiono sei mesi, sei mesi di puro amore!
E la mente va a quei giorni, quando per la prima volta stikkavo e compariva la dicitura "INCINTA 1-2", quando con mano tremante aprivo la busta per leggere le prime beta, quando anch'io finalmente potevo entrate in sala operatoria e questa volta non per l'ennesimo prelievo ovocitario e transfert, ma questa volta facevo qualcosa di meraviglioso, unico, irripetibile, davo alla luce le mie piccole guerriere, quando dimessa dall'ospedale, percorrendo quel lungo corridoio, piangevo lacrime che venivano dal cuore perchè portavo con me i doni più grandi del mondo; e da allora sono trascorsi sei mesi, fatti di notti insonni, di occhi cerchiati dalla stanchezza, ma solo e soprattutto di pura felicità. Ad oggi, ogni volta che mi guardano sorridenti, saltellando perchè vogliono la loro mamma, emettono strani versi come per dire "siamo qui è tutto vero" e quando con le loro manine, piccole, paffute, profumate e bagnate toccano il mio viso, il mio cuore batte così forte che, a volte, penso che mi possa esplodere, ma grazie a loro ed al grande amore che tutto travolge porta via come un fiume in piena mi hanno resa una donna migliore.
Auguri mie stelline, mammina vostra Vi ama come non mai! Sei mesi per due ........  769866 Sei mesi per due ........  769866
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 07:19

auguri alle piccoline :serenata: che bello svegliarsi e leggere un messaggio cosi...e complimenti un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 08:59

Auguri piccoline. Che belle parole mariateresa. Grazie! I love you
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 09:07

Auguri piccole!!! mi hai fatto commuovere!! Parole bellissime!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 09:23

siii è una gioia immensa....auguri principesse!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 09:34

le tue parole mi hanno fatto piangere, spero che presto tutte noi potremmo provare questa grande gioia

tanti auguri alle tue principesse Sei mesi per due ........  806920 Sei mesi per due ........  806920 Sei mesi per due ........  806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 10:00

auguri alle piccole grandi gioie....tanti auguri mamma!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 14:59

Che bello Cara sono emozioni stupende,auguri alle tue cucciole
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 15:09

Sad Sad

piango di commozione!!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........   Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 15:10

Tanti auguri belle di zia Sei mesi per due ........  769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyLun 26 Mar 2012, 15:34

... puro amore ... quello che solo chi sa guardare oltre puo' provare.
Mariateresa, grazie per la condivisione di questa emozione, e' musica per le mie orecchie
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyMar 27 Mar 2012, 09:28

Parole stupende!!!! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyMar 27 Mar 2012, 16:07

Sei mesi per due ........  769866 Sei mesi per due ........  769866 che bello leggere il tuo profondo amore e la tua felicità....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyMar 27 Mar 2012, 17:52

Mariateresa si percepisce a pelle la tua felicità anche solo leggendo ciò che scrivi e sono altrettanto felice per tè.Sei testimonianza di successo e quindi fonte di speranza per tutte noi.Grazie e tanti auguri alle piccole! felicità
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyGio 29 Mar 2012, 09:15

Tanti auguri alle piccole, sei mesi di emozione pura!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  EmptyMar 03 Apr 2012, 13:40

che bello leggere la tua felicità ti mette piu voglia di ricominciare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sei mesi per due ........  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei mesi per due ........    Sei mesi per due ........  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sei mesi per due ........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» esami sierologici
» controllo fatto
» Oggi 3 mesi
» me lo date un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: