Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cuccù....settete!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cuccù....settete!!!!!

Andare in basso 
+16
laura02
enanna63
ioete
Silk
iomamma
monnalisa1983
jolaluca
sabrydona83
iolanda
sirio67
Violet
flory
melinda477
camilla80
spike
Bibbi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 09:56

Beh..non so da dove iniziare..è tanto tanto che non entro..l'80% delle iscritte non mi conosceranno..le vecchiette saranno arrabbiate perchè mi sono eclissata..?! Bibbi lo sa che col pensiero ero sempre qua..ed infatti mi tiene aggiornata sulle vicissitudini di tante di voi..
Passo per questo saluto veloce proprio perchè sono felice di constatare ancora la forza di questo meraviglioso forum..è un mondo speciale dove rifugiarsi, sfogarsi, informarsi..acquistare delle amicizie e sopportare l'attesa..quell'attesa che per qualche fortunata (che di certo non gira da queste parti) è quasi nulla, per qualcun'altra è più o meno lunga..per me è durata "solo" 7 anni ma poi è finita.
Finisce prima o poi ragazze..credeteci sempre!!
Un baciotto e tanti abbracci alle mie vecchiette...non faccio nomi perche non voglio dimenticare nessuna.. I love you I love you I love you I love you I love you

p.s. il frutto della mia attesa ha appena compiuto 8 mesi. Cuccù....settete!!!!! 806920

Pilly
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:29

love you and your little princess...oggi mi sento inglese come sai sto in linea con londra per un corso via web...che balls...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:46

ciao Pilly, felice di sentirti!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:46

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:48

spike ha scritto:
ciao Pilly, felice di sentirti!!
un abbraccio

spikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco la mia felicità quando ho saputo di te!!
Cuccù....settete!!!!! 525888 Cuccù....settete!!!!! 769866 Cuccù....settete!!!!! 525888 Cuccù....settete!!!!! 769866 Cuccù....settete!!!!! 525888 Cuccù....settete!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: pillyna eccoti   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:48

quanto ci sei mancata!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:53

Pilly ha scritto:
spike ha scritto:
ciao Pilly, felice di sentirti!!
un abbraccio

spikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco la mia felicità quando ho saputo di te!!
Cuccù....settete!!!!! 525888 Cuccù....settete!!!!! 769866 Cuccù....settete!!!!! 525888 Cuccù....settete!!!!! 769866 Cuccù....settete!!!!! 525888 Cuccù....settete!!!!! 769866

Cuccù....settete!!!!! 6142 Cuccù....settete!!!!! 6142 Cuccù....settete!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 10:58

melinda477 ha scritto:
quanto ci sei mancata!!!


meli cara..anche tu!! Cuccù....settete!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 12:07

un bacio a te e a tua principessa

Cuccù....settete!!!!! 6142 Cuccù....settete!!!!! 6142 Cuccù....settete!!!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 12:12

Ciao bella!!! Che piacere leggerti!!! Baciotto alla tua cucciola ottomesenne I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 12:25

ciao Pilly, piacere di conoscerti. Io sono Sirio. I love you I love you I love you I love you Sono iscritta da dicembre. Cuccù....settete!!!!! 769866 Cuccù....settete!!!!! 769866 Cuccù....settete!!!!! 769866 Qui mi trovo benissimo.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 12:35

Ciao Pilly, non ci conosciamo ma è sempre bello ricevere un saluto da chi ce l'ha fatta.
Complimenti a te e alla tua meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 14:35

Pilly che bello rivederti!!!!!!!!!!!!!!!


Un abbraccio a te e alla piccola Like a Star @ heaven Stella Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyLun 26 Mar 2012, 15:02

Ciaoooooooooooooo Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,un'abbraccio immenso a te e Stella!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMar 27 Mar 2012, 09:31

flori Cuccù....settete!!!!! 769866
sabri Cuccù....settete!!!!! 769866
viola Cuccù....settete!!!!! 769866
jola Cuccù....settete!!!!! 769866


e grazie anche alle new entry camilla, sirio, jolanda.. Cuccù....settete!!!!! 806920

forza forza e forza!!

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMar 27 Mar 2012, 12:55

Pillyyyyyyyyyyyyyyyy...ma quanto ti ho pensata!!!!!!!!!!!!!!!come state tu e la tua stellina?!?! vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!! Cuccù....settete!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMar 27 Mar 2012, 14:11

ciao Pilly, è un piacere leggerti!
un bacino a Stella I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMer 28 Mar 2012, 09:45

monnalisa1983 ha scritto:
Pillyyyyyyyyyyyyyyyy...ma quanto ti ho pensata!!!!!!!!!!!!!!!come state tu e la tua stellina?!?! vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!! Cuccù....settete!!!!! 6142

Franci bella!!!
Anch'io ti ho pensata e so!! Congratulation innanzitutto!!
Noi stiamo bene..non potrei chiedere di più..è una bimba meravigliosa..ma..daltronde..è come chiedere all'oste com'è il vino!Ahahaha!!

Bacioni enormi a te ed al tuo miracolo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMer 28 Mar 2012, 09:46

alice81 ha scritto:
ciao Pilly, è un piacere leggerti!
un bacino a Stella I love you

ciao alicettaaaaaaaaa
un bacionissimo!! Cuccù....settete!!!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMer 28 Mar 2012, 14:49

Cuccù....settete!!!!! 6142
Ciao Pillina! mi manchi tanto!
Come sono stati questi otto mesi da sogno? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyMer 28 Mar 2012, 18:41

ciao, non è da molto che sono iscritta ma è sempre bello e dà la carica sapere chi ce l'ha fatta felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao pilly   Cuccù....settete!!!!! EmptyMer 28 Mar 2012, 20:46

e un bacione alla piccolina........

quando penso a te mi viene sempre in mente bibbi che parla del giro in motorino che avevate fatto e scherzavate sull'essere incinta e tu lo eri......

pilly il tuo post dà il senso pieno del forum, ciao pilly!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 10:04

Silk ha scritto:
Cuccù....settete!!!!! 6142
Ciao Pillina! mi manchi tanto!
Come sono stati questi otto mesi da sogno? Very Happy

silketta..ti ripagano di tutto..forza tesoro!
bacionissimi!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 10:05

franci2323 ha scritto:
e un bacione alla piccolina........

quando penso a te mi viene sempre in mente bibbi che parla del giro in motorino che avevate fatto e scherzavate sull'essere incinta e tu lo eri......

pilly il tuo post dà il senso pieno del forum, ciao pilly!!!!!!!

franci...you're always in my heart!
Cuccù....settete!!!!! 6142 Cuccù....settete!!!!! 6142 Cuccù....settete!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! EmptyGio 29 Mar 2012, 14:11

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooù
ma è troppo bello accendere e trovare un tuo post.....
tanti bacini a te e alla Stellina I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cuccù....settete!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù....settete!!!!!   Cuccù....settete!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cuccù....settete!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cuccù........
» cuccù...guardate chi è "tornata" !?! (aggiornamenti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: