Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 idee per anniversario di matrimonio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 idee per anniversario di matrimonio.....

Andare in basso 
+4
saròmamma
mammachioccia
georgina74
COCCOLINA85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyLun 26 Mar 2012, 17:22

tra pochi giorni è il mio anniversario di matrimonio.....5 anni!!!!!!mio marito è all' estero per lavoro e torna solo a maggio Sad Sad Sad Sad però vorrei fargli una sorpresa....anche se a distanza!!!avete idee e suggerimenti????grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyLun 26 Mar 2012, 17:29

cara, non saprei.....ci penso un po' e ti faccio sapere.

vi sentite via skype o qualcosa di simile?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyLun 26 Mar 2012, 18:48

georgina74 ha scritto:
cara, non saprei.....ci penso un po' e ti faccio sapere.

vi sentite via skype o qualcosa di simile?

si, ci vediamo via skype!!!meno male che esiste!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyLun 26 Mar 2012, 19:14

Mamma mia come fai a resistere lontana da lui così tanto tempo???? Per quanto il mio mi faccia arrabbiare, dopo solo pochi giorni mi manca da morire!!!!
Comunque, tornando al consiglio: secondo me una bella lettera dove ricordi questi anni passati insieme con gioia, sarà una bella sorpresa, mandata, ovviamente via posta, dove si trova lui!
Ricordati di spruzzargli il tuo/suo profumo preferito (prima di scrivere, altrimenti si rovina la scritta)!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyLun 26 Mar 2012, 20:32

mammachioccia ha scritto:
Mamma mia come fai a resistere lontana da lui così tanto tempo???? Per quanto il mio mi faccia arrabbiare, dopo solo pochi giorni mi manca da morire!!!!
Comunque, tornando al consiglio: secondo me una bella lettera dove ricordi questi anni passati insieme con gioia, sarà una bella sorpresa, mandata, ovviamente via posta, dove si trova lui!
Ricordati di spruzzargli il tuo/suo profumo preferito (prima di scrivere, altrimenti si rovina la scritta)!!!!

mi sembra una bellissima ideaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyLun 26 Mar 2012, 21:52

un bel video dell'ultima eco? ovviamente con lettera d'amore allegata
tanti auguriiiiiii idee per anniversario di matrimonio..... 374861
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyMar 27 Mar 2012, 13:50

Io gli farei una sorpresa piccante via skype....
Credo che rimarrebbe di stucco...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyMar 27 Mar 2012, 16:19

Alessia81 ha scritto:
un bel video dell'ultima eco? ovviamente con lettera d'amore allegata
tanti auguriiiiiii idee per anniversario di matrimonio..... 374861

grazie per gli auguri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyMar 27 Mar 2012, 16:23

camilla80 ha scritto:
Io gli farei una sorpresa piccante via skype....
Credo che rimarrebbe di stucco...

oddio.......bella idea, ma non so se ora l' effetto potrebbe essere lo stesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyMar 27 Mar 2012, 16:40

COCCOLINA85 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Io gli farei una sorpresa piccante via skype....
Credo che rimarrebbe di stucco...

oddio.......bella idea, ma non so se ora l' effetto potrebbe essere lo stesso!!!!

credo che cmq aprezzerebbe moltissimo visto che siete un pò lontani...restando sul tranquillo certo...ma credo che non se l'aspetti proprio...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyMer 28 Mar 2012, 09:16

camilla80 ha scritto:
Io gli farei una sorpresa piccante via skype....
Credo che rimarrebbe di stucco...

anche io ci avevo pensato però non mi sono sbilanciata, dopo l'idea così romantica della lettera profumosa di mammachioccia.......cmq io sono più per skype....
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyMer 28 Mar 2012, 23:03

.... potresti mandargli anche deii fiori ... adesso ci sono tante possibilità interflora euroflora.... sai un uomo non se li aspetta mai .... ma secondo me sarebbero una bella sorpresa e anche ben accetti
....
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyGio 29 Mar 2012, 08:10

non riesci a trovare il modo di fargli portare una cena?se ti rivolgi ad un rist serio non prendi fregature......mi piace la camilla....magari la cena gliela mandi e potete cenare insieme...dopo.......io non riuscirei ad essere cosi'sfacciata...pero'ho preteso da carlo uno streap al mio compl....hihihi tragicomico!era la versione sfotto'della loren!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:16

brunnhilde(bruna) ha scritto:
non riesci a trovare il modo di fargli portare una cena?se ti rivolgi ad un rist serio non prendi fregature......mi piace la camilla....magari la cena gliela mandi e potete cenare insieme...dopo.......io non riuscirei ad essere cosi'sfacciata...pero'ho preteso da carlo uno streap al mio compl....hihihi tragicomico!era la versione sfotto'della loren!

x la cena non riesco a fargliela portare............però ho deciso per la sorpresa via skype!!!!!!!!poi vi dirò la reazione!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyGio 29 Mar 2012, 21:54

dalle faccine che diventano rosse immagino che sarà una sorpresa hot.... Very Happy



vogliamo sapere la reazione idee per anniversario di matrimonio..... 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyVen 30 Mar 2012, 12:53

e vaaaaiii!
io quando il mio compagno lavorava in svizzera il nostro telefono era un pò bollente....non usavamo skype allora, ma ti dico che funzionava benissimo!
all'inizio ti sembrerà strano, ma vedrai che essendo una'cosa inaspettata lui apprezzerà non poco e non vedrà l'ora di tornare a casa da te!

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... EmptyVen 30 Mar 2012, 23:12

Che entusiasmo ragazze...siete lanciatissime!!! cheers
Per una ricorrenza così speciale quoto la lettera (romantica, sensuale) e i fiori!
Buon anniversario! idee per anniversario di matrimonio..... 769866
Anche il nostro è vicino I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee per anniversario di matrimonio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per anniversario di matrimonio.....   idee per anniversario di matrimonio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
idee per anniversario di matrimonio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2°Anniversario di matrimonio!!!
» felice anniversario
» Quinto anniversario di matrimonio e prima puntura!
» Oggi è il nostro sesto anniversario di matrimonio
» per il nostro sesto anniversario di matrimonio cattolico ci siamo regalati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: