Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate il ritardo........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate il ritardo........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ EmptyMar 27 Mar 2012, 09:22

Stamattina ho letto la mail di Bibbi in cui "sgridava" le assenti incallite del gruppo...ECCOMI!
Breve storia, 4 anni di ricerca, nessun problema nè io nè lui..2 IUI al Sant'Anna di Roma (che brutta esperienza e poca serietà)...poi approdo a Chianciano dalla Magica dott.ssa Mei...prima ICSI fallita nonostante tutto sia andato bene...SECONDA ICSI.... inizia il sogno...beta positive e 2 meravigliosi gemelli, Sara e Simone, Scusate il ritardo........ 310596 Scusate il ritardo........ 310596 verranno a riempirci la vita dopo 8 mesi e mezzo!!!!
Unica variante, ho fatto una decina di sedute di agopuntura dalla dott.ssa Gulì a Roma..ultima seduta 2 gg prima del transfer!
Scusate se non ho mai scritto prima per vari motivi..un bacio a tutte e non arrendetevi MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ EmptyMar 27 Mar 2012, 09:27

tesoro ma sono proprio contenta!!! tu sei una delle prime iscritte e sei addirittura bi-mamma!!!!
Qui abbiamo un fantastico spazio mamme che come vedi è molto animato...quindi se hai voglia siamo qui...si parla di tutto e ci si confronta quotidianamente con la gioia ma anche con le difficoltà della maternità.
Sono proprio contenta davvero, complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ EmptyMar 27 Mar 2012, 16:10

bounce bounce Ciao che bello un altra bimamma I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ EmptyMar 27 Mar 2012, 17:36

Ciao, piacere di conoscerti, non ti ho mai "incontrata" sul forum.
Sono contenta per l'esito positivo.
Mi fa piacere leggere dei successi delle altre del forum anche se la ruota non vuole proprio girare un pochini anche su di me...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ EmptyMar 27 Mar 2012, 22:00

ciaooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ EmptyLun 02 Apr 2012, 15:24


Benvenuti Sara e Simone...e tanti auguri alla mamma e al papà!!!
Scusate il ritardo........ 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate il ritardo........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo........   Scusate il ritardo........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il ritardo........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate il ritardo
» Scusate il ritardo...
» Scusate il ritardo. ..
» Scusate il ritardo!!!!!
» SCUSATE IL RITARDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: