Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gruppo sanguigno zero RH negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gruppo sanguigno zero RH negativo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

gruppo sanguigno zero RH negativo Empty
MessaggioTitolo: gruppo sanguigno zero RH negativo   gruppo sanguigno zero RH negativo EmptyMar 27 Mar 2012, 20:08

Ciao ragazze io ho il gruppo sanguigno zero rh negativo. Mi ha detto la ginecologa che ogni mese devo fare le analisi per vedere se rimane negativo. So che deve rimanere positivo per non causare danni al bambino. Mi sapete dire qualcosa di più? c'è qualcosa che si può fare per mantenerlo negativo? grazie baci
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

gruppo sanguigno zero RH negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno zero RH negativo   gruppo sanguigno zero RH negativo EmptyMar 27 Mar 2012, 21:06

elisa veramente il gruppo sanguigno non cambia da quello che so....però una mia amica incinta che ha il gruppo sanguigno negativo, prendeva dei farmaci per la gravidanza......di più non so aiutarti....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

gruppo sanguigno zero RH negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno zero RH negativo   gruppo sanguigno zero RH negativo EmptyMar 27 Mar 2012, 21:57

No non puoi fare nulla,ma non e' nulla di preoccupante anche io ho fattore rh negativo,e in gravidanza ho fatto tutti i mesi test di coombs indiretto che e' sempre stato positivo,al parto mi hanno fatto la dose di vitamina k,perche' il bimbo ha l'rh positivo,rifatta dopo 6 mesi e tutto negativo,e' solo per far si che in una seconda grvidanza nn sviluppi anticorpi contro il sangue del bimbo,nel caso il test di coombs fosse positivo,non puoi donare il cordone
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

gruppo sanguigno zero RH negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno zero RH negativo   gruppo sanguigno zero RH negativo EmptyMar 27 Mar 2012, 22:00

ok grazie è che la dotteoressa ha detto che deve sempre restare come'è cioè 0rhnegativo.... grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gruppo sanguigno zero RH negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno zero RH negativo   gruppo sanguigno zero RH negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppo sanguigno zero RH negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppo sanguigno zero RH negativo
» IL GRUPPO SANGUIGNO
» gruppo sanguigno uguale o compatibile?
» contrattazione gruppo sanguigno....
» Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: