Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini

Andare in basso 
+5
Bibbi
jolaluca
mare6
Cla
vallennttinna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 13:16

Ecco ritirato gli esiti dei tamponi e sono negativi (ci credo tra pò ritorno vergine) oggi pomeriggio vado dal mio amato ginecologo, così mi farà venire il ciclo per poi cominciare con il progy a metà aprile.
Tra il 7 maggio e il 9 maggio ci sarà il tranfer...

Questa sarà l'ultima volta......















che metto piene in quel centro, spero di uscirne vincitrice!!!!
besos lol!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 13:23

Certo questa sarà la volta buona!!!!!!!!!!!
Qui le fatine dicono che i Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 956879 portano fortuna, anche io a maggio andrò a prendere il mio....
Che maggio sia il mese dei pinguini e non solo......
Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 310596 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 310596 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 310596 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 310596 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 20:52

landina ha scritto:
Ecco ritirato gli esiti dei tamponi e sono negativi (ci credo tra pò ritorno vergine) oggi pomeriggio vado dal mio amato ginecologo, così mi farà venire il ciclo per poi cominciare con il progy a metà aprile.
Tra il 7 maggio e il 9 maggio ci sarà il tranfer...

Questa sarà l'ultima volta......















che metto piene in quel centro, spero di uscirne vincitrice!!!!
besos lol!

Landina, che paura! Avevo capito che...'sarà l'ultima volta che ci provo'.....poi ho letto l'ultima frase..e mi sono tranquillizzata....
Allora landina! Sono felice per te!!!! Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878
Ma, scusa, non ricordo qual'è il tuo centro....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 21:53

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 22:01

bene landina....avanti tutta!! in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 22:04

in culo alla balena ..... Embarassed


Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyGio 29 Mar 2012, 23:01

Vai Landina!!!
sono felice per te!!Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 806920
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyVen 30 Mar 2012, 08:24

Vai Landina
intanto incominciamo con gli xxxxxxxxxxxxxxxx

evviva i Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 956879 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 956879

baci baci
Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 769866

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 6142 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 6142 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 6142
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyVen 30 Mar 2012, 13:24

mare6 ha scritto:
landina ha scritto:
Ecco ritirato gli esiti dei tamponi e sono negativi (ci credo tra pò ritorno vergine) oggi pomeriggio vado dal mio amato ginecologo, così mi farà venire il ciclo per poi cominciare con il progy a metà aprile.
Tra il 7 maggio e il 9 maggio ci sarà il tranfer...

Questa sarà l'ultima volta......















che metto piene in quel centro, spero di uscirne vincitrice!!!!
besos lol!

Landina, che paura! Avevo capito che...'sarà l'ultima volta che ci provo'.....poi ho letto l'ultima frase..e mi sono tranquillizzata....
Allora landina! Sono felice per te!!!! Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878 Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini 4878
Ma, scusa, non ricordo qual'è il tuo centro....
la mia clinica si chiama reprofit di brno...in repubblica ceca;
non si sono comportati bene le ultime volte allora prendo i congelati e scappo via da loro!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptyVen 30 Mar 2012, 14:25

landina ha scritto:

la mia clinica si chiama reprofit di brno...in repubblica ceca;
non si sono comportati bene le ultime volte allora prendo i congelati e scappo via da loro!!!

felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini EmptySab 31 Mar 2012, 16:26

forza Landina!!! in bocca al lupo e chissà che sia la volta buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini   Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi visita dal gine e il mese prox comincio con la stimolazione per i miei 2 pinguini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei pinguini!
» a casa con i miei pinguini
» vado a prendere i miei pinguini a Malaga
» visita nuovo gine e pcos like
» stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: