Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6 PT... tutto tace... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6 PT... tutto tace...

Andare in basso 
+12
cris68
zerlina09
elly78
georgina74
mare6
steste
jellyfishui
Animablu
cocochanel
ballerina84
mimmina81
arual2510
16 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 09:16

....sì, tuttuo tace, a parte il mio cervello, che in quanto a voli mentali verso il basso e poi verso l'alto.... non scherza affatto!

Sono a casa a semi-riposo, nel senso che comunque lavoro per l'ufficio (si tratta di un lavoro soprattutto per mail e telefono), ma in effetti non riesco troppo a rilassarmi.

Va bè, nulla da segnalare in ogni caso.... attendo What a Face

Compagne di cova, come state voi?
A me viene da dire "EHI LAGGIUUUUU' C'E' NESSUUUUUUUNOOOOOO????" pale
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 09:53

arual2510 ha scritto:
....sì, tuttuo tace, a parte il mio cervello, che in quanto a voli mentali verso il basso e poi verso l'alto.... non scherza affatto!

Sono a casa a semi-riposo, nel senso che comunque lavoro per l'ufficio (si tratta di un lavoro soprattutto per mail e telefono), ma in effetti non riesco troppo a rilassarmi.

Va bè, nulla da segnalare in ogni caso.... attendo What a Face

Compagne di cova, come state voi?
A me viene da dire "EHI LAGGIUUUUU' C'E' NESSUUUUUUUNOOOOOO????" pale

Io ti auguro che ci sia più di qualcuno!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 10:05

purtroppo la risposta migliore la conosce solo il tempo,quindi pazienza e tanto ottimismo!!!
Sono con tè... 6 PT... tutto tace... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 10:42

ciao compagna di cova! anch'io sono a semi riposo. Mi ero ripromessa di venire in ufficio tutto il giorno, ma proprio non riesco. ho voglia di starmene a casa, rilassata, con i miei pensieri e in compagnia dei miei flower flower
Che dire una cova insolita, di solito sono agitata, non sto nella pelle, invece questa volta sono tranquilla.
Attendiamo mercoledi!!!!!!

Buona cova! 6 PT... tutto tace... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 11:14

Ciao, mi sembra di sentire i tuoi pensieri,
sei sospesa tra il tutto e il nulla, tra la
fantasia che galoppa in qualsiasi direzione
e la ragione che ti dice di restare con i
piedi per terra.....
Al momento non sono in cova ma faccio
il tifo per te e per tutte voi che avete delle
piccole speranze nel pancino.
In bocca al lupo
6 PT... tutto tace... 6142 6 PT... tutto tace... 6142 6 PT... tutto tace... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 12:28

Si stanno facendo il nido per questo
non senti niente
6 PT... tutto tace... 806920

buona cova
6 PT... tutto tace... 925954 6 PT... tutto tace... 925954 6 PT... tutto tace... 925954 6 PT... tutto tace... 925954
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 13:09

io non sono in cova,
ma intervengo lo stesso:
Buon PT caraaaaaaaaaaaaaa
e fatti sentire laggiù, urla "fortissimamente" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 14:39

Tanti tantissimi incrocini a chi è in cova in questi giorni!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyVen 30 Mar 2012, 19:21

eccomi qui all'appello!!!
8 pt e solo qualche dolorino simil premestruale. me la sto godendo di brutto, ieri mattina shopping x me e nel pomeriggio per maritino approfittando dei metà prezzo, oggi parrucchiere, pranzo dalla mamma o dalla suocera .........attendiamo giovedì!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptySab 31 Mar 2012, 16:19

amiche covine eccomi qua! io invece oggi le ho proprio tutte... è da ieri sera che ho di tutto... bruciore di stomaco galoppante, sono gonfissima, nausea.. sveglia di notte, pipi ogni mezz'ora, perdite bianche acquose.. oggi anche due linee di febbre. Vi vengono in mente altri sintomi? ecco io ce li ho.
Mi sa che mi sono beccata un virus lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptySab 31 Mar 2012, 19:17

arual ti penso e ti abbraccio, pazientaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptySab 31 Mar 2012, 19:53

12 pt....un'ansiaaaaaa + dolorini menstruali,poi niente di niente e per questo sono molto contenta,perchè nei 2 tentativi precedenti mi sono sentita proprio male tutto il pt,un male generale finiti,il 1° con un aborto ed il 2° con un negativo...diciamo che adesso se sarà negativo,almeno il pt è stato bello e sereno,non ho rinunciato alla mia vita normale,ho rinunciato solo alla palestra che pratico in maniera forte,quindi,per forza dovevo lasciare....lunedi le beta!!!! What a Face .. 6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596 x tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptySab 31 Mar 2012, 21:56

tantissimiiii xxxxxxxxxxxxxx a tutte per le beta..speriamo il mese di maggio iniziiii beneeeee6 PT... tutto tace... 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptySab 31 Mar 2012, 22:09

buona cova ragazze!!! Fateci sognare!! cheers
Cris, manca pochissimo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, Elly anche tu..goditi i tuoi sintomi!!! Wink
6 PT... tutto tace... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:26

Buona cova a tutte e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596 6 PT... tutto tace... 310596
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... EmptyMar 03 Apr 2012, 17:45

Eccomi ci sono anch'io compagna di cova!!!!
Unici doloretti sono alla pancia e alla schiena, ma continuo a ripetermi che può essere tutto o niente!
Per il resto mi sento abbastanza positiva e alcune volte ho una tranquillità che proprio non mi sò spiegare....mah vedremo!!!!
Intanto pensiamo a coccolarci i nostri piccolini e a rilassarci aspettando le beta! In bocca al lupo!!!!
6 PT... tutto tace... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 PT... tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT... tutto tace...   6 PT... tutto tace... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 PT... tutto tace...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39+0 e tutto tace!
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» iolanda tutto tace???????
» ancora tutto tace!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: