Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eparina a pagamento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eparina a pagamento...

Andare in basso 
+3
melinda477
Bibbi
prisci81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptyVen 30 Mar 2012, 21:03

vi risulta????
Sono stata dall'ematologa settimana scorsa e mi ha prescritto dall'inizio della soppressione le punture di eparina FRAGMIN 5000 per proteina S libera bassa. Durante la visita mi ha accennato che probabilmente il farmaco non era mutuabile perchè sul foglio descrittivo del farmaco non viene riportato l'uso per questo tipo di "malattia"... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptyVen 30 Mar 2012, 21:35

ho fatto una ricerchina e il fragmin ha una nota limitativa la A7, che vuol dire che il farmaco è in distribuzione diretta. Non vorrei quindi che debba essere ordinato presso i magazzini della regione e quindi i medici li prescrivano solo per alcune patologie. Devi chiedere al tuo medico curante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptyVen 30 Mar 2012, 21:44

Devi chiedere al tuo medico curante.[/quote]

grazie mille bibbi per l'aiuto. Mi sono dimenticata di dire che oggi sono stata dal medico di famiglia e mi ha detto che non è mutuabile Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: io uso la   eparina a pagamento... EmptyVen 30 Mar 2012, 21:54

seleparina 0,6 per la proteina s bassa e la pago 2 euro con il tiket, anche perchè se devi farla da inizio stimolo e per tutto il transfer sono tante punture! non puoi chiedere di darti qualcos'altro che sia mutuabile?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptySab 31 Mar 2012, 10:40

Melinda, cosa vuol dire seleparina 0,6? è il generico del frangmin 5000?..non capisco niente, scusate!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: no non è il generico   eparina a pagamento... EmptySab 31 Mar 2012, 11:49

ffederika ha scritto:
Melinda, cosa vuol dire seleparina 0,6? è il generico del frangmin 5000?..non capisco niente, scusate!

a me l'ematologo ha dato la seleparina dosaggio 0,6, ma siccome vedo che ogni ematologo con la stessa problematica di proteina s da diversi farmaci puoi chiedere se non cè un eparina mutuabile che tu possa prendere.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptySab 31 Mar 2012, 14:24


Non so cosa dire a riguardo...proprio l'ematologa mi disse che probabilmente non era mutuabile, ma l'ha prescritta lo stesso. Mi disse di rinunciare alla colazione al bar la mattina per prendere le punture di eparina. Forse questo è il farmaco che più mi si addice...
Io devo iniziare dall'INIBIZIONE della stimolazione (cioè dal momento in cui inizio il soppressore, giusto????? confused ) fino a 40 giorni dopo il parto se tutto andrà bene nel tentativo di aprile. So già che mi verrà a costare una fortuna.
Che faccio????
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptyDom 01 Apr 2012, 11:51

Anche a me è stata prescritta Seleparina 0,3 per Mutazione MTHFR in eterozigosi ma ho dovuto pagarla per intero xkè il mio medico di famiglia mi ha detto che è mutuabile solo in caso di Flebiti, Trombosi, ecc.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: ma stiamo scherzando???   eparina a pagamento... EmptyDom 01 Apr 2012, 12:10

ilosa73 ha scritto:
Anche a me è stata prescritta Seleparina 0,3 per Mutazione MTHFR in eterozigosi ma ho dovuto pagarla per intero xkè il mio medico di famiglia mi ha detto che è mutuabile solo in caso di Flebiti, Trombosi, ecc.

questa non l'avevo mai sentita, se te la prescrive un centro pma o meglio ematologo è perchè si è a rischio di trombosi dutrante le stimolazioni e dunque perchè mai dovrei pagarla??? pazzesco!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptyDom 01 Apr 2012, 14:23

praticamente quello che è successo anche a me...solo per malattie gravi di trombosi è passabile.
Ho trovato su interntet che l'eparina è mutuabili in gravidanza per chi ha una mutazione genetica legati alla coaugulazione del sangue, vi risulta Shocked ???
Posso capire che non te lo passino fino al trasfert ma poi...se una è a rischio trombosi dovrebberero passarla per forza...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... EmptyDom 01 Apr 2012, 20:24

prisci81 ha scritto:
praticamente quello che è successo anche a me...solo per malattie gravi di trombosi è passabile.
Ho trovato su interntet che l'eparina è mutuabili in gravidanza per chi ha una mutazione genetica legati alla coaugulazione del sangue, vi risulta Shocked ???
Posso capire che non te lo passino fino al trasfert ma poi...se una è a rischio trombosi dovrebberero passarla per forza...

io faccio la seleparina da 0,6 dal pick up e smetterò 40 giorni dopo il parto , sempre per rischio trombosi , e mutuabile e cè da 0,3 o 0,6 (il dosaggio)

e la stessa cosa come l'acido folico ,solo folidex e mutuabile le altre marche si pagano anche se il contenuto e lo stesso
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: ................   eparina a pagamento... EmptyVen 06 Apr 2012, 18:45

io ho fatto eparina per tutta la gravidanza.... non e' vero che non e' mutuabile ma lo e'solo per alcune patologie e tra queste non c'e quella che dici tu, comunque e' a discrezione del medico a quanto pare, se trovi un medico compiacente ti fa la ricetta rossa altrimenti come nel mio caso te la paghi purtroppo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eparina a pagamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: eparina a pagamento...   eparina a pagamento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eparina a pagamento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO FIV VALENCIA
» Farmaci a pagamento per Over 45
» pagamento tesseramento
» Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: