Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo dopo Decapeptyl 3,75

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyVen 30 Mar 2012, 22:51

salve care. Oggi è una settimana dall'iniezione, quando dovrebbe arrivare il ciclo?.
Mi hanno detto di avvisare il centro estero e di aspettare che a loro volta mi avvisino quando arriva il ciclo alla donatrice,
per iniziare a mettere i cerotti.
Ho capito bene?


Grazie.
Baci.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptySab 31 Mar 2012, 00:48

Ciao niella, il ciclo arriva dopo circa 10 gg ed è un pò più abbondante del solito. Io non ho il tuo stesso protocollo, quindi per il resto non so risponderti...
Ps. Come sta tuo padre?
Baci.. Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptySab 31 Mar 2012, 09:50

Grazie cara. Avremo i risultati della tak lunedì pomeriggio e si capirà che tipo di intervento fare. Sei gentilissima. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyVen 06 Apr 2012, 22:49

dovrei partire il 27 aprile il ciclo mi sarebbe dovuto tornare il 3 aprile oggi è 6 e ancora niente...io che sono stata sempre precisa...credo sia colpa del decapeptyl...l ansia mi sta divorando e se non tornano??? Sad
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyVen 06 Apr 2012, 23:32

antonio&giovanna ha scritto:
dovrei partire il 27 aprile il ciclo mi sarebbe dovuto tornare il 3 aprile oggi è 6 e ancora niente...io che sono stata sempre precisa...credo sia colpa del decapeptyl...l ansia mi sta divorando e se non tornano??? Sad

Ciao Giovanna. Come ho già detto a Niella, il ciclo arriva dopo circa 10 gg. dal Deca, è più abbondante del solito e più lungo. Non preoccuparti andrà tutto per il meglio.....
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyVen 06 Apr 2012, 23:40

speriamo mare, tutto prenotato aereo pagato, ferie bloccate....non riuscirei a spostare tutto!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptySab 07 Apr 2012, 09:23

Giovanna, il ciclo mi è arrivato il 4 ed era previsto il 30. Tranquilla! Baci.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptySab 07 Apr 2012, 11:23

i 10 giorni dal decapeptyl sono passati...sto piangendo da stamattina....e se il farmaco mi avesse provocato la menopausa? la dott. non risponde al telefono e passerò proprio una pasqua schifosa....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptySab 07 Apr 2012, 11:49

antonio&giovanna ha scritto:
i 10 giorni dal decapeptyl sono passati...sto piangendo da stamattina....e se il farmaco mi avesse provocato la menopausa? la dott. non risponde al telefono e passerò proprio una pasqua schifosa....


Ma no Giovanna! Il Deca ti blocca l'ovulazione, quella che avresti dopo il ciclo che stai aspettando, non ti blocca questo ciclo. Stai tranquilla!
Baci e aggiornaci! flower
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyDom 08 Apr 2012, 23:41

finalmente sono arrivate! siamo in tempo, martinez al tel ha detto che avrei potuto tardare massimo fino al 12....il primo ostacolo è sorpassato...grazie per avermi ascoltata....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyLun 09 Apr 2012, 21:33

antonio&giovanna ha scritto:
finalmente sono arrivate! siamo in tempo, martinez al tel ha detto che avrei potuto tardare massimo fino al 12....il primo ostacolo è sorpassato...grazie per avermi ascoltata....


Sono felice!!!! Baci!! flower
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 EmptyLun 09 Apr 2012, 21:34

Ok. Baci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo Decapeptyl 3,75   Ciclo dopo Decapeptyl 3,75 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo dopo Decapeptyl 3,75
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto,dopo decapeptyl
» decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?
» Decapeptyl 3,75 e ciclo
» decapeptyl e ciclo
» Decapeptyl e ciclo: dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: