Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro

Andare in basso 
+2
Silk
Aksu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 55

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptySab 31 Mar 2012, 17:20

Nel mio ultimo viaggio ho trovato questa sistemazione in centro a Praga:
www.simplyhotelprague.com

Tel.: 00420 602 507 626

Fax: 00420 222 220 307

Borivojova 92, Praha3, 130 00, Zizkov

Skype: simply...hotel.s.r.o.

Reservation
simplyhotel.booking@gmail.com(EN, RU, CZ, IT)
simplyhotel.elisabetta@gmail.com (EN, IT, CZ)

Si trova a circa 20 minuti di camminata dalla clinica Gennet ( al ritorno da pick up abbiamo chiamato un taxi 5 min. di strada e 2 euro di spesa... Smile ,
5 min. dalla metro.
Le stanze sono carine,ci sono anche dei appartamenti con cucina allo stesso prezzo di 35 euro al giorno ( abbiamo speso noi a fine marzo ).
Noi ci siamo trovati bene.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptyMer 24 Apr 2013, 11:59

Forse avranno cambiato gestione
ma io mi sono trovata MALISSIMO statene alla larga per carità!

1- entrati nella hall ci accoglie odore di fumo di sigaretta a nessun sorriso
2- solo una signora è italiana gli altri parlano solo inglese
3- la camera era pulita tranne per le ragnatele sul soffitto
4- in bagno non c'è un ripiano per appogiare il beauty
5- non hanno parcheggio custodito
(quando ho prenotato pensavamo di andare in aereo ma poi... e lì è una zona dove spariscono le auto, ce lo ha detto proprio la signora italiana, quindi siamo andati in un parcheggio a pagamento)
6- negli hotel, i prezzi di solito solo esposti nella hall
o almeno dietro la porta della camera trovi la tabella dei prezzi nelle varie fasce di stagione,
lì non è esposto nulla Evil or Very Mad , ok io avevo prenotato on-line e sapevo che erano 60euro a notte,
ma la trasparenza è meglio!
7- la colazione non è molto ricca, il capuccino te lo fai con la macchinetta del Nescaffè
8- alla fine non ho ancora capito quante stelle ha questo posto, ho visto solo 3 quadratini

insomma PESSIMO
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptyDom 26 Mag 2013, 16:30

visto che si parla di hotel.. io sconsiglio l'hotel old venezia anche se è vicino alla clinica...
abbiamo pagato 75 euro a notte con colazione a buffet.. ma quale buffet?
praticamente dal pomeriggio del giorno prima trovavi in camera vassoio con kellogs, marmellatine e nutella, latte + succo + cornetto industriale da supermercato e panini che la mattina dopo li sbattevi al muro..... PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro 6142

in cambio c'era il microonde in camera e quindi ci si poteva organizzare e anche lavello nella camera..
poi dipende da quello che si vuole ..
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptyLun 27 Mag 2013, 23:16

Per una soluzione economica io vi consiglio l'elephant design hotel che si trova vicinissimo alla clinica, 5 minuti a piedi.

Io l'ultima volta sono stata al Mood, 10 minuti dalla clinica. Un po' più costoso ma molto molt carino.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptyMar 28 Mag 2013, 10:09

Se volete alloggiare vicino alla clinica e spendere il giusto, gli hotel da guardare sono l'harmony, l'atlantic e, come dice Gea, l'elephant design hotel...questi 3 hanno prezzi abbordabili e sono carini...conviene prendere quello che al momento conviene di più...la colazione, purtroppo, non è proprio nelle corde di noi italiane in nessun albergo, ma non scordiamoci che siamo a Praga e ci vuole un pò di adattamento...altrimenti sotto il portico che si fa per arrivare alla clinica c'è sturbucks, oppure sotto l'Harmony trovate una caffetteria con muffin e croissant dolci molto buoni...
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: si   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptyVen 07 Giu 2013, 22:01

sempre al centro qualcuna di voi ha preso o sa qualche appartamento? Io non posso mangiare fuori e devo mangiare solo determinate cose ed anke cucinate in un certo modo, mi potete aiutare? Mad
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro EmptySab 08 Giu 2013, 08:46

Ripeto anche qui, per le prossime fatine in viaggio.
questa volta alloggeremo qui
http://www.venere.com/it/hotel/praga/central-hotel-tiepolo/?kwp=40000-300123-h21800&ref=1295661
ci costa 37 euro a notte + 6 euro al giorno per usare la cucina
colazione non inclusa
i commenti su TripAdvisor sono numerosi e positivi
quando torno vi dico la mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro   PRAGA GENNET  - Soluzione economica in centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» : Centro Gennet di Praga
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Praga Gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: