Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 coloreria italiana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 coloreria italiana

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: coloreria italiana   coloreria italiana EmptySab 31 Mar 2012, 18:54

dato che il blu va di moda ed io lo adoro, ho colorato di blu scuro un paio di pantaloni invernali verde militare che mi avevano proprio stufato ed un paio bianchi estivi. risultato: sono splendidi, quelli blu addirittura son venuti un bel blu con le cuciture bianche! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptySab 31 Mar 2012, 19:03

Brava, anche a me piace il blu...però non oso fare questi esperimenti! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptySab 31 Mar 2012, 19:11

l'avevo già fatto l'anno scorso con altri pantaloni, di buona qualità ma il cui colore era oramai spento e li ho messi un sacco per tutta l'estate!

poi ho rifatto il blu ad un giaccone di mio marito ed è ritornato come nuovo.
all'interno della scatola c'è un tabella colori che ti indica il colore di partenza e quello finale

certo io ho provato solo con il cotone e fibre naturali, non so con altri tessuti cosa possa accadere...
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptySab 31 Mar 2012, 20:52

anche io ogni tanto da vita a cose vecchie con la coloreria....

ti sembra di cambiare o di averne di n sunny uove....
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyDom 01 Apr 2012, 09:00

io ho un armadio coloratissimo....non ho capi a fondo unico.....diirei rporio di no.pero'ho conservate tante camicette e maglie nere che usavo a lavoro...inn pratica sono nuove perche'poi dopo poco non ho piu'usato la ''divisa''...tinge sul nero?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyDom 01 Apr 2012, 09:17

per i colori scuri prima si dovrebbe decolorare (vendono un prodotto adatto) e poi fare la tinte del colore prescelto. io non l'ho mai fatto quindi non ti so dire la qualità del risultato

se vai sul sito trovi tutte le risposte

http://www.coloreria.it/prodotti/decolorante/decolorante.html
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyDom 01 Apr 2012, 09:20

capperi,sei informatissima!mi piace sta storia della coloreria!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyLun 02 Apr 2012, 09:37

Wink Vorrei provare con un paio di pantalòoni bianche che mi segnano un po troppo... Wink Wink
ma temo di combinare un pasticcio...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyLun 02 Apr 2012, 11:06

io ho avuto sempre buoni risultati con il cotone, anche se un po' elasticizzato.

del resto se non li metti comunque tanto vale provare!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyLun 02 Apr 2012, 20:20

FERMATEMIIIII o coloro tutto il guardaroba!!!

oggi sto colorando una giacchetta di cotone......dato che non posso spendere per lo meno rinnovo in questo modo!!

i pantaloni blu hanno avuto un successone!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana EmptyGio 05 Apr 2012, 14:42

la devo provare anche io la coloreria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coloreria italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: coloreria italiana   coloreria italiana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coloreria italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT.....coloreria!!!
» fondazione italiana endometriosi
» NOVITA' SANITA' ITALIANA MASSIMO 3 TENTATIVI IN CONVENZIONE USL??
» Se fosse successo in una miniera italiana...
» Fecondazione assistita: burocrazia tutta italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: