Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok il caratteraccio ma  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ok il caratteraccio ma

Andare in basso 
+11
Bibbi
Cla
Pina Armillotta
georgina74
Silk
melinda477
Violet
MarinaJad
ffederika
miciagatta75
barbamamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptySab 31 Mar 2012, 20:14

Dico almeno tornare a casa la notte ! Non penso di chiedere la luna o almeno chiamami per avvertire che non torni ! Se mi succedesse qualcosa non lo saprebbe nemmeno ! L'ultima volta ha fatto 2 mesi senza farsi sentire ne vedere ! Mi sono stancata di corrergli dietro e di dargliele sempre vinte ! Sono anche sua moglie ! Un minimo di responsabilità !
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptySab 31 Mar 2012, 20:41

tesoro credo che questo vada oltre il percorso PMA, non presentarsi a casa la sera è a mio mero giudizio gravissimo, prima di tutto il rispetto dell'altro non solo perchè moglie, tu dici che già altre volte si è comportato cosi, non so veramente cosa dirti ...
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptySab 31 Mar 2012, 21:05

... non posso dare giudizzi .... ma che giustificazione ti dà quando la notte non torna.... sei sicura di voler affrontare la stada in slita della PMA con un uomo che non torn a casa senza motivo...


pensaci
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptySab 31 Mar 2012, 21:30

Branda..mi sembra gravissimo il suo comportamento..mi dispiace tanto per te, immagino come ti senti..
Tu meriti rispetto.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 00:59

bhe il comportamente e' molto grave, magari avra' pure le sue ragioni, ma e' inqualificabile, non solo che non torni la notte ma che tenga il telefono spento e non lo puoi localizzare, che il giorno che c'e' un bambino e fa cosi c'e' da impazzire...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 07:51

Ma sul serio una volta e' sparito per 2 mesi senza farti sapere niente?? e non si e' giustificato?? Ed ora perche se ne e' andato, avete litigato? Cavolo mi dispiace molto Brenda.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: brenda francamente   Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 09:06

la trovo inamissibile una cosa cosi...tra moglie e marito, a costo di litigare furiosamente, le cose si devono risolvere senza andarsene!
ma poi cosa vuol dire che sta fuori di notte ma scherziamo??? non ovglio dare giudizi, ogni donna conosce il suo uomo, ma fossi io si ritrova tutti i vestiti nei sacchi dell'immondizia e cosi se ne sta fuori piu di una notte!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 09:45

Anch'io ho avuto un fidanzato così, per quattro anni,
ti posso dire che nel mio caso sono stati quattro anni tristissimi
di umiliazioni e cattiverie,
quando me ne sono resa conto sono rimasta con lui ancora un poco
per vedere fin dove poteva arrivare
e credimi non accennava a rinsavire,
se non me ne fossi andata, non so che fine avrei fatto
questo è solo il mio caso personale
non è detto che tuo marito sia così
ma per quella che è la mia esperienza ti posso dire che le persone non cambiano
almeno non cambiano più dopo i 30anni e credo che li abbiate superati
ti abbraccio, sii forte.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 09:49

nessuno può dirti cosa fare o non fare, ma obiettivamente, scusa la franchezza, da quello che racconti, la cosa non è per niente normale ed è al di fuori da ogni ragionevolezza. come ti ha già detto qualcuno sei sicura di voler avere un bambino con un uomo che quando gli gira prende e sparisce? che padre sarebbe? cerca di andare a fondo alla questione perchè se dovesse continuare così non credo che avrai vita facile....
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 10:27

Scusa la franchezza ma dopo quei 2 mesi ... tutto come prima? Ma come fai a tollerare questi comportamenti gravissimi, non puoi, non devi, se glielo concedi non puoi poi soffrirne. Purtroppo credo che non ti ami affatto (un uomo che ama queste cose non le fa) e sono certa, come ti hanno gia' detto le altre, che lui non cambiera', stanne certa, se cambia sara' solo peggiorativo. Per cui trai tu le conclusioni. Io ho vissuto un'esperienza simile ed ho capito che a volte le donne sono "colpevoli", tollerando troppo, delle loro vite tristi e difficili, e tu in questo caso lo sei, per cui chiudi la porta (subito, non aspettare oltre, e' tempo buttato) e lascia che la vita possa aprirti un portone ...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 11:17

Ci sono altre strade per avere un figlio
c'è nel forum una fatina che era sposata
dopo qualche anno di PMA lui l'ha lasciata per una venticinquenne
e lei si è trovata superati i quaranta, da sola e ancora senza un bimbo
ha preso il coraggio a due mani
è andata da sola in Spagna
e ora sta aspettando il suo sogno Very Happy
serenamente
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyDom 01 Apr 2012, 22:46

Non farti trattare così....
Io no sono nessuno per giudicare ma valuta tu la situazione......
Ok il caratteraccio ma  6142 Ok il caratteraccio ma  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 09:11

Silk ha scritto:
Ci sono altre strade per avere un figlio
c'è nel forum una fatina che era sposata
dopo qualche anno di PMA lui l'ha lasciata per una venticinquenne
e lei si è trovata superati i quaranta, da sola e ancora senza un bimbo
ha preso il coraggio a due mani
è andata da sola in Spagna
e ora sta aspettando il suo sogno Very Happy
serenamente

quoto profondamente. Qui il problema è anche pensare che vuoi dare a tuo figlio? un padre così? io non vorrei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 10:56

Concordo con Bibbi e le altre..
ovviamente io nn ho alcun diritto di giudicare, ma sinceramente mi sembrano cose un po' troppo gravi..so che non è semplice prendere certe decisioni,perché cmq ci sono di mezzo sentimenti ecc..ma rifletti bene se è questo il padre che vuoi per tuo figlio, che sia il suo esempio..
mi spiace tanto per la tua situazione!!
ti mando un grosso abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Oggi 4 giorno    Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 13:49

4 giorni che non torna a casa e non si fa sentire .....io mi arrendo , sventolo bandiera bianca , non e' possibile tenere in piedi una storia della genere , anche per dignità ! Grazie a tutte dei consigli ragazze ! Mi sento meno sola !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Avete ragione !   Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 13:53

Bibbi ha scritto:
Silk ha scritto:
Ci sono altre strade per avere un figlio
c'è nel forum una fatina che era sposata
dopo qualche anno di PMA lui l'ha lasciata per una venticinquenne
e lei si è trovata superati i quaranta, da sola e ancora senza un bimbo
ha preso il coraggio a due mani
è andata da sola in Spagna
e ora sta aspettando il suo sogno Very Happy
serenamente

quoto profondamente. Qui il problema è anche pensare che vuoi dare a tuo figlio? un padre così? io non vorrei...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 13:57

mi spiace davvero tanto, per qualunque cosa noi siamo qui ..
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 19:01

Ok il caratteraccio ma  6142 Ok il caratteraccio ma  6142 Ok il caratteraccio ma  6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyLun 02 Apr 2012, 22:21

...brenda mi spiace leggere che tu sia li a conare i giorni che lui se n'è andato... l'altra volta è sparito per due mesi e ora cosa intende fare?

... ti stai facendo solo del male a restare con lui... (sono drastica) ma non è giusto che ti tratti cosi...

ti vogliamo bene.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyMar 03 Apr 2012, 21:59

non sarai mai sola perchè ci siamo noi Ok il caratteraccio ma  6142 Ok il caratteraccio ma  6142 Ok il caratteraccio ma  6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyMer 04 Apr 2012, 20:17

Cara hai tutto l'appoggio e la comprensione. Il comportamento di tuo marito è indefinibile e non è giusto soffrire per una persona del genere. Io ci sono, se hai bisogno di sfogarti. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  EmptyVen 06 Apr 2012, 11:32

Come va Brenda?
Se hai voglia siamo qua: nessuna ti giudica.
Ok il caratteraccio ma  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok il caratteraccio ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok il caratteraccio ma    Ok il caratteraccio ma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok il caratteraccio ma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok il caratteraccio ma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: