Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi è successo di .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi è successo di ....

Andare in basso 
+9
nina 73
elisa78
cocochanel
Cla
arual2510
Bibbi
mariateresa
pingui
georgina74
13 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 13:12

fare un test delle urine (12pt in seconda giornata) avere un negativo e poi fare le beta e averle positive?

da premettere che non conosco la sensibilità del test poichè ho usato uno presente qui nell'ospedale in cui lavoro............
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 13:22

Georgina...io ho sempre fatto solo beta...ma se non erro Zerlina aveva fatto un test risultato negativo e poi beta positive!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 13:45

In 10 pt feci test della clear blu digital con scritto 1+2 incinta, faccio quello del Gennet e mi dice negativo, rifaccio il testo della clear dopo un paio di giorni prima delle beta e risultava 2+3 incinta poi tutto confermato dalle beta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 14:16

sempre attese le beta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 14:27

comunque io comincio a prepararmi al peggio.......................
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 17:16

Siccome sono nella tua situazione (ho il test negativo ma lo scrivo piccolo così magari l'universo non si accorge) ero andata anche io in cerca di queste esperienze.

E quindi mi scuserà Zerlina se scrivo di lei, ma so di aver letto da qualche parte che lei aveva il test negativo al 10 PT e beta positive al 12 PT (pari a 30 se non sbaglio).

Io sono al 10 PT, ma ho trasferito in terza giornata.

Non ho uno splendido umore devo dire, ma mi attacco ancora alla speranza delle beta basse, anche se il mio corpo mi sta mandando segnali fin troppo chiari...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 17:20

So che è difficile care fatine, anche io nonostante lo desiderassi con tutta me stessa il mese scorso ho avuto beta negative, xò fino a quando non si hanno in mano gli esami del sangue bisogna crederci!!!!!!!!! vi è successo di .... 6142 vi è successo di .... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 17:29

mai fatto test, sempre aspettato le beta!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 18:04

le speranze ancora ci sono, certo è che dopo il test negativo sono più basse.

immagino che andando a fare le beta possa avere un positivo e penso "noooo, non può succedere a me, ci sono tante qui che ancora non ci sono riuscite e dovrei riuscirci io????"

per arual: cosa intendi per il mio corpo mi sta mandando dei segnali inequivocabili?? lo sai che molte non avevano nessun sintomo ed erano INCINTE??
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 18:09

Ciao da quello che so gli esami beta sono i piu attendibili, infatti la mia ginecologa mi aveva detto di fare solo quelli. Comunque i test sul sangue sono più sensibili, ma per sicurezza ripetili fra una settimana. Io anche se erano positivi li ho ripetuti ogni settimana per tre volte. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 18:38

Io come Zerlina nell'ovo precedente avevo fatto il test casalingo la sera prima delle beta ed era negativo mi sono preparata al peggio della mattina dopo e invece erano a 43 poi purtroppo e' finito tutto ma a 6/7 settimane.



Come vedi non sono molto attendibili almeno che non siano quelli digitali che mi pare leggano le beta gia' a 20.



Ti auguro che il tuo test sia uno di quelli che non e' molto sensibile.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 22:09

credici tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMar 03 Apr 2012, 23:20

Solo le beta possono dare certezza!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 07:28

Un amica ha fatto un test al 12 ed era super negativo non voleva neanche fare le beta, il giorno dopo le ha fatte ed ero è incinta di 5 mesi... la speranza è l'ultima a morire felice
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 08:53

ma che test era???incinta di cinque mesi e il test non lo rileva? molto strano....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 10:49

georgina74 ha scritto:
ma che test era???incinta di cinque mesi e il test non lo rileva? molto strano....

ahahha credo sia un errore di battitura...immagino volesse dire ORA è incinta di 5 mesi eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 11:13

ciao giorgina al mio secondo transfer feci un test clearblu all 11 pt non incinta feci le beta dopo tre giorni ed era positivo valore 52..........un po' basse forse per questo il test era negativo...comunque in boca al lupo fino alle beta c'e' sempre una speranza non mollare vi è successo di .... 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 12:08

Arual e Georgina cacchio..non volevo leggere di questi odiosi test negativi. Spero che si sbaglino, lo spero con tutto il cuore. Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 12:57

Assolutamente si il mio era un erroraccio, nonostante il test negativo era incinta ORA è in 5 mesi.. sorry...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 13:15

Bibbi ha scritto:
georgina74 ha scritto:
ma che test era???incinta di cinque mesi e il test non lo rileva? molto strano....

ahahha credo sia un errore di battitura...immagino volesse dire ORA è incinta di 5 mesi eheheh

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... EmptyMer 04 Apr 2012, 13:17

sara79 ha scritto:
Assolutamente si il mio era un erroraccio, nonostante il test negativo era incinta ORA è in 5 mesi.. sorry...

effettivamente rileggendolo meglio avrei dovuto capire.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi è successo di .... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi è successo di ....   vi è successo di .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi è successo di ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi date un consiglio?
» gravidanza ridatata
» è successo a qualcuno di voi?
» A voi è mai successo....
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: