Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 valigia per ospedale.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 valigia per ospedale....

Andare in basso 
+6
iolanda
stefy
LEA38
nina 73
flory
COCCOLINA85
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 15:29

floricica ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


ps: ma hai scelto il nome per pallino?? si può dire o per scaramanzia dobbiamo aspettare???

baci baci!!!

io ho scelto Marco e mio marito ha scelto Riccardo /Alessio

e cosi si chiamerà Ugo .................hahahahahahaha Very Happy

dai fino a tre nomi in italia è concesso, certo povero quando dovrà firmare...si, forse meglio Ugo!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 22:15

in base ai consigli, oggi ho fatto le prime spesucce per Giada:body 1 mese e 3 mesi a canotta ( visto il caldo che farà a Luglio e che fa in ospedale, a manica corta li ho già!!) calzine primi giorni e cappellino di cotone....per me ho preso mutande di rete e reggiseno allattamento.....ma poi mi chiedo: se non viene la montata lattea a che servono???ma è vero che sopra il pannolino prima del body ai bimbi va messa la mutandina?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 22:44

COCCOLINA85 ha scritto:
in base ai consigli, oggi ho fatto le prime spesucce per Giada:body 1 mese e 3 mesi a canotta ( visto il caldo che farà a Luglio e che fa in ospedale, a manica corta li ho già!!) calzine primi giorni e cappellino di cotone....per me ho preso mutande di rete e reggiseno allattamento.....ma poi mi chiedo: se non viene la montata lattea a che servono???ma è vero che sopra il pannolino prima del body ai bimbi va messa la mutandina?
L a montata lattea viene praticamente a tutte,e' raro che non venga,che poi nn si mantenga e' un'altro discorso,ma generalmente a chi subito a chi(come me)una settimana dopo arriva,diciamo che se si allatta servono se no no,io ne ho 2 e li ho molto usati insieme alle brassière Pompea!!!che belli gli acquisti per i piccolini!!!!


Ultima modifica di jolaluca il Gio 12 Apr 2012, 23:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 22:52

COCCOLINA85 ha scritto:
in base ai consigli, oggi ho fatto le prime spesucce per Giada:body 1 mese e 3 mesi a canotta ( visto il caldo che farà a Luglio e che fa in ospedale, a manica corta li ho già!!) calzine primi giorni e cappellino di cotone....per me ho preso mutande di rete e reggiseno allattamento.....ma poi mi chiedo: se non viene la montata lattea a che servono???ma è vero che sopra il pannolino prima del body ai bimbi va messa la mutandina?

mai messa la mutandina. Io metto il pannolino e sopra il body.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 22:55

jolaluca ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
in base ai consigli, oggi ho fatto le prime spesucce per Giada:body 1 mese e 3 mesi a canotta ( visto il caldo che farà a Luglio e che fa in ospedale, a manica corta li ho già!!) calzine primi giorni e cappellino di cotone....per me ho preso mutande di rete e reggiseno allattamento.....ma poi mi chiedo: se non viene la montata lattea a che servono???ma è vero che sopra il pannolino prima del body ai bimbi va messa la mutandina?
L a montata lattea viene praticamente a tutte,e' raro che non venga,che poi nn si mantenga e' un'altro discorso,ma generalmente a chi subito a chi(come me)una settimana dopo arriva,diciamo che se si allatta servono se no no,io ne ho 2 e li ho molto usati insieme alle brassière Pompea!!!che begli gli acquisti per i piccolini!!!!

grazie jola!!!infatti nel dubbio ne ho comprato uno solo, l altro me lo ha dato mia cognata... le coppette infatti me le regala una amica che le ha prese prima ma non ha avuto il latte ....oggi sono così contenta per la mia cucciola,sono i primi acquisti che faccio per lei!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 22:58

Bibbi ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
in base ai consigli, oggi ho fatto le prime spesucce per Giada:body 1 mese e 3 mesi a canotta ( visto il caldo che farà a Luglio e che fa in ospedale, a manica corta li ho già!!) calzine primi giorni e cappellino di cotone....per me ho preso mutande di rete e reggiseno allattamento.....ma poi mi chiedo: se non viene la montata lattea a che servono???ma è vero che sopra il pannolino prima del body ai bimbi va messa la mutandina?

mai messa la mutandina. Io metto il pannolino e sopra il body.

anche io veramente non l ho mai vista....me lo ha detto oggi una commessa di negozio....credevo che magari si usasse solo in ospedale....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Apr 2012, 07:57

COCCOLINA85 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


mai messa la mutandina. Io metto il pannolino e sopra il body.

anche io veramente non l ho mai vista....me lo ha detto oggi una commessa di negozio....credevo che magari si usasse solo in ospedale....


Pannolino,mutandana e body????NOOOOOOOOOOOOOOOO
io metto il pannolino e il body....basta
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Apr 2012, 12:00

pensate che a me invece, proprio dall'ospedale mi hanno chiesto body, coprifasce e mutandine....per cui io 5 cambi a bimbo (sempre come mi hanno chiesto) li ho preparati così....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Apr 2012, 15:00

Hervee ha scritto:
pensate che a me invece, proprio dall'ospedale mi hanno chiesto body, coprifasce e mutandine....per cui io 5 cambi a bimbo (sempre come mi hanno chiesto) li ho preparati così....

dove partorirai???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia per ospedale....   valigia per ospedale.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valigia per ospedale....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ieri controllo, qualche dubbio ma oggi preparo la valigia per l'ospedale!!!!
» Valigia...
» Valigia si valigia no..
» preparare la valigia...
» Valigia pronta!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: