Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clearblue digitale ovulazione.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clearblue digitale ovulazione..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: clearblue digitale ovulazione..   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:24

qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:27

mimmina81 ha scritto:
qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
I love you come va'? si io li ho usati tempo fa' e per non spendere ogni volta 39,0 eurini affraid compro i persona e li uso nel compiuterino del clearblue.....compra i persona e continua a stikkare Wink anche te qui?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: si tesoro..anche io..nella speranza di poter dire presto..   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:39

annina1410 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
I love you come va'? si io li ho usati tempo fa' e per non spendere ogni volta 39,0 eurini affraid compro i persona e li uso nel compiuterino del clearblue.....compra i persona e continua a stikkare Wink anche te qui?
ce l'ho fatta anche io!!!

son due mesi però che la mia ovulazione sembra ritardata.. mese scorso al 31gg circa.. questo mese invece 20° gg e ancora nulla... per cui vorrei continuare a stikkare sperando non sia ciclo anovulatorio.... No

tu come stai?

a proposito, ho letto dell'ultima brutta esperienza e mi dispiace moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro....ma non ti vedevo piu' e mi chiedevo che fine avessi fatto...   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:45

ed eccoti qui'...ma non provi ad usare inofolic??è un ottimo prodotto....ascolta io ho aperto un messaggio su ginecologi ci dai un'occhiata??
mimmina81 ha scritto:
annina1410 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
I love you come va'? si io li ho usati tempo fa' e per non spendere ogni volta 39,0 eurini affraid compro i persona e li uso nel compiuterino del clearblue.....compra i persona e continua a stikkare Wink anche te qui?
ce l'ho fatta anche io!!!

son due mesi però che la mia ovulazione sembra ritardata.. mese scorso al 31gg circa.. questo mese invece 20° gg e ancora nulla... per cui vorrei continuare a stikkare sperando non sia ciclo anovulatorio.... No

tu come stai?

a proposito, ho letto del Neutral l'ultima brutta esperienza e mi dispiace moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: e cosa sarebbe inofolic?   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:49

annina1410 ha scritto:
ed eccoti qui'...ma non provi ad usare inofolic??è un ottimo prodotto....ascolta io ho aperto un messaggio su ginecologi ci dai un'occhiata??
mimmina81 ha scritto:
annina1410 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
I love you come va'? si io li ho usati tempo fa' e per non spendere ogni volta 39,0 eurini affraid compro i persona e li uso nel compiuterino del clearblue.....compra i persona e continua a stikkare Wink anche te qui?
ce l'ho fatta anche io!!!

son due mesi però che la mia ovulazione sembra ritardata.. mese scorso al 31gg circa.. questo mese invece 20° gg e ancora nulla... per cui vorrei continuare a stikkare sperando non sia ciclo anovulatorio.... No

tu come stai?

a proposito, ho letto del Neutral l'ultima brutta esperienza e mi dispiace moltissimo....

si prende con la prescrizione?

invece il computerino clearblue funziona con gli stick persona? hai mai vistola faccina sorridente usando quelli?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: in che sezione hai aperto il messaggio?   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:51

su desiderio vengo solo di sfuggita, mi sembra che sia diventato un mercato..troppo caotico.. questo invece mi piace moltissimo flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: si tesoro...   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:52

si prende senza prescrizione,ma prendine una bustina al giorno....e si,io uso i persona nel clear blue e ho sempre visto la faccina Very Happy
mimmina81 ha scritto:
annina1410 ha scritto:
ed eccoti qui'...ma non provi ad usare inofolic??è un ottimo prodotto....ascolta io ho aperto un messaggio su ginecologi ci dai un'occhiata??
mimmina81 ha scritto:
annina1410 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
I love you come va'? si io li ho usati tempo fa' e per non spendere ogni volta 39,0 eurini affraid compro i persona e li uso nel compiuterino del clearblue.....compra i persona e continua a stikkare Wink anche te qui?
ce l'ho fatta anche io!!!

son due mesi però che la mia ovulazione sembra ritardata.. mese scorso al 31gg circa.. questo mese invece 20° gg e ancora nulla... per cui vorrei continuare a stikkare sperando non sia ciclo anovulatorio.... No

tu come stai?

a proposito, ho letto del Neutral l'ultima brutta esperienza e mi dispiace moltissimo....

si prende con la prescrizione?

invece il computerino clearblue funziona con gli stick persona? hai mai vistola faccina sorridente usando quelli?
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: ho chiesto a   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:55

marcello sergio ginecologo....riesci ad andare a vederlo?
mimmina81 ha scritto:
qualcuna di voi lo usa raagzze? io ho appena finito una scatola, ma sempre negativo.... Shocked
Arrow
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: bene :-) che bella notizia mi dai..   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 13:57

allora stasera li prendo :-) ma inofolic a che serve? è come l'acido folico? si prende in sostituzione o devo prendere anche quello?...quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: allora   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 14:00

l'inofolic contiene inositolo e acido folico...quindi l'acido folico non prenderlo,l'inositolo fa migliorare l'ovulazione.....ho scritto a marcello sergio in i ginecologi rispondono.....
mimmina81 ha scritto:
allora stasera li prendo :-) ma inofolic a che serve? è come l'acido folico? si prende in sostituzione o devo prendere anche quello?...quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: ok, grazie..   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 14:02

ti ho risposto al post del ginecologo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: ho visto la tua risposta   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 14:12

e sono andata a vedere sugli esami aperto da bibbi...mi sono un pochino spaventata Shocked Shocked pero' domani avro' gli altri esami e andro' a farli vedere lo stesso alla dottoressa.... :@: :@:
mimmina81 ha scritto:
ti ho risposto al post del ginecologo..
Shocked
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: certo, ci devi andare!   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 14:14

annina1410 ha scritto:
e sono andata a vedere sugli esami aperto da bibbi...mi sono un pochino spaventata Shocked Shocked pero' domani avro' gli altri esami e andro' a farli vedere lo stesso alla dottoressa.... :@: :@:
mimmina81 ha scritto:
ti ho risposto al post del ginecologo..
Shocked


e soprattutto speriamo che questo problema si risolva presto I love you

io stavo cercando info su inofolic..dici che posso prenderlo senza sentire il ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: prova   clearblue digitale ovulazione.. EmptyGio 27 Mag 2010, 14:18

a chiamarlo e diglierlo...cmq ti dice che non ci sono problemi.....e speriamo che si risolva il tutto I love you
mimmina81 ha scritto:
annina1410 ha scritto:
e sono andata a vedere sugli esami aperto da bibbi...mi sono un pochino spaventata Shocked Shocked pero' domani avro' gli altri esami e andro' a farli vedere lo stesso alla dottoressa.... :@: :@:
mimmina81 ha scritto:
ti ho risposto al post del ginecologo..
Shocked


e soprattutto speriamo che questo problema si risolva presto I love you

io stavo cercando info su inofolic..dici che posso prenderlo senza sentire il ginecologo?
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clearblue digitale ovulazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: clearblue digitale ovulazione..   clearblue digitale ovulazione.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clearblue digitale ovulazione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clearblue test ovulazione
» CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE
» ha sorriso....il computerino clearblue stamattina..
» il test clearblue
» TEST CLEARBLUE POSITIVO!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: