Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 11:05

Shocked ragzze non ci posso credere negli esami si sono dimenticati Androstendione, Testosterone e GH e invece del GH mi hanno fatto quel HGH che non centra niente......e adesso mi hanno detto che me li rifanno lunedì....ma vanno fatti il 2-3 gg del ciclo? ma nche quelli delle analisi ci si mettono!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 11:12

Mamma mia ma che incompetenza che c'è in giro...non ho parole, mi dispiace tanto!
Vedo che sei di Milano, se mi fai sepere dove li hai fatti evito di andarci anche io!
Non saprei dirti se vanno fatti in determinati giorni del ciclo, essendo ormoni penserei di si.
Speriamo che non si sbaglino di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao    mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 11:20

sono andata a gessate al centro diagnostico martesana e mi è capitata una ragazzina nuova che non ci capiva niente....se mi tocca rimandare di un mese, mi girano già...
adesso almeno me le rifanno gratis no?
ho speso più di 100 euro...che nervi!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 11:27

Ti conviene tornare lì altrimenti le devi ripagare, sennò ti consigliavo l'ospedale di Vimercate che per le analisi di laboratorio è efficiente come il San Raff, ma più comodo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 11:28

e' capitato anche a me....no word!!!mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! 598410
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 13:36

mammachioccia ha scritto:
Ti conviene tornare lì altrimenti le devi ripagare, sennò ti consigliavo l'ospedale di Vimercate che per le analisi di laboratorio è efficiente come il San Raff, ma più comodo.

Oddio ..Mammachioccia, se posso permettermi..ma io non ho una bella esperienza con il San Raff, almeno per altri tipi di esami (lo spermiogramma nel nostro caso..) pare che il San Raffaele "sforni spermiogrammi tutti-uguali"..Laughing ...anche la rinomata dottoressa C, quando ha preso in mano quello di mio marito, lo ha stracciato confermando che da loro escono tutti cosi..in effetti, me lo avevano già fatto notare e gli spermiogrammi successivi erano..diversi!

Io per gli esami mi fido della Mangiagalli, mi hanno sempre consigliato di farli li..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 14:20

affraid Ma questa cosa è da denuncia!
esami tutti uguali! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 14:35

ffederika ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Ti conviene tornare lì altrimenti le devi ripagare, sennò ti consigliavo l'ospedale di Vimercate che per le analisi di laboratorio è efficiente come il San Raff, ma più comodo.

Oddio ..Mammachioccia, se posso permettermi..ma io non ho una bella esperienza con il San Raff, almeno per altri tipi di esami (lo spermiogramma nel nostro caso..) pare che il San Raffaele "sforni spermiogrammi tutti-uguali"..Laughing ...anche la rinomata dottoressa C, quando ha preso in mano quello di mio marito, lo ha stracciato confermando che da loro escono tutti cosi..in effetti, me lo avevano già fatto notare e gli spermiogrammi successivi erano..diversi!

Io per gli esami mi fido della Mangiagalli, mi hanno sempre consigliato di farli li..
Probabilmente hai ragione, anche un gine del San Raff ci ha sconsigliato di farlo da loro lo spermiogramma (ed è tutto dire...), ma non pensavo fino a questo punto! Io però mi riferivo agli esamo del sangue (ho sbagliato a scrivere).
Per che abita fuori Milano, arrivare in ospedale alle 8 del mattino, a stomaco vuoto è tremendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: beh    mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! EmptyVen 13 Apr 2012, 16:31

mio marito ha fatto lo spermiogramma al san raff e le forme erano il 2%....
dite che è da rifare????
per le analisi non ho parole, ho scritto una mail al gine, stavolta fusi di bergamo e attendo notizie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!   mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono accorta che gli esami sono sbagliati!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono accorta che...
» ragazze voi come avete fatto??
» esito esami del sangue... sono senza speranza?
» esami per ICSI quanto tempo sono validi?
» La mia storia...lunga e in ritardo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: