Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quali pannolini?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quali pannolini??

Andare in basso 
+7
MarinaJad
Silk
Kate
Bibbi
stefy
jolaluca
monnalisa1983
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 15:13

una mia amica mi ha ricordato che tra le varie spese per la mia Letizia mi dovrò ricordare i pannolini...infatti io me li stavo dimenticando..ma quali??e quanti?? e poi cos'altro serve per l'igiene della mia principessa...che se pur principessa farà tanta cacca come tutti gli altri principini e principesse del reame??salviettine, creme, bagnoschiuma e shampoo??ma poi tutte ste cose ce le diranno al corso pre parto?? insomma c'è qualcuno che ti da un paio d'istruzioni tipo manuale dell'ikea??o ti buttano fuori senza nemmeno un centro assistenza dove poter telefonare in caso di guasti??all'ikea ti danno almeno la brucola....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 15:49

Ahime' Tesoro il manuale non c'e'!!!! Laughing Comunque io per l'uscita dall'ospedale avevo preso 2 pacchi pampers progressi tg 1(new born) e una me l'han data all'uscita dall'ospedale insieme alla valigetta coi campioni,poi avevo 2 pacchi di Pampers baby dry tg 2,mi sono regolata poi a casa,ne ho provati di altre marche tipo Huggies o Chicco,ma x me Pampers e' la migliore per i primi mesi(dopo sono passata a SCHECKLER,pERCHE' COSTANO POCHISSIMO E TENGONO BENISSIMO,ma all'inizio la pupu' e' liquida e' serve un signor pannolino)considera che a noi la tg.1 e' durata pochissimo perche' in 15 gg ha fatto 700 gr e siam passati alla 2,ma in linea di massima la 1 e la 2 le sfrutti bene fin ai 6 kg..per l'igiene io a parte la spazzolina e il necessario per disinfettare l'ombelico nn ho preso nulla,perche' mi hanno regalto ancor prima della nascita un sacco di cose(di marche diverse)ma in generale serve shampoo e bagnoschiuma delicato primi mesi,magari senza parabeni,della marca che vuoi....io usavo all'occorrenza fissan o bephantenol x il sederino rosso,e un'olio di mandorle x idratare il corpo!!!buone compereeeeeee
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 16:01

jolaluca ha scritto:
Ahime' Tesoro il manuale non c'e'!!!! Laughing Comunque io per l'uscita dall'ospedale avevo preso 2 pacchi pampers progressi tg 1(new born) e una me l'han data all'uscita dall'ospedale insieme alla valigetta coi campioni,poi avevo 2 pacchi di Pampers baby dry tg 2,mi sono regolata poi a casa,ne ho provati di altre marche tipo Huggies o Chicco,ma x me Pampers e' la migliore per i primi mesi(dopo sono passata a SCHECKLER,pERCHE' COSTANO POCHISSIMO E TENGONO BENISSIMO,ma all'inizio la pupu' e' liquida e' serve un signor pannolino)considera che a noi la tg.1 e' durata pochissimo perche' in 15 gg ha fatto 700 gr e siam passati alla 2,ma in linea di massima la 1 e la 2 le sfrutti bene fin ai 6 kg..per l'igiene io a parte la spazzolina e il necessario per disinfettare l'ombelico nn ho preso nulla,perche' mi hanno regalto ancor prima della nascita un sacco di cose(di marche diverse)ma in generale serve shampoo e bagnoschiuma delicato primi mesi,magari senza parabeni,della marca che vuoi....io usavo all'occorrenza fissan o bephantenol x il sederino rosso,e un'olio di mandorle x idratare il corpo!!!buone compereeeeeee

meno male che ci siete voi...che siete meglio del manuale dell'ikea....e siete pure in italiano!!!!!ti abbraccio quali pannolini?? 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 16:04

Tutta la vita Pampers. I migliori. Scegli tra Progressi e Baby Dry perchè i Sole Luna fanno pena.
Per quanto riguarda l'igiene io uso il Saugella per il bidè di Melissa.
Per il bagnetto mi hanno regalato moltissimi prodotti ma a me piace da morire il bagnoschiuma Nivea linea bimbi.
Crema uso la babygella e mai un rossore.
All'inizio puoi farle il bagnetto con l'amido.
Per finire io la massaggio sempre con l'olio alle mandorle senza profumo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 16:11

stefy ha scritto:
Tutta la vita Pampers. I migliori. Scegli tra Progressi e Baby Dry perchè i Sole Luna fanno pena.
Per quanto riguarda l'igiene io uso il Saugella per il bidè di Melissa.
Per il bagnetto mi hanno regalato moltissimi prodotti ma a me piace da morire il bagnoschiuma Nivea linea bimbi.
Crema uso la babygella e mai un rossore.
All'inizio puoi farle il bagnetto con l'amido.
Per finire io la massaggio sempre con l'olio alle mandorle senza profumo.
Anche io coi sole luna mi son trovata male,e anche io usavo olio di mandorle Amande'per il massaggio al corpo!!!belli mobbiddosi cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 18:57

stefy ha scritto:
Tutta la vita Pampers. I migliori. Scegli tra Progressi e Baby Dry perchè i Sole Luna fanno pena.
Per quanto riguarda l'igiene io uso il Saugella per il bidè di Melissa.
Per il bagnetto mi hanno regalato moltissimi prodotti ma a me piace da morire il bagnoschiuma Nivea linea bimbi.
Crema uso la babygella e mai un rossore.
All'inizio puoi farle il bagnetto con l'amido.
Per finire io la massaggio sempre con l'olio alle mandorle senza profumo.

grande Stefy...mi appunto tutto.... Wink

molto molto meglio dell'Ikea!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:43

ogni bimbo è diverso...quindi all'inizio vai un po' a tentativi.
A noi i Pampers Progressi fanno il culetto rosso, quindi non li usiamo..il top per noi è il Pampers Baby dry...i Sole luna anche non sono malaccio per la pelle (hanno l'aloe come il baby dry) ma il problema è che non hanno le bande elastiche...e siccome Diego è secchetto dietro la schiena sbeccano e la pipì esce da sopra.
Non sono male i Coop e gli Huggies....ma durano poche ore, poi la pipì si fa strada!!!
Salviettine quelle che stanno in offerta, certo le pampers baby dry sono ottime, ma anche coop e altre marche vanno bene.
Ho ricevuto molti prodotti in regalo anche buoni....ma tieni presente che le creme più buone di qualità (nel senso di marche più "fighe") spesso non hanno zinco e quindi vanno bene fino a che non hanno irritazioni....alla fine (anche se ai corsi pre parto dicono di non usarla) se serve vado di Fissan...è sempre un ever green. Ma ho provato anche Babygella (che è ottima) e Weleda (ottima anche lei)....e quando sono rossi Bepanthenol va benissimo, fa pure diminuire il prurito. Ottima anche per questo Pasta emu, solo che costa un miliardo in proporzione....
Per il bagnetto mi piace tanto Fissan (che mi hanno regalato) ma sto usando solo Mustela per via del fatto che diego soffre di dermatite e servono prodotti buoni buoni e delicati. Va bene anche per i capelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:46

Scusa, bibbi, ma perché dicono di non usare fissan?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:49

Dove si comperano i prodotti Weleda e Mustela? Babygella in farmacia, questo lo so perché ho regalato dei prodotti a una mia amica.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:50

per il prezzo ti consiglio di guardare sempre quanto ti vengono a pannolino...perchè la Pampers fa pacchi di diverso contenuto per cui non è facile capire se stai risparmiando. I baby dry costano abbastanza a prezzo pieno, ma periodicamente ciascun supermercato li mette in offerta, ti conviene lo scatolone che contiene 4 pacchi...ma partono dalla misura 3 (4-9 kg). La 1 (2-5 kg) raramente si trova in offerta, meglio la 2 (3-6 kg).
Per la 3 21/24 centesimi a pannolino è un buon prezzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:50

Kate ha scritto:
Dove si comperano i prodotti Weleda e Mustela? Babygella in farmacia, questo lo so perché ho regalato dei prodotti a una mia amica.

Mustela in farmacia, weleda anche ma ce l'hanno anche alcune erboristerie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:52

Kate ha scritto:
Scusa, bibbi, ma perché dicono di non usare fissan?

perchè rispetto alle altre contiene più zinco
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 21:54

Grazie, Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 22:47

Nessuna ha provato i pannolini lavabili?
leggendo articoli come questo:
http://www.raccoltaintelligente.it/index.php/lecologia-del-pannolino.html
sembrerebbero ottimi per il bambino e per l'ambiente
ma non ho mai sentito il parere delle mamme
qualcuna mi toglie questa curiosità? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptyVen 13 Apr 2012, 23:55

NEVERRRR pannolini lavabili NEVER... Very Happy Very Happy perche' appunto se devono lava' e con il ritmo dei culetti dei pupi non te lo voglio manco dire che lavoro (terribile) sarebbe...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 09:45

Luisa qui in mondo visione ti dichiaro il mio amore infinito e la mia eterna devozione....in un solo post mi hai illuminato la giornata!!!anche il dubbio della fissan mi hai tolto...che dire....amo te e Diego ballerino!!!! quali pannolini?? 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 09:50

MarinaJad ha scritto:
NEVERRRR pannolini lavabili NEVER... Very Happy Very Happy perche' appunto se devono lava' e con il ritmo dei culetti dei pupi non te lo voglio manco dire che lavoro (terribile) sarebbe...

si marina, la penso come te sui lavabili...qualche anno fa lavoravo in un consultorio a Roma e scartabellando tra vecchie, vecchissime scartoffie dei corsi preparto ho trovato un depliant dove alle mamme si consigliavano i pannolini usa e getta per una questione igienica...essendo depliant molto vecchi si parlava di questi pannolini innovativi, adesso sono la norma, ma la moda vuole riportarci ai lavabili, perchè alla fine è tutta una questione di moda...quindi io direi di scegliere i prodotti anche in base alle nostre esigenze e onestamente la mia vita da mamma si prevede un pò frenetica per i lavabili....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 14:15

monnalisa1983 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
NEVERRRR pannolini lavabili NEVER... Very Happy Very Happy perche' appunto se devono lava' e con il ritmo dei culetti dei pupi non te lo voglio manco dire che lavoro (terribile) sarebbe...

si marina, la penso come te sui lavabili...qualche anno fa lavoravo in un consultorio a Roma e scartabellando tra vecchie, vecchissime scartoffie dei corsi preparto ho trovato un depliant dove alle mamme si consigliavano i pannolini usa e getta per una questione igienica...essendo depliant molto vecchi si parlava di questi pannolini innovativi, adesso sono la norma, ma la moda vuole riportarci ai lavabili, perchè alla fine è tutta una questione di moda...quindi io direi di scegliere i prodotti anche in base alle nostre esigenze e onestamente la mia vita da mamma si prevede un pò frenetica per i lavabili....

a me al corso di nuoto l' ostetrica sponsorizzava i pannolini lavabili.......e voleva fare una dimostrazione.....io NO, GRAZIE!!!!!!!!invece mi hanno già regalato il mangiapannolini, li comprime e li chiude in piccole " salsiccie " le chiamo io!!!!!e risparmi spazio e non ci sono cattivi odori!!!!mi sembra molto utile, poi vedrò!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 14:20

...poi ho anche visto i pannolini che si possono buttare nell' organico...mi sembrano molto utili e sono salva ambiente.....l' unica pecca è il prezzo...costano tantissimo....qualcuna di voi li ha provati?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 15:36

COCCOLINA85 ha scritto:
...poi ho anche visto i pannolini che si possono buttare nell' organico...mi sembrano molto utili e sono salva ambiente.....l' unica pecca è il prezzo...costano tantissimo....qualcuna di voi li ha provati?

no,non li ho mai visti...questi mi mancano.... Wink
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 15:38

COCCOLINA85 ha scritto:
invece mi hanno già regalato il mangiapannolini, li comprime e li chiude in piccole " salsiccie " le chiamo io!!!!!e risparmi spazio e non ci sono cattivi odori!!!!mi sembra molto utile, poi vedrò!!!

a me hanno consigliato di non comprarlo perchè pare che in realtà non sia il massimo dell'utilità...però se te l'hanno regalato fai bene a provarlo...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 15:55

monnalisa1983 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
invece mi hanno già regalato il mangiapannolini, li comprime e li chiude in piccole " salsiccie " le chiamo io!!!!!e risparmi spazio e non ci sono cattivi odori!!!!mi sembra molto utile, poi vedrò!!!

a me hanno consigliato di non comprarlo perchè pare che in realtà non sia il massimo dell'utilità...però se te l'hanno regalato fai bene a provarlo...

più che altro risparmierò sul volume dei pannolini...dove abito io ogni famiglia ha un bidone verde per il residuo, e in base agli scarichi che fai, paghi!!!!!credo che come dici tu , anche le principesse fanno la cacca e pipì ( e tanta!!!!!) e magari potessi risparmiare qualche soldino!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 17:05

monnalisa1983 ha scritto:
Luisa qui in mondo visione ti dichiaro il mio amore infinito e la mia eterna devozione....in un solo post mi hai illuminato la giornata!!!anche il dubbio della fissan mi hai tolto...che dire....amo te e Diego ballerino!!!! quali pannolini?? 769866
ahahhaha che mattoide che sei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 17:07

monnalisa1983 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
invece mi hanno già regalato il mangiapannolini, li comprime e li chiude in piccole " salsiccie " le chiamo io!!!!!e risparmi spazio e non ci sono cattivi odori!!!!mi sembra molto utile, poi vedrò!!!

a me hanno consigliato di non comprarlo perchè pare che in realtà non sia il massimo dell'utilità...però se te l'hanno regalato fai bene a provarlo...

ho letto in giro la stessa cosa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? EmptySab 14 Apr 2012, 17:23

Silk ha scritto:
Nessuna ha provato i pannolini lavabili?
leggendo articoli come questo:
http://www.raccoltaintelligente.it/index.php/lecologia-del-pannolino.html
sembrerebbero ottimi per il bambino e per l'ambiente
ma non ho mai sentito il parere delle mamme
qualcuna mi toglie questa curiosità? Very Happy

anche io mi stavo informando per questi, da usare insieme agli usa e getta per la notte e le uscite.
ne parlano bene sia per un discorso ecologico sia per le allergie ed irritazioni dei bimbi e perchè sembra facilitino il passaggio al vasino.
pensavo infatti di prenderne qualcuno della coop(li fanno anche loro e dicono siano molto buoni) e vedere come va...poi quando l'ho detto a mia mamma lei se ne è uscita dicendo che ha conservato pure alcuni dei miei ciripà...ci sono molti siti e forum che ne parlano, certo poi dipende dalla vita che i genitori faranno e quindi dal tempo che avranno a disposizione.
per chi come me vorrebbe farne un uso misto consigliano a bimbo 12 pannolini lavabili, ti bastano per lavarli ogni due gg e non diventare matta, poi li puoi mettere insieme alla biancheria dopo un lieve risciaquo.
mentre aspetti di lavarli li devi tenere in un secchio chiuso con acqua e detergente apposito.
mi perndono molto bene e sicuramente li proverò!
ho mandato anche una mail al mio comune perchè alcune ditte se il comune si iscrive fanno parecchi sconti a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali pannolini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini??   quali pannolini?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quali pannolini??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quali pannolini prendere?????
» ancora pannolini...
» pannolini HELP!!!
» Pannolini.....
» a proposito di pannolini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: