Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...

Andare in basso 
+19
ioete
Pina Armillotta
mare6
Silk
Bibbi
ffederika
jolaluca
camilla80
nina 73
vanna84
sirio67
spike
iomamma
Cla
miao71
Animablu
cocochanel
saròmamma
Violet
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 17:35

E qui ci starebbe bene pure una bella risatina diabolica eheh Twisted Evil Twisted Evil

Vi ricordate la storia della gine cafona che non mi rispondeva mai al telefono e poi mi ha insultata, trattata malissimo e soprattutto si e' rifiutata di rispondermi riguardo al valore del tsh e il dosaggio dell'eutirox e bla bla bla?

Bene, con mio marito abbiamo pensato di non toglierci la soddisfazione immediata di andare a parlarle di persona ed insultarla. ci siamo messi invece a scrivere con calma una bella lettera di protesta ai capi della clinica, raccontando tutto l'accaduto (compresa la soppressione stoppata per non bene identificati motivi). Abbiamo scritto che riteniamo che il rispetto e la professionalita' sono pilastri indispensabili in ogni relazione medica, ma particolarmente nella branca dell'infertilita' dove sia i piccoli dettagli che gli aspetti psicologici contano moltissimo. Abbiamo poi scritto che la maleducazione della Cafona e' una vergogna per lei e per la clinica che rappresenta.

Dopo due giorni i capi della clinica ci hanno risposto dicendo che hanno preso molto sul serio la nostra critica e che hanno tenuto un meeting con tutti i responsabili medici e la Cafona stessa e dichiarando che condividono la nostra indignazione per il comportamento della tizia, che le hanno fatto un richiamo ufficiale e che sperano che questa azione sia effettiva affinche non si ripresenti piu una situazione del genere e soprattutto (e' questa la cosa che piu prendo come una mia soddisfazione personale, perche' credo sia un diritto basico di tutte le coppie che fanno pma) che riconoscono che dati nostri precedenti insuccessi, la nostra storia clinica merita particolare attenzione e tatto.

Sono proprio soddisfatta!!E che cavolo!!E' ora che certa gente si renda conto che ha davanti a se non una coppia di polli da spennare, ma gente che soffre e che ha gia abbastanza problemi nella vita da non dover pure accettare questi soprusi gratuiti!!

Chiamatemi Erin Brokovic!!!Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 18:01

vai Erin!!!
a parte gli scherzi avete fatto bene a scrivere alla clinica, se non altro perchè è giusto che sappiamo chi hanno in casa.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 18:03

GRandissimi, avete fatto proprio bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 18:10

Bravi!!!!!! Tu non mi vedi ma io sto
applaudendo!
Avrei voluto vedere la faccia della tizia
durante lo sput...namento pubblico.
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 18:53

Animablu ha scritto:
Bravi!!!!!! Tu non mi vedi ma io sto
applaudendo!
Avrei voluto vedere la faccia della tizia
durante lo sput...namento pubblico.
cheers cheers cheers cheers cheers

Anche io!! E' una di quella cose che non ha prezzo!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 19:07

Bravissimi! Se lo merita proprio certa gente...anzi gentaglia! tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 19:19

[quote="Violet"]

Bene, con mio marito abbiamo pensato di non toglierci la soddisfazione immediata di andare a parlarle di persona ed insultarla. ci siamo messi invece a scrivere con calma una bella lettera di protesta ai capi della clinica, raccontando tutto l'accaduto



perche' credo sia un diritto basico di tutte le coppie che fanno pma) che quote]


Complimenti il tuo gesto oltre ad averti fatto giustizia aiuterà anche altre coppie
Brava Violet

rori
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 19:36

Avete fatto benissimo..... chissà la faccia di quella di fronte a tutti!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 19:38

avete fatto benissimo!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 20:37

credo abbiate trovato davvero il modo migliore!!! cavolo, essere una bella mosca per poter essere presente e magari darle anche fastidio mentre veniva richiamata... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 20:48

Violet, sei un mito. Vorrei essere anche io come te....ci dobbiamo conoscere! Hai fatto benissimo! La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 20:56

Grazie Sirio, ma devo ammettere che mi ha aiutato molto mio marito perche' io sono piu un fuoco fatuo: mi infiammo subito, mi viene la rabbia e poi quando sbollisco lascio perdere. Lui invece l'ha ragionata in maniera piu' fredda e ha fatto bene.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 20:56

eeeeeeeeeeeeeevvaiiiiiiiiiiiiiiii brava erin hai fatto bene cosi magari avranno capito che siamo persone che stiamo soffrendo e che i nostri casi devono essere trattati con rispetto ed empatia brava brava brava
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 21:23

Avete fatto propio bene, anch'io come te sono una che si infiamma al momento ma poi piuttosto che andare in fondo al problema lascio perdere invece dovremmo tutti imparare a far valere i nostri diritti solo cosi' possiamo sperare di cambiare le cose.

Con il vostro gesto sono sicura che aiuterete altre coppie ad essere trattate con piu' umanita'.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 21:29

che grande decisione avete preso, avete fatto benissimo.
già il nostro equilibrio è debolissimo durante il nostro percorso, ci manca solo la mancanza di tatto da parte di chi ti deve seguire passo passo e in cui devi avere piena fiducia.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:06

Voi siete grandi braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:08

molto bene Violet! Si fà cosi..che sia utile anche ad altre persone il vostro gesto, bravissimi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:28

yeah baby!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:52

Brava Violet! Brava! Very Happy
lol!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptySab 14 Apr 2012, 00:10

Che bella vendetta violet!!!!!!!!! Bravi! Si dovrebbe fare sempre così con chi se ne approfitta della sua posizione!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptySab 14 Apr 2012, 01:02

B R A V i S S I M I!!!
Tutti dovremmo comportarci cosi' ... per sperare di cambiare un po' il mondo...
cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: violettina bella   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptySab 14 Apr 2012, 14:00

sei un mito.....

devo dire che ho immaginato la scena della vendetta gustata e mi hai fatto un pò paura ma era doverosa la vostra lettera...bravi!!!

.......pauuuraaaaa......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptySab 14 Apr 2012, 14:40

ahahahah!!! Franci in realta' la lettera non l'abbiamo scritto al computer, ma con carta e calamaio, a lume di candela in una stanza buia e facendo la classica risata diabolica e malefica ogni 5 minuti!!! lol! lol! lol! Pauuuuuuraaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptySab 14 Apr 2012, 14:47

avete fatto davvero bene anche perchè andare da lei direttamente non sarebbe forse servito a niente invece così si è beccata un bel cazziatone!!! BRAVI!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... EmptySab 14 Apr 2012, 17:02

ti dirò...sono siddisfatta anche io, m'immedesimo in quello
che ti ha fatto passare quella iena!
E che cavolo, ogni tanto arriva anche una giustizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...   La vendetta e' un piatto che va consumato freddo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vendetta e' un piatto che va consumato freddo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cucina- girare tra le pentole
» La vendetta di Prontogest Girl
» da voi fa freddo?
» la mia dolce celine
» sono ufficilamente nel panico :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: