Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ombra del vento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ombra del vento

Andare in basso 
+5
ffederika
MarinaJad
iomamma
mare6
Kate
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptyVen 13 Apr 2012, 18:21

di Carlos Ruiz Zafon. Forse uno dei libri più belli che abbia mai letto.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 00:26

Ciao kate! ma è così bello questo libro? Io ce l'ho, lo ha letto mio marito, ma ancora non l'ho aperto... me lo consigli quindi? flower
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 00:33

mare6 ha scritto:
Ciao kate! ma è così bello questo libro? Io ce l'ho, lo ha letto mio marito, ma ancora non l'ho aperto... me lo consigli quindi? flower

Si, te lo consiglio! Buona lettura! flower study
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 08:49

anche a me è piaciuto!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 09:00

Ora è anche uscito l'ultimo romanzo, ma non ricordo il titolo.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 10:04

lo sai che a me alla fine non e' piaciuto cosi tanto? fose perche' tanto ne avevano parlato che avevo aspettative enormi...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 10:39

A me era piaciuto.. poi avevo letto anche il gioco dell'angelo..e mi era piciuto meno..ora sinceramente non avrei voglia di comprare gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 17:24

Caio Kate! Concordo con te....uno dei libri più belli, che mi rimarrà sempre nel cuore! I love you
Io sono un po' di parte però...adoro Zafòn, ho letto tutti i suoi libri, compreso l'ultimo "Il Prigioniero del cielo"...ma L'Ombra del Vento è il migliore!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 17:26

anche io l'ho letto molto ma molto bello!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 18:20

Sono d'accordissimo con te Kate è uno dei libri più belli che abbia mai letto!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 18:38

Non avevo aspettative, non ne avevo nemmeno sentito parlare (ogni tanto mi chiedo in che mondo vivio Shocked ). Me l'ha dato mia mamma prima di partire per il mare.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 18:40

ffederika ha scritto:
A me era piaciuto.. poi avevo letto anche il gioco dell'angelo..e mi era piciuto meno..ora sinceramente non avrei voglia di comprare gli altri!

Ecco, vedi, questo è uno di qui libri che stanno sulla mia libreria a prendere polvere. Se domani è brutto, metto a posto e separo quelli letti da quelli non letti. Stasera devo finire di stirare e poi arrivano i miei a cena, ma cucina mio marito!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptySab 14 Apr 2012, 18:41

alice ali ha scritto:
Caio Kate! Concordo con te....uno dei libri più belli, che mi rimarrà sempre nel cuore! I love you
Io sono un po' di parte però...adoro Zafòn, ho letto tutti i suoi libri, compreso l'ultimo "Il Prigioniero del cielo"...ma L'Ombra del Vento è il migliore!!!!

Giusto, il prigioniero del cielo! Mi sa che settimana prossima in pausa caffè lo prendo!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptyDom 15 Apr 2012, 01:09

Kate ha scritto:
mare6 ha scritto:
Ciao kate! ma è così bello questo libro? Io ce l'ho, lo ha letto mio marito, ma ancora non l'ho aperto... me lo consigli quindi? flower

Si, te lo consiglio! Buona lettura! flower study


Ok, grazie!!! flower
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento EmptyMar 22 Mag 2012, 05:07

concordo, é un libro che merita davvero.. Ho preso anche "il gioco dell'angelo" ma la partenza non é delle migliori. Ora sto leggendo un libro invece che é un rimasuglio di libreria.. Ma é talmente inaffrontabile che sarà due mesi che tento di finirlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ombra del vento Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ombra del vento   L'ombra del vento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ombra del vento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo del topo...da biblioteca
» Imparare dal vento
» la mia dolce celine
» combattendo contro i mulini a vento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: