Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un anno con voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un anno con voi

Andare in basso 
+4
mare6
Bibbi
Violet
mammachioccia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyDom 15 Apr 2012, 17:09

Oggi è passato un anno da quando mi sono iscritta a questo forum, allora ero sotto iperstimolo e costretta a letto/divano e per non sentirmi sola ho cominciato a scrivere, oltre che leggere, su questo forum.
Da allora ho conosciuto un mondo di persone straordinarie, che non mi hanno fatto mai sentire sola e incompresa, che mi hanno rallegrato quando non riuscivo più a sorridere, che mi hanno dato affetto quando mi sentivo persa, che mi hanno preso per mano quando pensavo di essere sola.
E grazie a voi ritrovo la serenità quando intorno a me non ne trovo e conforto quando mi vedo come un alieno in questo mondo di matti.
Siete diventate le mie amiche più sincere con cui scambiare due chiacchere...ma non lo dite alla mia psi!
Vi voglio tanto bene e anche se non riuscirò a raggiungere il mio sogno, potrò dire di essere stata coccolata e di non essermi sentita mai sola su questa strada!
Ecco, volevo dirvelo e ve l'ho detto!!!!
Grazie...
Un anno con voi 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyDom 15 Apr 2012, 18:21

Buon comple-forum cara mammachioccia! Grazie per il bel post Un anno con voi 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyDom 15 Apr 2012, 19:22

buon anniversario amore...e grazie a te per far parte di questa famiglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyDom 15 Apr 2012, 21:37

Ciao...anche se sono arrivata dopo, grazie per le tue parole... flower Un anno con voi 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyDom 15 Apr 2012, 21:39

Che bel post.... Un anno con voi 6142 Un anno con voi 6142 Un anno con voi 6142 Un anno con voi 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyDom 15 Apr 2012, 22:28

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e grazie del post magnificooooooooooo Un anno con voi 769866 Un anno con voi 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyLun 16 Apr 2012, 08:13

Anch'io sono arrivata molto dopo,
ma volevo ringraziarti per il tuo bellissimo post!!

Un anno con voi 769866 Un anno con voi 769866

Un anno con voi 6142 Un anno con voi 6142 Un anno con voi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi EmptyLun 16 Apr 2012, 12:41

Un anno con voi 6142 Un anno con voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un anno con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con voi   Un anno con voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno con voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un anno con voi!
» BUON COMPLEANNO FORUM
» Un anno in più....................
» un anno fa
» un anno fa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: