Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno a tutte!!!!!

Andare in basso 
+15
COCCOLINA85
Beata Irena
ippolita
dalila
Solenero
jellyfishui
marycliath98
Kate
Antonella76
mare6
pingui
sirio67
camilla80
Bibbi
orchidea
19 partecipanti
AutoreMessaggio
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 10:08

sono nuovissima, fresca di giornata per l'iscrizione, ma "vecchia" per quanto riguarda l'esperienza in pma....insomma forse proprio vecchia no, diciamo non giovane....
Ho 41 anni (idem mio marito). 6 anni fà abbiamo pensato che fosse giunta l'ora di "ampliare" la famiglia. E così abbiamo iniziato con mesi e mesi di test negativi e ginecologa che sosteneva fosse tutta colpa dello stress!.
Due anni fà ci siamo rivolti ad un centro di Milano per tutte le analisi del caso e....sorpresa! Io riserva ovarica ridotta (o,o1) cioè niente, lui teratorpermia.
Abbiamo provato subito con icsi (1° tentativo solo un follicolo, nessun transfer. Secondo tentativo due folicoli, transfer 1 embrione classe c - esito negativo). Poi ci è stato detto che per la mia situazione sarebbe stato ormai impossibile "recuperare" ovociti e quindi....suggeriscono Ovodonazione e così....olè, si parte per la Spagna (4 ovociti di cui tre si fecondano ma tutti di classe c - esito negativo. Nessun congelato).
Ed eccomi quà....ho sempre leggiucchiato di alcune di voi....oggi ho deciso di farne parte! Perchè ci sono giorni durante i quali hai proprio la necessità di parlare con qualcuno che ti capisca perchè ha passato o sta passando le stesse sensazioni, dubbi e paure...bene, di nuovo un saluto a tutte e scusate se ho scritto troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 10:15

cara noi siamo qui....benvenuta!!!
Mi spiace per l'esito del tuo tentativo...mi chiedo solo se sia il caso di valutare una doppia donazione, dato che con spermatozoi molto problematici si originano appunto embrioni di scarsa qualità molto spesso....noi abbiamo deciso di intraprendere questa strada proprio per questo motivo...e come vedi dal mio avatar siamo stati premiati dalla sorte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 10:18

Bibbi ha scritto:
cara noi siamo qui....benvenuta!!!
Mi spiace per l'esito del tuo tentativo...mi chiedo solo se sia il caso di valutare una doppia donazione, dato che con spermatozoi molto problematici si originano appunto embrioni di scarsa qualità molto spesso....noi abbiamo deciso di intraprendere questa strada proprio per questo motivo...e come vedi dal mio avatar siamo stati premiati dalla sorte!!


Grazie!!! in effetti ci abbiamo pensato...sarebbe l'ennesima "novità"! e avrei un sacco di domande da fare!!!
Sono felicissima di sapere che ce l'abbiate fatta! accetto qualsiasi tipo di suggerimento!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 12:50

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 17:35

orchidea ha scritto:
sono nuovissima, fresca di giornata per l'iscrizione, ma "vecchia" per quanto riguarda l'esperienza in pma....insomma forse proprio vecchia no, diciamo non giovane....
Ho 41 anni (idem mio marito). 6 anni fà abbiamo pensato che fosse giunta l'ora di "ampliare" la famiglia. E così abbiamo iniziato con mesi e mesi di test negativi e ginecologa che sosteneva fosse tutta colpa dello stress!.
Due anni fà ci siamo rivolti ad un centro di Milano per tutte le analisi del caso e....sorpresa! Io riserva ovarica ridotta (o,o1) cioè niente, lui teratorpermia.
Abbiamo provato subito con icsi (1° tentativo solo un follicolo, nessun transfer. Secondo tentativo due folicoli, transfer 1 embrione classe c - esito negativo). Poi ci è stato detto che per la mia situazione sarebbe stato ormai impossibile "recuperare" ovociti e quindi....suggeriscono Ovodonazione e così....olè, si parte per la Spagna (4 ovociti di cui tre si fecondano ma tutti di classe c - esito negativo. Nessun congelato).
Ed eccomi quà....ho sempre leggiucchiato di alcune di voi....oggi ho deciso di farne parte! Perchè ci sono giorni durante i quali hai proprio la necessità di parlare con qualcuno che ti capisca perchè ha passato o sta passando le stesse sensazioni, dubbi e paure...bene, di nuovo un saluto a tutte e scusate se ho scritto troppo Very Happy

benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 17:41

Benvenuta. Starai bene qui con noi. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 17:55

benvenuta flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 18:13

Benvenuta orchidea...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 20:33

Benvenuta orchidea!!! Mi auguro che il tuo futuro sarà come lo sogni.....In bocca al lupo per il tuo percorso!!!!! flower
Qui troverai una bella famiglia... flower
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 21:20

Benvenuta tra noi!!! Ti faccio tanti incrocini per il tuo percorso cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 21:55

Benvenuta! felice
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 22:25

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyMar 17 Apr 2012, 08:10

sunny Ciao orchidea (il mio fiore preferito Very Happy Very Happy )
benvenuta
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyMar 17 Apr 2012, 08:22

Ciao Orchidea
Benvenuta

Wink

buongiorno a tutte!!!!! 4878 buongiorno a tutte!!!!! 4878
buongiorno a tutte!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyMar 17 Apr 2012, 15:57

Benarrivata Orchidea, che bel nick che hai scelto!!!!! Very Happy
Qui troverai tante amiche con cui confrontarti e condividere dubbi ed esperienze...

Cristiana
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...............   buongiorno a tutte!!!!! EmptyMer 18 Apr 2012, 11:18

benvenuta! non mi intendo di ovodonazione ma qui troverai molte fanciulle gia' mamme da etereologa.... in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyMer 18 Apr 2012, 12:48

benvenuta! buongiorno a tutte!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 11:36

ma ciaoooooooo,
mi sono ricollegata solo oggi e già tanti messaggi di benvenuto buongiorno a tutte!!!!! 4878 non me l'aspettavo e devo dire che mi fa molto piacere fare parte della "famiglia"!!! Laughing
bene, allora preparatevi alle mille domande che ogni tanto mi assillano (nonostante le esperienze ormai passate)!
Un grosso abbraccio buongiorno a tutte!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 12:02

Benvenuta buongiorno a tutte!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 15:20

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyMer 25 Apr 2012, 20:06

Benvenuta fra di noi.... e speriamo di portarti fortuna!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyGio 26 Apr 2012, 11:13

benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyGio 26 Apr 2012, 11:57

ciao! Che bel nome hai scelto!!!!
Son poprio contenta di averti con noi!!!!
io sono Ippolita! flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyGio 26 Apr 2012, 21:32

benvenuta in qst splendido forumbuongiorno a tutte!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! EmptyVen 27 Apr 2012, 07:38

Benvenuta tra noi

buongiorno a tutte!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutte!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!!!   buongiorno a tutte!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» BUONGIORNO A TUTTE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: