Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty
MessaggioTitolo: no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!   no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 11:00

Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue.. quelle del primo trimestre! A 16+5...
Bene, il mio gine mi ha dato la lista analisi alla traslucenza (13+3) dicendomi "fai pure con calma non c'è fretta"
bene sabato la dottora del consultorio mi ha detto "lunedi fai queste analisi".. ho scoperto che erano da fare nel primo trimestre Evil or Very Mad
Ma vi sembra normale? Porca miseria mi ero messa in mano a un cretino allora!!!
mi vedeva ogni 20 giorni praticamente... e le analisi? se le è sognate? no poi mi avesse almeno fatto le ricette lui: pretendeva che le facesse tutte il mio medico che di gravidanza non sa molto.... ed è rimasto interdetto quando nella lista ha letto il tampone vaginale (da fare alla fine, mica neanche metà gravidanza.
Ma meno male che sono andata al consultorio. Li hanno lo schema delle visite: oggi 5 fialette di sangue affraid sono uscita che barcollavo.. e sarei già nelle settimane da fare il nuovo giro di analisi Twisted Evil
Ok ora posso godermi davvero la mia gravidanza Laughing
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!   no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 21:02

mah alcuni medici meriterebbero le fucilate affraid
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!   no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! EmptyMar 17 Apr 2012, 14:20

e meno male che era un luminare in ginecologia riproduttiva Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!   no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! EmptyMer 18 Apr 2012, 07:51

il tampone io l'ho fatto poco prima di partorire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!   no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! EmptyMer 18 Apr 2012, 08:41

Wink IL mio era invece sUPER e forse troppo scrupoloso......
io il tampone l'ho fatto nel secondo trimestre.....
poi se non sbaglio quando ero ricoverata lo han fifatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!   no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
no ma meno male che ho mollato il ginecologo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» toglietemi un tabù...spiegatemi cosa vuol dire...
» ricovero in ospedale
» passeggino be cool
» Puntino che pulsa!!!
» novità da floricica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: