Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima pappa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima pappa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Austen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Austen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 47
Località : milano

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Prima pappa   Prima pappa EmptyLun 16 Apr 2012, 18:34

Ciao a tutte, sono reduce dalla visita con la pediatra per il controllo crescita e mi ha riempita di indicazioni per la prima pappa che dovremo iniziare tra circa un mesetto.
A parte il fatto che non mi farà iniziare con la frutta ma direttamente con pappa + frutta, la cosa che però mi ha lasciata più perplessa è il fatto di passare le verdure che cucinerò nel brodo, solo ed esclusivamente con un passaverdure a mano, non con frullatori o minipimer che, a detta sua, inglobano troppa aria che poi da mal di pancia al bimbo.
Ma allora tutti quei fantastici elettrodomenstici per la pappa?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyLun 16 Apr 2012, 20:34

il bimby è fatto apposta per non inglobare aria, ed in più lo usi anche per voi per tutto il resto. degli altri preparatori di pappa non sò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyMer 18 Apr 2012, 08:25

Wink Wink Che stupidate....figurati se ascolti tutto....
io passo tutto nel robot .... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyMer 18 Apr 2012, 08:29

Wink Io ho comperato un robot (una specie di mini bimby)della delonghi/chicco.....
funziona molto bene e lo uso praticamente per fare tutto,pensa che volendo puoi cucinare per 2 adulti e 1 bimbo....io lo uso solo per i piccoli,perchè sinceramente bimby sarà comodo ma il mangiare non si può confrontare nemmeno con quello fatto alla "vecchia maniera"... Very Happy Very Happy Very Happy
ah aggiungo che in negozio si pagava almeno 60/70 euro di più rispetto al sito dove l'ho preso io...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyMer 18 Apr 2012, 08:33

io frullo tutto nel frullatore sono sincera....ma mi lascia perplessa l'iniziare tutto assieme...noi abbiamo aggiunto la verdura passata dopo un paio di settimane!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyMer 18 Apr 2012, 13:31

io ho sempre usato il minipimer e nn è mai successo niente... cmq le prime settimane solo brodo dopo anche la verdura
Torna in alto Andare in basso
Austen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Austen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 47
Località : milano

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyMer 18 Apr 2012, 16:13

Bibbi ha scritto:
io frullo tutto nel frullatore sono sincera....ma mi lascia perplessa l'iniziare tutto assieme...noi abbiamo aggiunto la verdura passata dopo un paio di settimane!!

Si si prima settimana solo brodo, poi se lui mangia bene, posso aggiungere le verdure già dalla seconda, altrimenti si aspetta.
Anche io pensavo di andare di frullatore che mi pare sia meglio rispetto al minipimer.
sinceramente spendere soldi per bimby e simili non mi va, conoscendomi lo userei pochissimo e solo per frullare, tantovale...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyGio 19 Apr 2012, 08:48

Austen ha scritto:
Bibbi ha scritto:
io frullo tutto nel frullatore sono sincera....ma mi lascia perplessa l'iniziare tutto assieme...noi abbiamo aggiunto la verdura passata dopo un paio di settimane!!

Si si prima settimana solo brodo, poi se lui mangia bene, posso aggiungere le verdure già dalla seconda, altrimenti si aspetta.
Anche io pensavo di andare di frullatore che mi pare sia meglio rispetto al minipimer.
sinceramente spendere soldi per bimby e simili non mi va, conoscendomi lo userei pochissimo e solo per frullare, tantovale...

vai tranquilla di frullatore. In fondo quando prepari il latte in polvere e lo sbatti troppe bollicine si formano in superficie!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa EmptyVen 20 Apr 2012, 15:17

io ho il cuocipappa della Chicco e mi trovo benissimo.
Preparo un pentolone di brodo che poi congelo.
Le verdure le frullo con il cuocipappa e le metto nel portaghiaccio. Li levo da lì e li metto poi nel sacchetto gelo.
Così ogni giorno ho brodo+ omo di verdura.
Sempre con il cuocipappa faccio l'omo alla frutta. Il succo che rimane glielo dò da bere.
Prodotto fantastico che consiglio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima pappa   Prima pappa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima pappa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima pappa: amore a prima vista
» La sua prima pappa!!!
» brodo vegetale per prima pappa
» 3/4 e la pappa...
» Elettrodomestici per la pappa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: