Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)

Andare in basso 
+14
enanna63
jolaluca
ioete
mare6
iomamma
ARIEL
Violet
Silk
zerlina09
Cla
dalila
susy
spike
Vic
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 16:04

Incredibile Shocked oltre a non aver assolutamente sentito NULLA Shocked Shocked Shocked il mio ginecologo insieme all'ostetrica hanno fatto un sacco di complimenti al mio alleato: Mister Uterus Cool Cool Cool
Dalla precedente istero fatta due anni fa, era emersa un'insellatura sul fondo invece...........NON C'è NULLA Shocked Surprised Very Happy ma com'è possibile, mi son fatta mille paranoie in questi anni per poi scoprire che ho un utero perfettamente sano, regolare, perfetto a detta del mio ginecologo.
Quindi 2 negativi ed un aborto non sono dipesi dal mio utero.....va beh
Ero agitatissima ma per fortuna è tutto ok
Ho detto al ginecologo: dottore prima di cominciare a dilatare l'utero me lo dice così mi rilasso
e lui: guarda che abbiamo già finito What a Face
guardavo il monitor, l'entrata delle tube.....e l'ostetrica che diceva: guarda come si vede tutto bene, complimenti signora Embarassed
ok allora perchè ancora sono qui a panza vuota?????? scratch scratch scratch scratch

Per rispondere a quest'ultima domanda ho mandato la mail a Martinez chiedendogli di metteci in lista per il prossimo e spero DECISIVO tentativo.......
e speriamo che si riempia sta panza una volta per tutte Razz

Grazie Fatine per avermi pensata.....i vostri pensieri sono magici drunken
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 16:21

I love you I love you

Vic sono fiera dela tuo coraggio (io ho dovuto farla in sedazione Rolling Eyes )
e sono fiera che tu abbia ripreso subito in mano il tuo percorso.

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 16:26

Bene Vic e adesso pensiamo a riempire la panza!!!!!!!!!! Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 16:33

spike ha scritto:
I love you I love you

Vic sono fiera dela tuo coraggio (io ho dovuto farla in sedazione Rolling Eyes )
e sono fiera che tu abbia ripreso subito in mano il tuo percorso.

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 769866

spike avevo una fifa blu altro che coraggio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: .................   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 17:07

anche io non avevo sentito nessun dolore.... comunque e' una notizia positiva, li' sotto se non altro e' perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 17:21

Bene, ora sei pronta per ricominciare e anche l'alleato principale è dalla tua parte!!!!!!!!!!!!!
L'aspetto emotivo e la carica psicologica non sono da sottovalutare quindi in becco alla cico!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 18:17

benissimo tesoro che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 18:22

Ottimo Vic, è un'ottima notizia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 18:24

Brava tesorino!! vedrai che sta panza la riempiamo presto!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 18:53

Perfetto Vic!!!!
Come son contenta per te, ci voleva una bella notizia così riparti supercarica! cheers Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 20:12

benissimo!!!!
e ora volgiamo la panza piena!!! Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 310596 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 310596 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 20:29

Vic, hai visto? Sono veramente felice per te, non hai sentito nulla e hai ricevuto pure i complimenti!!!
Martinez....vedi di concentrarti per bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Baci.. Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: vic ti si può   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 21:38

solo augurare che ti si riempia per benino la panciotta.......tanti bei piccini che poi se magnano le tue torte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 21:40

Molto bene sono molto felice!!!!vai Vicccccccccc
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 21:52

franci2323 ha scritto:
solo augurare che ti si riempia per benino la panciotta.......tanti bei piccini che poi se magnano le tue torte!!!!!!!


ahahahahahahaha franci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 23:19

Obbliga Martinez a darti una donatrice con dei positivi alle spalle !!!!!
Speriamo sia la volta buona tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyMer 18 Apr 2012, 23:33

enanna63 ha scritto:
Obbliga Martinez a darti una donatrice con dei positivi alle spalle !!!!!
Speriamo sia la volta buona tesoro!!!!

Enza l'ultima volta era una che aveva già donato 2 volte, con gravidanze e bimbi nati.
Sono io che non sono molto fortunata diciamo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyGio 19 Apr 2012, 07:55

felicità felicità E MISS UTERUS é...........................................................
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyGio 19 Apr 2012, 08:30

Ottimo inizio Vic,
continua così!!!

cheers cheers cheers

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 4878 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 4878
Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyGio 19 Apr 2012, 08:34

ma che bella la mia bambinaaaaa.....dopo il raschiamento a me aveva fatto un male cane...benissimo tesorina...Martinez è avvisato....gli stacco la testa stavolta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyGio 19 Apr 2012, 16:06

benissimo vic!!!!ora il tuo utero è pronto per ricevere ospiti!!!! Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 4878 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 4878 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 4878 Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 4878
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) EmptyDom 29 Apr 2012, 22:21

Vic tesoro,sono contenta che hai delle belle notizie Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)   Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio utero ha ricevuto tanti complimenti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi ho ricevuto la telefonata
» Oggi ho ricevuto un regalo
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» non riesco a scaricare
» ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: