Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami routine per accedere pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami routine per accedere pma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esami routine per accedere pma Empty
MessaggioTitolo: esami routine per accedere pma   esami routine per accedere pma EmptyGio 19 Apr 2012, 20:44

ciao a tutte...vorrei dare un consiglio a che si appresta a fare tutti gli esami per accedere alla fivet, a parte quelli che durano sempre, io purtroppo l'ho scoperto solo adesso tt le altre volte li ho sempre pagati tutti....comunque nella richiesta che si fa al medico di base si deve fare aggiungere il codice di esenzione preconcezionale con sigla m00....almeno si è esenti per molti e anche per l'elettriocardiogramma.....risparmiare un po' non guasta....in bocca al lupo a tutte. bounce
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

esami routine per accedere pma Empty
MessaggioTitolo: Re: esami routine per accedere pma   esami routine per accedere pma EmptyVen 20 Apr 2012, 13:15

Io ho fatto milioni di esami di ogni tipo ma mai nessuno mi ha messo il codice di esenzione!!!
Ma vale per tutte le regioni?
L'unica volta che ho visto un codice di esenzione è stato quando ho comprato l'ovitrelle...Mah!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami routine per accedere pma Empty
MessaggioTitolo: Re: esami routine per accedere pma   esami routine per accedere pma EmptyVen 20 Apr 2012, 16:29

lo dici a me che li avevo già fatto 2 volte...per la prima iui e per la prima icsi.....praticamente rientrano tt quelli che hanno scadenza....(no cariotipo e mappa cromosomica,no pap test,no eco seno)tipo toxo,rosolia test di coom....ecc.....ce ne sn tantissimi....anche tampone, urine,elettriocardigramma....se non era per la farmacista che me lo diceva sborsavo 150euro....penso valga per tutte le regioni quando sn tornata dal mio medico di base per farmi fare l'esenzione è caduto dalle nuvole dicendo che tanto sarebbero stati pochi quelli che non pagavo.....morale tutti in esenzione!mah.....non ho parole....attenzione però bisogna avere un piano fivet con l'elenco esami firmato dalla dottoressa del centro....e non so se vale solo una volta....mica si può fare sempre per tutti i tentativi....io spero sia l'ultimo.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

esami routine per accedere pma Empty
MessaggioTitolo: Re: esami routine per accedere pma   esami routine per accedere pma EmptyVen 20 Apr 2012, 17:02

Non lo sapevoooooooooooooooo!!!!! Ma il medico di base non dovrebbe saperlo Question Question Question Ho fatto tutti gli esami per la Fivet proprio ieri!!! Mi viene da dire "ma porca mi........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Mad

Grazie dell'info Arilù.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami routine per accedere pma Empty
MessaggioTitolo: Re: esami routine per accedere pma   esami routine per accedere pma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami routine per accedere pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si torna alla solita routine
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» esami richiesti
» esami per lui
» esami per IVM???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: