Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tisane e company Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tisane e company

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tisane e company Empty
MessaggioTitolo: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 15:00

Wink Wink Ragazze,per curiosità voi ai vostri pupi cosa date da bere?
I m iei bevono (poca) acqua e molta camomilla...specialmente Isabella ..oppure tisana al finocchio..
ora mi sorge il dubbio....magari fanno male,nel senso che sarebbe meglio evitare perchè troppo dolci....
ma cosa possomo bere....???Ci sono altre tisane che magari usate?
Poi Matteo è molto nervosetto quando si mette con i capricci...magari cè una tisana un pò calmante per farlo dormire tranquillo? tisane e company 806920
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 15:12

Mah mio figlio l'ho avuto piu' o meno all'età dei tuoi...gli ho sempre dato acqua e latte e niente piu', poi, piu' tardi, spremute e anche, recentemente, succhi di frutta, tisane o altro mai, si è abituato a bere molta acqua (come me del resto), poi a lui non piacciono, per ora, né le cose frizzanti né quelle troppo dolci (per fortuna...)...Inoltre non prende mai, ancora zucchero, in nessuna forma (a parte qualche caramella Very Happy Very Happy ) perché non lo aggiungo a nulla di quello che beve, soppongo che neanche tu, pero' magari si le tisane potrebbero essere troppo dolci...
Torna in alto Andare in basso
Austen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Austen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 47
Località : milano

tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 15:15

La mia pediatra è sempre stata categorica nel PROIBIRE in assoluto qualunque tipo di tisana, io a dire il vero non gliene ho mai date perchè avendo io poco latte materno lo allatto al seno solo al mattimo e poi durante il giorno si spara 3 biberon giganti e non sente l'esigenza di bere altro, nemmeno la notte (ha smesso di mangiare la notte già al secondo mese). Ora ho iniziato a provare a dargli l'acqua con il suo bicchiere ma ci gioca più che berla, penso si gratti le gengive.
Ho però delle amiche che allattando esclusivamente al seno, integrano con un po' di tisana per riuscire a dare un minimo di orari alle poppate.
Comunque eviterei tutto ciò che è zuccherato, meno zuccheri prendono e meglio è.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 15:26

Wink Io non uso zucchero,per loro e odio le cose frizzanti(poi per loro sarebbero proibitissime)
ma le tisane sono ,leggevo,molto zuccherate-.....
acqua ne bevono molto poca e latte non lo gradiscono molto...non so perchè...lo prendono la mattina a colazione e raramente a merenda....poi mangiano molta frutta e yogurt che dovrebbero idratare bene.....
fino a tempo fa quando si trovavano le arance buone bevevano una spremuta(senza zucchero) al giorno....
insisterò con l'acqua.....insomma se hanno tanta sete quella cè..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 15:30

va bé ma è sufficente il latte almeno, a quell'età non ne hanno già piu' tanto bisogno, mio figlio lo prendeva da subito la mattina, qualche volta a merenda, ma via, via sempre meno, sostituendolo con cose tipo yogurt, e poi la sera prima di andare a letto, quando mangiava l'acqua e anche durante la giornata. Le cose frizzanti sono comunque per dopo, ovvio. Vedrai che quando farà piu' caldo che si stramazzano al parco (soprattutto quando iniziano a camminare, un inferno by the way...) poi sono super assetati e bevono un sacco
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 15:40

beve quando ha il singhiozzo la tisana alla camomilla, molto diluita, perchè acqua sola non ne vuole...per il resto solo latte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company EmptyVen 20 Apr 2012, 23:20

Dominick beve molta acqua,latte materno,spremuta d'arancia senza zucchero,e basta,la mia pediatra mi ha proibito camomille e tisane (da bambini tipo biberfen o millina) perche' zuccherate,dice che sono cariogene,mi disse se volevo dargliele di prendere quelle senza zucchero in erboristeria,ma giustamente le sputa,quindi dato che la beve,va' di acqua!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tisane e company Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e company   tisane e company Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tisane e company
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ERBE/TISANE CONSIGLIATE
» tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..
» Gonal e Company. ...
» INFO SU COME SI SCALANO PROGYNOVA AND COMPANY
» Che ne dite di ritrovarci fate lombarde e company?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: