Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio primo post Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio primo post

Andare in basso 
+5
camilla80
StellaMaris81
sirio67
ballerina84
susy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo post   Il mio primo post EmptySab 21 Apr 2012, 10:00

Ciao Fatina stavo aspettando la prima eco con il battito per
venire da voi e invece tanto per non farmi mancare nulla
ieri sono stata in ps! Praticamente e' successo che come vado
in bagno pulendomi ho visto delle macchioline marroni!
Corro in ospedale mi fanno eco vedono che sono DUE e
mi dicono che può essere perdita da impianto o piccola
minaccia e comunque di stare a riposo! Io sono a 5+5 ed
hanno visto camerette e sacchi vitellino per il battito
e' ancora presto! Mammine e future mammine qualcuna
ha esperienze in merito? Un bacio a tutte Il mio primo post 769866

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptySab 21 Apr 2012, 10:10

Non posso aiutarti purtroppo ma ti auguro con tutto il cuore Il mio primo post 769866 che tutto vada bene e che prsto sentirai i piccoli cuoricini battere,forza,faccio il tifo per tè e mi raccomnado stai a riposo assoluto! Il mio primo post 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptySab 21 Apr 2012, 11:24

Ciao susy, cerca di stare a riposo. Anche io avevo avuto qualche perditina ma, già dalla seconda eco, nella prima fatta troppo presto si era vista solo la cameretta, aveva visto che era uno. A me aveva detto che poteva essere che, le perdite erano dovute al riassorbimento di uno. In questa fase, comunque, le perdite ci possono stare. Quando hai l'eco dal gine?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptySab 21 Apr 2012, 13:44

Ciao, intanto benvenuta e congratulazioni!!!
Stai a riposo, anche io ho avuto delle perdite, si è tutto risolto con un pò di riposo e tanto progesterone!
Comunque il battito per i primi tempi si vede e basta, per sentirlo devi portare pazienza ancora qualche settimana..
Il mio primo post 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptySab 21 Apr 2012, 20:28

io a parte le peridite da impianto al 12 pt non le ho più avute fino alla 12a...con un grosso spavento xè si sono presentate mentre dormivo ed erano prima rosse poi marroncine...dopo due volte al ps e diversi insulti/ rimproveri dai medici di guardia mi sono tranquillizzata un pochino...ti sentirai ripetere dai gine fino alla noia che se sono scure e non a flusso non sono 'pericolose' (a detta loro, ma un ctr male non fà) e mi è stato ripetuto più volte che ci sono grav in cui le perdite non cessano e sono abbondanti ed i bimbi stanno bene. facile a dirsi a detta dei medici, ma x noi è un inferno di ansia.
cerca di stare a riposo e come dicono le altre...progesterone in abbondanza!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptySab 21 Apr 2012, 21:18

camilla ha perfettamente ragioni ti ripeteranno sempre che finche sono macchie scure nn c e' problema l importante che nn diventa flusso e sangue vivo......io ho avuto una perdita alla 8 settimana affraid il gine mi ha messo a letto x una settimana ed e' passato tutto........fai tanto riposo e vedrai che andra benone cheers cheers cheers ...................e tantissimi auguri x i gemellini Il mio primo post 769866 Il mio primo post 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptyDom 22 Apr 2012, 09:20

Wink ciao benvenuta....per per riposati e facci sapere drunken
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptyDom 22 Apr 2012, 14:07

ci siamo passate un po' tutte...soprattutto chi ha i gemellini. Stai a riposo e tranquilla e fatti controllare se non si fermano...in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptyLun 23 Apr 2012, 11:49

Ciao ragazze, grazie a Dio le perdite sono cessate ma non
mi sento un granché ! Forti vuoti di stomaco ed anche ondate
di forte nausee..... ma va bene così ! Un bacio a tutte
Il mio primo post 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptyLun 23 Apr 2012, 12:41

Susy benvenuta ed in bocca al lupo per tutto! anche io sono all'inizio, io di perdite non ne ho ancora avuta nessuna ma come te all' eco a 5+2 ho visto solo le camerette. Bisogna avere purtroppo solo pazienza... riposare e prendere il progesterone! complimenti per i gemellini!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post EmptyMar 24 Apr 2012, 21:04

Il mio primo post 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post   Il mio primo post Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio primo post,felice ma un po preocupata
» Il mio primo post qui
» ecco il mio primo post
» il nostro primo post
» Il mio primo...post in questa sezione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: