Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana

Andare in basso 
+16
elly78
Bibbi
jellyfishui
spike
lallina72
jolaluca
camilla80
ioete
susy
ffederika
iomamma
Vic
laura02
Piccola81
melinda477
morena
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:15

Non so se crederci, se pensarci, ammetto che non volevo persino iniziarlo questo tentativo.. è merito di mio marito. Io avrei già mollato.... Alterno diversi pensierei: E se funzionasse? E poi mi dico: Perchè dovrebbe funzionare adesso se gli altri tentativi non hanno funzionato? Non so.... so che ci sono e basta. Venerdì prox eco e la settimana successivo parto per Praga.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: piccola mia   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:20

ne parliamo di persona perchè oggi è giornata no ti direi solo stronzate!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:24

tesoro ..
ci sei!!!!! dai un passettino per volta dritta alla cicogna !!!
un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:24

melinda477 ha scritto:
ne parliamo di persona perchè oggi è giornata no ti direi solo stronzate!

ehehhe succede!!! ahahahhahah Ultimamente a me succede spessissimo! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:26

melinda477 ha scritto:
ne parliamo di persona perchè oggi è giornata no ti direi solo stronzate!

mi dispiace tantissimo!!! è vero ci sono giorni che non riesci a fare andare dritto nulla e giorni in cui
invece ti sembra che tutto è possibile!! speriamo domani in una giornata si ...

sappi che ti penso ... e ti sono vicina .. sono sicura che troverai la forza di rialzarti e continuare!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:35

Ciao Morena,
anch'io ho dovuto sopendere tutto.
Posso chiederti come ti stai preparando? Ma farai transfer di congelati?
Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 16:36

morena ha scritto:
Non so se crederci, se pensarci, ammetto che non volevo persino iniziarlo questo tentativo.. è merito di mio marito. Io avrei già mollato.... Alterno diversi pensierei: E se funzionasse? E poi mi dico: Perchè dovrebbe funzionare adesso se gli altri tentativi non hanno funzionato? Non so.... so che ci sono e basta. Venerdì prox eco e la settimana successivo parto per Praga.

Morena...... Parti e non pensare a NIENTE.
non farti troppe domande (difficilissimo lo so)......

e poi TUTTI I MERITI ANDRANNO A TUO MARITO Cool
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 17:25

laura02 ha scritto:
Ciao Morena,
anch'io ho dovuto sopendere tutto.
Posso chiederti come ti stai preparando? Ma farai transfer di congelati?
Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 769866

Faccio embriodonazione da congelato. Ho fatto 2 ovo negative in Spagna. Prendo 2 proginova da 2 mg fino al 4° giorno, poi dal 5° giorno prenderò tre pastigle. Prendo anche deltacortene, adesso 2,5 mg, dal post transfer saranno 10 mg.
Nel precedente ciclo avevo sospeso tutto perchè avevano visto in qualcosa all'endometrio... Ho fatto l'istero + vabra ed esame istologico ed era tutto perfetto.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 17:25

ps tutti i meriti sono di mio marito Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 17:26

Vic ha scritto:
morena ha scritto:
Non so se crederci, se pensarci, ammetto che non volevo persino iniziarlo questo tentativo.. è merito di mio marito. Io avrei già mollato.... Alterno diversi pensierei: E se funzionasse? E poi mi dico: Perchè dovrebbe funzionare adesso se gli altri tentativi non hanno funzionato? Non so.... so che ci sono e basta. Venerdì prox eco e la settimana successivo parto per Praga.

Morena...... Parti e non pensare a NIENTE.
non farti troppe domande (difficilissimo lo so)......

e poi TUTTI I MERITI ANDRANNO A TUO MARITO Cool




Cranio resettato! Ehehe come si fa?! afro
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 17:27

Piccola81 ha scritto:
tesoro ..
ci sei!!!!! dai un passettino per volta dritta alla cicogna !!!
un abbraccio!!


Grazie... Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 17:45

in bocca al lupo morena!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 17:55

Bene Morena! Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 18:03

morena ha scritto:
Vic ha scritto:


Morena...... Parti e non pensare a NIENTE.
non farti troppe domande (difficilissimo lo so)......

e poi TUTTI I MERITI ANDRANNO A TUO MARITO Cool




Cranio resettato! Ehehe come si fa?! afro

Morena Morena è facile non pensare a NIENTE quandi si tratta di una nuova partenza..Per prima cosa devi....mmmmm....poi non devi.........mmmm.....inoltre non....mmmmmmm.......capito no????!?!!?!??!1 è facile afro lol!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 18:21

Ciao Morena e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: ma porca pupattola   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 19:17

ma io dovevo iniziare lunedì la preparazione ma qua il ciclo tarda e adesso mi dici che tu sei già aprtita con la preparazione......

ma cavoli ti perdo per un soffio, ti immagini che potevamo essere là insieme...che merda.........stò ciclo maledetto ma vaffa......

adesso son incacchiata.......sono una sfigata.....ma vaffa.....

morena parti e prendila come viene........ci vuole anche la botta di chiulo e quella nessuna la comanda.....




HAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHAaaaaaaaaaaaaaahHHHHHHHHHHHHH
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 19:28

franci2323 ha scritto:
ma io dovevo iniziare lunedì la preparazione ma qua il ciclo tarda e adesso mi dici che tu sei già aprtita con la preparazione......

ma cavoli ti perdo per un soffio, ti immagini che potevamo essere là insieme...che merda.........stò ciclo maledetto ma vaffa......

adesso son incacchiata.......sono una sfigata.....ma vaffa.....

morena parti e prendila come viene........ci vuole anche la botta di chiulo e quella nessuna la comanda.....




HAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHAaaaaaaaaaaaaaahHHHHHHHHHHHHH


franci.....................riempi la vasca d'acqua super calda e immergiti.......quando ritarda sto ciclo fa veramente inc......are Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 20:34

dai morena, sei partita!! bravo maritino, barvo bravo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 22:06

Morena se sono sopravvissuta dopo tanti..troppi tentavi è perchè partivo rimanendo con i piedi per terra.
Nella vita..come nella pma non vi è certezza
Proprio per questo capisco, perchè conosco, il tuo stato d'animo.
Noi partiamo e ci proviamo..finchè non ci riusciamo I love you
Forza gli incrocini e il deve deve deve deve deve
te li meriti tutti cheers
Piu' che ottimista..sono sempre stata una combattiva
e tu non sei da meno I love you
In becco alla cicogna..doppia Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 310596 Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 310596
rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 22:18

Speriamo che sta' benedetta ruota giri nel verso giusto Morena,e che cavolo!!!forza cara
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 22:20

dai dai dai!!! Fai come dice Vic mannaggia!!! Mettiti al caldi.. e io come dice la mia vicina di casa mi meto con le gambe in aria per rimanere incinta ok? afro afro afro afro afro
Mi spiace che ci sia questo ritardo.... ma vedrai... è solo questione di qualche giorno e ci sarai anche tuuuuuuuuuuu!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 22:22

rori ha scritto:
Morena se sono sopravvissuta dopo tanti..troppi tentavi è perchè partivo rimanendo con i piedi per terra.
Nella vita..come nella pma non vi è certezza
Proprio per questo capisco, perchè conosco, il tuo stato d'animo.
Noi partiamo e ci proviamo..finchè non ci riusciamo I love you
Forza gli incrocini e il deve deve deve deve deve
te li meriti tutti cheers
Piu' che ottimista..sono sempre stata una combattiva
e tu non sei da meno I love you
In becco alla cicogna..doppia Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 310596 Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 310596
rori



Grazie rori..... in realtà io non mi sento una combattiva... mi sento proprio "trascinata" dal mio desiderio di diventare madre... MI sento proprio "Comandata dal mio stupido istinto" ehehehhehehe è una sensazione strana.....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptySab 21 Apr 2012, 22:22

Ragazze grazie a tutte e CREPI IL LUPO!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptyDom 22 Apr 2012, 00:58

Bene Morena tanti xxxxxxxxxxxxxxxper te io saro a Praga il 24 giugno I love you torna con la Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana 310596
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana EmptyDom 22 Apr 2012, 11:11

sarai ogni giorno nei miei pensieri!!
Morena è più facile a dirsi che a farsi lo so... ma per quanto possibile cerca di partire senza troppi pensieri.
spero tanto tornerai con un sorriso così grande da illuminare tutte noi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana   Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi sento strana.....
» Tra qualche giorno comincia la preparazione
» terzo giorno di mal di testa
» sono strana..
» ehi...siamo gia al terzo giorno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: