Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iniziati esami per fivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iniziati esami per fivet

Andare in basso 
+3
camilla80
Violet
Alisogno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyLun 23 Apr 2012, 12:03

Ciao ragazze....settimana scorsa ho iniziato a fare tutti gli esami prepararoti per la FIVET...volevo chiedervi se anche voi, per l'esito dello screaning della fibrosi cistica, avete dovuto attendere due mesi Question Question Exclamation Mi stava venendo una crisi isterica all'ospedale...ho il colloquio il 29 maggio!!! Mi sembrava di essere giusta coi tempi!! Anche perchè ho fatto a marzo l'ultima IUI per cui prima non potevo certo farli! Alla fine l'impiegata dell'accettazione, gentilissima per fortuna, mi ha fatto parlare con la Dottoressa responsabile di laboratorio, che mi ha detto che sono più che altro tempi tecnici ma che tra un mese dovrebbe essere pronto! Neutral Ma voi capite io con che ansia sarò ad aspettare sto cavolo di esito Exclamation Question E se non dovesse arrivare? Dite che mi salta tutto????
Uffff Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyLun 23 Apr 2012, 12:25

Si ci mettono un sacco! Io lo feci tra l'altro ad agosto, quando sono tutti in ferie e mi pare tra tutti ci volle un mese e mezzo. Avevo calcolato i tempi della stimolazione anche in base a quello, rimandando tutto di un mese Sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyLun 23 Apr 2012, 18:18

i centri danno almeno un mese x cariotipo e fibrosi cistica xè x questi esami serve un elaborazione di 21giorni. dando almeno un mese il centro è sicuro di aver pronti i referti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: noi   iniziati esami per fivet EmptyGio 26 Apr 2012, 16:31

45 gg se non ricordo male!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyGio 26 Apr 2012, 16:53

Ali, io aspettai esattamente un mese..
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyGio 26 Apr 2012, 18:49

Parecchio, ma meno di due mesi. L'hai fatto tu o lui?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyGio 26 Apr 2012, 20:24

Noi abbiamo atteso un mese ... presso l'ospedale di Peschiera del Garda (VR), poi ce l'hanno spediti a casa.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyGio 26 Apr 2012, 21:37

L'ho fatto solo io, all'ospedale di Merate. La Dottoressa mi ha spiegato che lo mandano poi al San Raffaele a Milano, per cui in questi due mesi ci sono anche i tempi tecnici loro di spedizione e via dicendo!!!! Comunque DEVE arrivare prima Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet EmptyVen 27 Apr 2012, 23:35

In media sono un mese e mezzo.
Chiaramente in via privata 10 gg...ma costa qualcosa come 150 euro, se ricordo bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziati esami per fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziati esami per fivet   iniziati esami per fivet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iniziati esami per fivet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultato esami del sangue per fivet!!!
» Esami preparatori per FIVET o ICSI
» oggi iniziati i cerotti
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: