Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte amiche fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte amiche fatine

Andare in basso 
+10
Violet
iolanda
margot2007
ippolita
Bibbi
jellyfishui
nina 73
lallina72
elisa78
MILU'
14 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyLun 23 Apr 2012, 20:59

anche se nn ho scritto in qst gg vi ho sempre letto...grazie per il vostro calore...grazie mille...ancora oggi passo da momenti di lucidita' a momenti di pianto isterico e mi sento in colpa....a volte tocco ancora la mia pancia...poi..mi fermo e dico...tu nn mi senti piu' aprendo oggi il forum mi si e' stretto ancora una volta il cuore quando non ho piu' visto il mio nome sul box pancine...lunedi' torno a lavoro altrim a casa divento pazza...nel frattempo vi informo su una decisione che abbiamo preso con Francesco....ieri sera sono andata a messa con mia mamma...nn vi dico..lacrime agli occhi ogni volta che guardavo la Madonnina...poi parlando con mio marito abbiamo deciso che a Maggio andiamo a Napoli....c'e' una chiesetta con una casa di una Santa...Santa Maria Francesca dell 5 piaghe...e a casa sua dove ormai e' abitatat dalle suore..c'e' una sedia la sedia della fertilita'...dicono che c'e' sempre un pellegrinaggio di donne che chiedono la grazia di un figlio..e molte che vi ritornano con il miraclo fra le braccia...ho bisogno di credere che qualcuno mi pensa....noi ci proviamo...e proveremo amandoci a fare un fratellino o sorellina a quell'angioletto che mi guarda da lassu'...e se dopo l'estate e tutto fermo ricominceremo tutto di nuovo...perche' io devo credere che andra' bene ho bisogno di credere che anche io saro' felice...e voglio entrare di nuovo nella sala parto ma per avere poi nelle mie braccia mio figlio....vi scrivo come sempre con le lacrime agli occhi ma scusatemi se ancora non riesco a farmene una ragione...riusciro' a tenere per sempre il mio piccolo nel mio cuore senza piangere riusciro' a raggiungervi nel box pancine di nuovo....tenetemi un posto caldo....vi voglio bene...
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyLun 23 Apr 2012, 21:16

Io non ho il conforto della fede perchè non credo ma quello che hai scritto è bellisssimo...dai dai...vedrai che andrà bene...se ci credi la fede di sicuro vi aiuterà e il miracolo di un piccolissimo ci sarà!! Prima riposati e riprenditi la tua vita e il tuo compagno, cercate di rilassarvi e passate un'estate per quanto possibile positiva e poi di corsa verso Napoli............ un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyLun 23 Apr 2012, 22:52

ciao tesoro ma sai che io ci sono stata e la Chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 Piaghe si trova a Napoli esattamente nei Quartieri Spagnoli e una chiesetta piccola poi ti fanno salire e nella stanza della Santa ce questa sedia chiedi alle suore ti accompagneranno loro....io ci sono stata nel 2005-2006 nel 2008 sono rimasta incinta ma purtroppo e andata male nasce morta alla 26 sett Sad io ci vorrei tornare ma credo che mio marito non la prenderebbe neanche in considerazione Suspect vai cara con tutta la fede credici ciao a tutte amiche fatine 406823
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 04:24

Vai Milu' vedrai che alla prossima andra' tutto bene.
Anch'io dopo aver perso il mio piccolino ho passato momenti di disperazione e prima di andare a fare l'ultimo tentativo ho conosciuto una persona che mi ha detto di pregare la Madonna e di chiederle la grazia (io non ero molto credente e sopratutto non sono praticante) cosi' ho chiesto a mio marito di portarmi Sotto il Monte da Papa Giovanni perche' anche li ce una stanza piena di fiocchi rosa e azzurri di tutte le coppie che hanno chiesto e ottenuto la loro grazia. Fra poche settimane avro' il mio bambino e tornero' li a portare il mio fiocco. Sono sicura che la Madonna ascoltera' le tue preghiere e fara' tornare da te il tuo piccolino. Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 08:25

Dolce Milù, ti penso tanto in questi giorni...
Segui sempre il tuo cuore, sono certa che
presto cullerai il tuo bimbo fra le braccia.

Ti abbraccio con tutto il cuore ciao a tutte amiche fatine 769866

ciao a tutte amiche fatine 6142 ciao a tutte amiche fatine 6142 ciao a tutte amiche fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 09:25

MILU' ha scritto:
anche se nn ho scritto in qst gg vi ho sempre letto...grazie per il vostro calore...grazie mille...ancora oggi passo da momenti di lucidita' a momenti di pianto isterico e mi sento in colpa....a volte tocco ancora la mia pancia...poi..mi fermo e dico...tu nn mi senti piu' aprendo oggi il forum mi si e' stretto ancora una volta il cuore quando non ho piu' visto il mio nome sul box pancine...lunedi' torno a lavoro altrim a casa divento pazza...nel frattempo vi informo su una decisione che abbiamo preso con Francesco....ieri sera sono andata a messa con mia mamma...nn vi dico..lacrime agli occhi ogni volta che guardavo la Madonnina...poi parlando con mio marito abbiamo deciso che a Maggio andiamo a Napoli....c'e' una chiesetta con una casa di una Santa...Santa Maria Francesca dell 5 piaghe...e a casa sua dove ormai e' abitatat dalle suore..c'e' una sedia la sedia della fertilita'...dicono che c'e' sempre un pellegrinaggio di donne che chiedono la grazia di un figlio..e molte che vi ritornano con il miraclo fra le braccia...ho bisogno di credere che qualcuno mi pensa....noi ci proviamo...e proveremo amandoci a fare un fratellino o sorellina a quell'angioletto che mi guarda da lassu'...e se dopo l'estate e tutto fermo ricominceremo tutto di nuovo...perche' io devo credere che andra' bene ho bisogno di credere che anche io saro' felice...e voglio entrare di nuovo nella sala parto ma per avere poi nelle mie braccia mio figlio....vi scrivo come sempre con le lacrime agli occhi ma scusatemi se ancora non riesco a farmene una ragione...riusciro' a tenere per sempre il mio piccolo nel mio cuore senza piangere riusciro' a raggiungervi nel box pancine di nuovo....tenetemi un posto caldo....vi voglio bene...

amore mio quando succedono queste cose cerco sempre di togliere i nomi il prima possibile perchè penso che entrare e vedersi scritte nel box quando si è perso un bimbo sia un dolore fortissimo...non sai che brutto per me cancellare qualcuno....perchè non è un semplice "cancella" ma una speranza, un angelo, un desiderio che era stato finalmente coronato...che se ne vanno...
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 11:39

Milù ti ho pensata così tanto.....
io credo che la differenza tra fare un augurio o un in bocca al lupo a chi si conosce appena e farlo a chi veramente teniamo e sentiamo vicino col cuore sia fondamentale.
Qui scorrono sentimenti veri e tu ce la farai.
Ti stringo forte!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 12:19

[quote="lallina72"]ciao tesoro ma sai che io ci sono stata e la Chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 Piaghe si trova a Napoli esattamente nei Quartieri Spagnoli e una chiesetta piccola poi ti fanno salire e nella stanza della Santa ce questa sedia chiedi alle suore ti accompagneranno loro....i
Anche io ci sono stata, è un luogo suggestivo, le suore sono molto gentili, se puoi vacciin settimana, il fine settimana è molto piu affollato, essendo la chiesetta molto piccola, cè anch euna pagina fecebook di questa chiesa
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 14:34

Milù, scusa il ritardo ma non sapevo nulla e sono così dispiaciuta per te che non trovo le parole.
Non avrei voluto leggere tante cose, ma come hai detto bene "ho bisogno di credere che qualcuno mi pensa" .Anch'io ci credo e spero che il tuo dolore,seppur incancellabile, possa trasformarsi in nuova speranza di vita al più presto.
Ti sono vicina, ti stringo forte!ciao a tutte amiche fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 16:00

Ti siamo sempre vicine Milu' ciao a tutte amiche fatine 6142 ciao a tutte amiche fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 16:38

Carissima Milù, vederti scrivere qui è davvero una bella notizia, vuol dire che hai tanta forza..
Sai, anch'io ho sentito parlare di Santa Maria Francesca proprio la settimana scorsa, effettivamente sarebbe bello andare..
Sai che ti dico? Anche se il tuo nome non c'è più nel box pancine, è solo per il momento, perchè sono certa che ci tornerà, sì, ci tornerà... flower e regalerai al tuo angioletto un meraviglioso fratellino o una sorellina.. flower
Ti abbraccio di cuore.. ciao a tutte amiche fatine 769866

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMar 24 Apr 2012, 19:29

Cara Milù ti ho pensato molto in questi giorni, ti sono vicina...
Il tempo ti aiuterà a stare sempre meglio e poi riuscirai a cullare fra le tue braccia il tuo piccolo ciao a tutte amiche fatine 806920 Non smettere mai di crederci felicità
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptyMer 25 Apr 2012, 15:19

Con tutto il cuore, ti auguro di poter realizzare presto il tuo grande desiderio...Prendi tutto il tempo e la forza che ti occorrono per affrontare nuovamente questo percorso importante! ciao a tutte amiche fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptySab 28 Apr 2012, 16:22

dire che siete fantastiche e dire poco...anche se di rado io ci sono....ho solo bisogno di tempi un po' piu' lunghi....devo credere che andra' bene....e credo nella fede...anche se spesso mi domando perche' Dio faccia certe scelte...ma e' tutto destino....spero che la felicita' torni da me...io cerco solo di crederci di piu'....mi manca ogni giorno di piu' e le lacrime continuano a scendere ....ma il mio cuore si riempie di gioia quando leggo nuove pancine o nuove cove....prego sempre per tutte voi....perche' saremo prima o poi tutte felici.....sapete ieri ho incontrato la ragazza che ha partprito il giorno del raschiamento...al mattino gli avevo mand 1 sms perche' l'avevo pensata...che strano sms poi la incontro e ci siamo ripromesse appena ci riprend di vederci...nn lo so' forse Dio mi vuole mettere ancora 1 volta alla prova..per vedere se veram lo desidero....ma si che lo desidero...rifarei tutto per arrivare al mio piccolo..tutto...tranquilla bib capisco non sn arrabbb e' solo che mi ha fatto strano...ma tienimi un posticino...arrivero' presto...spero...adesso scusate...ma con tanta vergogna devo fermarmi xche' ho bisogno di fermarmi....perche' nn riesco...vvb....riusciro' a tornare tranquilla...e a sorridere quando penso ai bei momenti con lui dentro me....e' una promessa x voi..x me...e per lui...kiss ciao a tutte amiche fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptySab 28 Apr 2012, 16:25

MILU' ha scritto:
dire che siete fantastiche e dire poco...anche se di rado io ci sono....ho solo bisogno di tempi un po' piu' lunghi....devo credere che andra' bene....e credo nella fede...anche se spesso mi domando perche' Dio faccia certe scelte...ma e' tutto destino....spero che la felicita' torni da me...io cerco solo di crederci di piu'....mi manca ogni giorno di piu' e le lacrime continuano a scendere ....ma il mio cuore si riempie di gioia quando leggo nuove pancine o nuove cove....prego sempre per tutte voi....perche' saremo prima o poi tutte felici.....sapete ieri ho incontrato la ragazza che ha partprito il giorno del raschiamento...al mattino gli avevo mand 1 sms perche' l'avevo pensata...che strano sms poi la incontro e ci siamo ripromesse appena ci riprend di vederci...nn lo so' forse Dio mi vuole mettere ancora 1 volta alla prova..per vedere se veram lo desidero....ma si che lo desidero...rifarei tutto per arrivare al mio piccolo..tutto...tranquilla bib capisco non sn arrabbb e' solo che mi ha fatto strano...ma tienimi un posticino...arrivero' presto...spero...adesso scusate...ma con tanta vergogna devo fermarmi xche' ho bisogno di fermarmi....perche' nn riesco...vvb....riusciro' a tornare tranquilla...e a sorridere quando penso ai bei momenti con lui dentro me....e' una promessa x voi..x me...e per lui...kiss ciao a tutte amiche fatine 769866


Milù....sei un tesoro... ciao a tutte amiche fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine EmptySab 28 Apr 2012, 16:32

dolce Milù le tue parole mi arrivano dritte al cuore e provo tanto dispiacere credimi...ma non mollare,sii forte,e vai a Napoli con tutta la fede che hai perchè non sbagli a voler credere che qualcuno da lassù ci pensa e aspetta il momento giusto che regalare tanta felicità.buona fortuna per tutto cara e dolce milù!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte amiche fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte amiche fatine   ciao a tutte amiche fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte amiche fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prendo coraggio...
» Alle mia amiche fatine ...
» A tutte voi amiche.....
» per tutte voi amiche mie!
» buongiorno a tutte amiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: