Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rifatta istero stamattina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rifatta istero stamattina

Andare in basso 
+17
elly78
Vita77
laura02
Linda
prisci81
iomamma
Niella
susy
morena
pitu
camilla80
ioete
pingui
mare6
Vic
ffederika
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 12:43

stamattina ho rifatto istero al s.giuseppe di milano, mi sono trovata benissimo! sentito poco o niente, dottore con una mano fantastica!
allora tutto perfetto, unica cosa trovata una leggerissima sellatura di max 1 cm in fondo all'utero, secondo il doc non è da toccare perchè piccolissima e ininfluente ma ora aspetto la Colombo che mi dica cosa vuole fare..se mi dice di levare io levo!
qualcuna di voi ce l'ha?
ma può essere venuto durante le stimolazioni? perchè sia dalla isterosalpingo che dalla sonoistero era tutto perfetto.
comunque adesso aspettiamo la doc che mi indichi la strada!
ora scrivo anche al nostro doc del forum!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 13:22

Io avevo un utero setto che hanno rimosso dopo 2 aborti in cui non risultavano altre cause (citogenetici sui feti erano normali 46xy).
Solitamente setti e sellature non ostacolano l'impianto al limite possono causare aborti..
Mi risulta che insellature e setti fanno parte dell'anatomia dell'utero e non si sviluppano a causa delle stimolazioni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 13:58

Crying or Very sad purtroppo nopn posso aiutarti...semtiamo le fatine Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 14:02

melinda477 ha scritto:
stamattina ho rifatto istero al s.giuseppe di milano, mi sono trovata benissimo! sentito poco o niente, dottore con una mano fantastica!
allora tutto perfetto, unica cosa trovata una leggerissima sellatura di max 1 cm in fondo all'utero, secondo il doc non è da toccare perchè piccolissima e ininfluente ma ora aspetto la Colombo che mi dica cosa vuole fare..se mi dice di levare io levo!
qualcuna di voi ce l'ha?
ma può essere venuto durante le stimolazioni? perchè sia dalla isterosalpingo che dalla sonoistero era tutto perfetto.
comunque adesso aspettiamo la doc che mi indichi la strada!
ora scrivo anche al nostro doc del forum!

Ciao meli, ti racconto di me.
Alla mia prima istero fatta 2 anni fa mi dissero di avere l'utero arcuato ( a forma di cuore) tutti, compresa la clinica spagnola, mi hanno sempre detto che l'unico problema per la gravidanza ( ma non per l'attecchimento ma solo per gli aborti) è l'utero setto.
Martinez disse che l'utero meno si tocca e meglio è quindi la sellatura non va assolutamente toccata, molte donne ce l'hanno e nemmeno se ne accorgono, partoriscono senza nessun problema. In genere questa è una conformazione uterina che viene scoperta casualmente durante delle indagini come appunto l'isteroscopia.
Solo che ...... scratch quando ho rifatto io l'istero con il mio ginecologo la settimana scorsa......beh.......è sparita la sellatura Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ............non c'è l'ho e il mio ginecologo che tra l'altro è un esperto in endoscopie ginecologiche ha detto che non l'ho mai avuta Rolling Eyes

maaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque tranquilla......in questi due anni quando pensavo d'avere l'utero così, mi sono tanto informata e tutti hanno sempre detto la stessa cosa: no problem Wink

bacio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 15:06

Ciao meli...un bacio! rifatta istero stamattina 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 15:09

Meli...onestamente non so...la colombo saprà darti indicazioni in merito!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: da quel che ne sò   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 15:16

non comportano problemi di impianto e l'utero meno si tocca meglio è.....

meli comunque sei una gran ganza....sapevo che ti saresti rialzati e saresti andata avanti ma non sapevo ccome fartelo capire.......avrei voluto aiutarti di più ma non sapevo come....

meli sei una grande!!!!!

bravissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 15:17

mely!! in attesa del parere della c.
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: ciao meli   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 15:41

non posso aiutarti ma ti mando un rifatta istero stamattina 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 15:53

Me li se non se ne sono mai accorti è perchè non è nulla di rilevante.... E si, l'utero meno si tocca e meglio è!
Sei pronta per il prossimo tentativo!!! Sono felicissiisiiiisssima pe te!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava Meli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 17:00

non so aiutarti su questo pero'ti mando un forte abbraccio rifatta istero stamattina 6142 rifatta istero stamattina 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 18:25

Ciao Meli non posso aiutarti ma facci sapere quello che ti
dice la doc! Un bacio rifatta istero stamattina 769866
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 19:00

Non ti so dire. Approfitto per mandarti un bacio. rifatta istero stamattina 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 19:32

meli ti mando un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyVen 27 Apr 2012, 20:41

mi dispiace non so aiutarti ma ti mando un grosso rifatta istero stamattina 6142

Sei fortissima!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: ho sentito la   rifatta istero stamattina EmptyDom 29 Apr 2012, 10:30

doc lo togliamo! dice che ce l'hanno moltissime donne ( leggevo in rete quasi il 50%) e quando è cosi piccolo di solito non si tocca..ma siccome ho avuto anche un negativo da eterologa, siccome mi ha rivoltata come un calzino e a parte la proteina s bassa che sistemo con eparina non ho niente di niente..lo togliamo altrimenti ci rimane il dubbio che se va male la prox è per questo cosino di 1 cm anche se secondo lei non dovrebbe influire..ma mi ha detto che le è gia capitato in altre pazienti che come me non hanno una mazza, che tolti anche se piccolissimi poi è andata..dunque nel dubbio lo togliamo anche perchè si fa in istero dunque non è una cosa invasiva.
lunedi chiamo il doc che mi ha fatto l'istero per vedere se me lo può fare lui-
Insomma dato che la fortuna non è mai dalla mia preferisco sistemare questa inezia..nella pma non sono mai stata fortunata dunque preferisco avere anche l'utero perfetto!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyDom 29 Apr 2012, 11:41

ok aspettavo notizie.
come sempre lei è scrupolosa, anche se mi aspettavo veramente che ti dicesse di non toccarla. meglio così azzeriamo questa aderenza e via verso il prossimo passo.
meli ti penso tanto tanto.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyDom 29 Apr 2012, 12:21

....facciamo tanti acrifici vada anche questo piccolissimo interventino....così riparti tranquilla che sia tutto ok...e che la prossima sia davvero quella buonissima rifatta istero stamattina 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: in effetti lei   rifatta istero stamattina EmptyDom 29 Apr 2012, 13:32

camilla80 ha scritto:
ok aspettavo notizie.
come sempre lei è scrupolosa, anche se mi aspettavo veramente che ti dicesse di non toccarla. meglio così azzeriamo questa aderenza e via verso il prossimo passo.
meli ti penso tanto tanto.

mi ha detto che di solito non si tocca, ma nel mio caso che davvero mi ha fatto fare di tutto e di piu e non cè nulla.. preferisce levare ogni minimo ostacolo.
in teoria appunto è una cosa che hanno tantissime donne, che figliano senza problemi ma dato che io non sono tutte le donne e la fortuna non mi è mai stata amica preferisco togliermi sto dubbio e pensiero.
lunedi devo sentire il doc che mi ha fatto l'istero per vedere se può farlo lui.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyDom 29 Apr 2012, 14:02

Melinda nel dubbio possa essere responsabile: toglilo!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyLun 30 Apr 2012, 21:49

Melinda, fai come ti senti!!

Io l'ho tolto dopo 2 aborti, per quello che è la mia esperienza e delle altre 3 che erano in stanza con me, tutte noi abbiamo rimosso il setto, proprio perchè può essere causa di aborti, ma non di mancato impianto! Io ero al mio secondo aborto, ad esempio..

Comunque se il tuo setto, potrebbe causare un'aborto, una volta che rimarrai incinta, perchè sono sicura che accadrà presto I love you , fai bene a rimuoverlo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyMar 01 Mag 2012, 16:39

amica mia non so,passavo per leggerti e abbracciarti forte!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyMer 02 Mag 2012, 16:31

tesorooo arrivo un po' tardino ma intanto volevo dirti che sei una grande!!!!
e poi per il discorso della sellatura purtroppo non sono esperta ma se la C ti ha detto di toglierla e di non lasciare nulla di intentato allora vaiiii!!!!!
ti abbraccio forte forte e ti faccio un grande in bocca al lupo per questo nuovo passo!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina EmptyMer 02 Mag 2012, 22:01

tesoruccio sono contenta di rileggerti in pista...........per il resto non sò aiutarti, ma finora la dottoressa è stata molto affidabile quindi fai bene a seguire il suo consiglio io lo farei...........ti abbraccio ocn tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: sono in lista   rifatta istero stamattina EmptyMer 02 Mag 2012, 22:06

all'ospedale 5-6 settimane di attesa..va bè con i tempi del pubblico non mi posso lamentare..mi sono dimenticata di chiedere ma faranno anestesia tipo pick up? io la totale non la voglio fare, piuttosto sto sveglia!
sono bloccata dal terrore di riprovare..ho molta paura di un altro fallimento..per il momento è piu la paura che la speranza..
non è una bella sensazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rifatta istero stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatta istero stamattina   rifatta istero stamattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rifatta istero stamattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi aggiorno un po'
» post isteroscopia
» ESITO ISTERO
» aggiornamenti istero
» Vi aggiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: