Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per non farci mancare niente: MACA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per non farci mancare niente: MACA

Andare in basso 
+5
pesciolina479
ciobina
enanna63
ili73
morena
9 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 15:44

eH SI, DAI... spariamoci anche un pò di maca! Si perchè prima di conoscere il faccino di mio figlio/figlia.. che sicuramente appena arrivato/a non si risparmierà un buffetto (dopo tanti baci I love you ).. ho deciso di provarle tutte.. ma proprie tutte! Tanto ormai ci ho preso gusto..anzi..ho proprio una lista di cose da provare.. e man mano fleggo! jocolor jocolor E... non si sa mai non dovessi completare questa lista ci rimarei malissimo... geek Non sia mai eheh!!!!!!!!
Comunque volete che tra montagne di analisi prossimi ormoni..forso omo ovo ado. e chi più ne ha e più ne metta io non mi provavo un'erba che nella peggiore delle ipotesi fa da afrodisiaco e aumenta la potenza sessuale del 200% affraid ???!!!
La stiamo prendendo io e mio marito... e ricordo... c'è scritto 200%.. 🐷 e facciamo che questa volta anche se vado avanti con la lista.. almeno mi sono divertita??!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 15:47

grande morena bounce
approvo la maca bounce flower
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: ...   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 15:48

..yesssssssss... 👽
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 17:10

una mia collega ha detto che e' portentoso! ehhhh bravaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 17:53

flower Ne ho sentito parlare e sembra faccia miracoli cheers cheers facci sapere se funziona What a Face
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 19:25

In erboristeria mi hanno suggerito di farlo prendere a mio marito un mese prima della fecondazione.
A me invece hanno dato Lampone e vitamina E per preparare l'utero.
Cos'hai ancora nella lista? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 21:12

ragazze vi prego approfondite l'argomento "maca" !!!! Cos'è dove si prende?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyVen 28 Mag 2010, 22:00

ciobina ha scritto:
ragazze vi prego approfondite l'argomento "maca" !!!! Cos'è dove si prende?

ah ah ah ah mi fai morire!!!!

Lo trovi nelle erboristerie
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptySab 29 Mag 2010, 00:10

prima di tutto che è sto MACA? Poi dove si prende e dopo vi annuncio che a mio marito lo metto nei pasti e glielo faccio endovena con una flebo!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyDom 30 Mag 2010, 18:04

si pesciolina anche io !!!! Direttamente in vena!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyDom 30 Mag 2010, 18:04

mi viene il dubbio che potrebbe essere imbarazzante Embarassed comprarlo????
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyDom 30 Mag 2010, 18:18

morena sei una grande anche se io pensandoci dovrei stare molto attenta ad usarlo perchè il mio maritino già senza..... 🐷 🐷 🐷 ...... figuriamoci con!!!! affraid affraid affraid What a Face
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: anche mio marito la prende   Per non farci mancare niente: MACA EmptyDom 30 Mag 2010, 18:52

e dei risultati si sono visti anche se chiaramente nessun dottore mai li attribuirà alla maca...io credo di iniziare a prenderla 20 giorni prima delle stimolazioni, dicono che faccia bene per aumentare i follicoli, quindi maca per il numero e meropur per la qualità, speriamo bene......si compra in erboristeria ma spesso tocca prenotarla perchè non tutti la tengono.....
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyDom 30 Mag 2010, 19:12

Fattelo preparare dalle farmacie con laboratorio...
a me hanno detto che quelli di erboristeriao farmacia già pronti di maca dentro ce ne hanno davvero poco...
anche mio marito lo prende!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: eheh   Per non farci mancare niente: MACA EmptyLun 31 Mag 2010, 11:56

enanna63 ha scritto:
In erboristeria mi hanno suggerito di farlo prendere a mio marito un mese prima della fecondazione.
A me invece hanno dato Lampone e vitamina E per preparare l'utero.
Cos'hai ancora nella lista? Very Happy
nella lista c'è una omologa senza speranza che farò luglio... poi ovodonazione che spero di fare entro settembre ottobre.. (ma non ho ancora le idee chiare sul centro che confusione.............).. e soprattutto distrarmi nel frattempo!
E pensavo di prendere dopo la icsi omologa che tanto so non andrà... il brevetto di sub open... ma tu sei una istruttrice?...
ps mio marito è già brevettato io sono la fifona ma vorrei superare questo ostacolo per divertirci un pò insieme anche così....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: ..grazie del consiglio..   Per non farci mancare niente: MACA EmptyLun 31 Mag 2010, 11:57

Pamela ha scritto:
Fattelo preparare dalle farmacie con laboratorio...
a me hanno detto che quelli di erboristeriao farmacia già pronti di maca dentro ce ne hanno davvero poco...
anche mio marito lo prende!!!!
.. la prossima volta faccio così..!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: boh   Per non farci mancare niente: MACA EmptyLun 31 Mag 2010, 12:03

franci2323 ha scritto:
e dei risultati si sono visti anche se chiaramente nessun dottore mai li attribuirà alla maca...io credo di iniziare a prenderla 20 giorni prima delle stimolazioni, dicono che faccia bene per aumentare i follicoli, quindi maca per il numero e meropur per la qualità, speriamo bene......si compra in erboristeria ma spesso tocca prenotarla perchè non tutti la tengono.....
...francy non so... non sapevo aumentasse i follicoli.. ma su di me non saprei... mi sa che questo mese io grazie alla maca non ho proprio ovulato! io di sicuro che faccio uno e non più di uno (ovetto..ehehe)... ma in genere mi accorgo di una sorta di ovulazione... invece questo mese ho preso la maca e sono ASCIUTTISSIMA... boh.... speriamo che sul maritino faccia effetto!!! baci
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: ahahahah   Per non farci mancare niente: MACA EmptyLun 31 Mag 2010, 12:05

ciobina ha scritto:
ragazze vi prego approfondite l'argomento "maca" !!!! Cos'è dove si prende?
ahahhahahaaaaaaaaaaaaahahahhaha... comunque lo trovi inerboristeria o farmacia.. e servirebbe a migliorare l'ovulazione per me... e migliorare la motilità degli spermini per il mio lui... poi certo.. c'è anche indicato che migliori la potenza sessuale!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA EmptyLun 31 Mag 2010, 22:23

e un mese che prendo maca , 2 al giorno ,e sempre un integratore questa pianta peruviana non credo che
preso per un mese cambia molto.
A marzo ho fatto una icsi senza prendere la maca e ho avuto 1 follicolo ,a maggio un altra icsi prendendo la maca sempre 1 follicolo.
sicuramente i benefici si posono sentire dopo un periodo più lungo di somministrazione.
proviamo tutto ragazze study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per non farci mancare niente: MACA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non farci mancare niente: MACA   Per non farci mancare niente: MACA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per non farci mancare niente: MACA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Un pet per farci coccolare
» Maca e tsh!!??
» ot...il Maca
» ragazzeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: