Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyLun 30 Apr 2012, 09:16

Dal colloquio con visione esami alla programmazione quanto avete aspettato?

Mi sembra che i tempi di attesa si siano leggermente allungati...

Ho il colloquio il 6 giugno, è impossibile che la faccia a luglio, vero?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyVen 04 Mag 2012, 21:27

Quando mi ero informata io, avendo già fatto il primo colloquio, mi dissero, poche settimane per l'appuntamento do preparazione e da lì 3-4 mesi per la fivet.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyLun 07 Mag 2012, 08:31

Sono tantissimi................... sospettavo che si fossero allungati i tempi!

2 anni fa, colloquio a gennaio e programmazione i primi di marzo, e poi colloquio ad aprile e programmazione a giugno.........
Se a giugno va tutto bene si finirà ottobre?
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyLun 07 Mag 2012, 11:57

anche secondo la mia esperienza dal momento del colloquio con tutti gli eami pronti passano due mesi.
visita a febbraio e inizio terapia a marzo (anche se poi io ho iniziato la stimolazione con il ciclo di aprile perchè apsettavo altri esiti).
Torna in alto Andare in basso
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.08.10

Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyLun 07 Mag 2012, 15:11

io a dicembre quando ho portato gli ultimi esami macanti mi hanno messo in lista per marzo (mi avevano detto che c'era di mezzo la ristrutturazione). A marzo IVM negativa.
Ho telefonato il gg dopo Pasqua per riprogrammare,mi avevano detto che saremmo arrivati a giugno con gli appuntamenti e che mi avrebbero contattato loro dopo 2-3 giorni per darmelo. Mi ha chiamato il giorno dopo una segretaria e mi ha dato appuntamento per l'11 maggio.Ed ero già soddisfattisima e convinta che avrei iniziato a settembre. Invece la settimana dopo mi richiama e mi dice: appuntamento anticipato al 30 APRILE , e io Shocked Very Happy Shocked Very Happy non credevo alle mie orecchie!
Siamo andati il 30 aprile e ci hanno programmato per giugno! QUindi fine maggio/inizio giugno inizio la stimlazione Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyLun 07 Mag 2012, 17:52

Oddio mi sento male.. potrebbero anche farla tipo il ciclo di settembre?!?!!?
Che belle notizie!!!!
Magari anche fine luglio/inizio agosto?!!?
Svengo!
Torna in alto Andare in basso
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.08.10

Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Se    Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyLun 07 Mag 2012, 17:56

non erro in agosto sn chiusi...,ma non vorrei fare una gaffe...
Se hai l'appunamento i prmi di giugno io penso ti facciano iniziare o luglio o settembre... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyVen 07 Set 2012, 19:39

Ciao a tutte!!!!
sono totalmente inesperta di forum, quindi abbiate pazienza Embarassed !!!!

Vi volevo chiedere come funziona il pick up alla clinica zucchi. Ovvero se dopo il pick up posso rivedere subito mio marito oppure se devo aspettare 2 ore e mezza da sola.

Grazie mille.
Sara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptyVen 07 Set 2012, 20:32

tuo marito sarà in camera con te per tutta la degenza....
imbocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? EmptySab 08 Set 2012, 10:00

Grazie mille prisci81!!!

Ho già fatto 2 fivet in un altro ospedale e dopo il pick up dovevo rimanere 2h e mezza in una stanza con almeno altre 15 ragazze. Probabilmente non sono abbastanza forte, ma ti garantisco che era il momento peggiore di tutto il percorso!!!!

Lunedì chiamo subito felicità

in bocca al lupo anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?   Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA-CLINICA ZUCCHI TEMPISTICHE STIMOLAZIONE
» Aprile Clinica Zucchi Monza
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: