Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia si o no? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia si o no?

Andare in basso 
+5
LEA38
jolaluca
rossella
COCCOLINA85
sirio67
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 12:29

Fatine, voi ogni quanto fate le ecografie? Oggi sono alla 15+2, penso di averne fatto 3, l'ultima il 12 di aprile con il bi-test in ospedale. La prossima la dovrei fare il 16 maggio con il tri-test sempre in ospedale. Il mio ginecologo ha detto che potremmo aggiornarci a dopo....io non riesco a resistere ancora 17 gg. Dite che faccio male a farne una, magari non dal mio gine? Io voglio essere certa che tutto prosegua per il meglio....E' normale sentire dei formicolii, sopra l'inguine? Grazie
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 12:37

io più o meno una ogni mese,poi 2/3 volte quelle anti ansia, come le chiama Bibbi!!!!da Aprile una ogni 2 settimane, ma perchè ho la placenta bassa,quasi certamente previa e va tenuta sotto controllo....io penso che se ti fa stare più tranquilla la puoi fare un altra eco, ma vedrai che sarà tutto apposto....per i doloretti sono normali, ogni tanto li ho anche io, dall' inizio....la gine mi ha sempre rassicurato....ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 12:39

Un dolce abbraccio anche a te. Se ti và fatti sentire anche con mp. Cerca di rilassarti. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 13:16

io sono quasi alla fine e in tutto ne ho fatte 5 ,6
stai tranquilla che andra tutto bene
Ecografia si o no? 769866 Ecografia si o no? 769866
Ecografia si o no? 6142 Ecografia si o no? 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 15:32

io ne facevo una al mese escluso il primo mese in cui ne ho fatte 2 di controllo
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 17:06

Sirio ..io una ogni mese ... certo aspettare un mese è seccante ma stai tranquilla che va tutto bene.....
adesso di quanto sei???
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 18:18

Lea, sono alla 15^ settimana. I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 18:41

Io adesso sono a 35 settimane ma ti assicuro che fino alla 20° settimana e cioe' fino a quando non ho iniziato a sentirlo muovere regolarmente facevo un eco ogni 3 settimane la mia gine non era molto daccordo ma non mi interessava poi ho iniziato a mantenere il ritmo di 1 al mese ma l'ansia rimane sempre.
Se ti serve per stare tranquilla falla pure almeno ti rilassi un pochino.

Ecografia si o no? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 18:45

circa una al mese al centro gemellare, anche la nostra gine dopo l'10a ci ha passato a una al mese, prima eta una ogni due sett. così la sett prima quella di ctr con lei e circa8-9 gg dopo quella al centro gemellare.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 18:52

io ne faccio una al mese anche se ho i gemelli......ti capisco benissimo aspettare e' logorante ed eterno ti sembra che il tempo nn passa mai...oramai sei di 15 settimane il piu' e passato x quanto e' dura cerca di resistere e vedrai che va tutto bene......ti parla una che ha sempre mille paranoie se resisto io puoi farcela anche tu Ecografia si o no? 6142 Ecografia si o no? 6142 Ecografia si o no? 6142 Ecografia si o no? 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 19:05

a pance come siete messe ..... a voi che siete dalla 12° alla 15° si vede???
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 19:11

[quote="LEA38"]a pance come siete messe ..... a voi che siete dalla 12° alla 15° si vede???
[/quote
Io ho preso qualche chilo ma, ancora non si vede che sono incinta
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: ................   Ecografia si o no? EmptyLun 30 Apr 2012, 20:10

se non hai particolari problemi di solito ne fanno una al mese.... capisco le mille paranoie e che aspettare e' un disastro, ma una al mese e' sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia si o no?   Ecografia si o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia si o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3°ecografia
» ecografia- 17+6
» Ecografia e TN
» Ecografia 16+3
» ecografia e....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: