Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 centri poliabortivita' e sterilita' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 centri poliabortivita' e sterilita'

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyVen 04 Mag 2012, 18:38

ciao fatine, volevo chiedervi un aiutino!
Dopo la quarta icsi negativa, prima di ripartire; volevo fare degli accertamenti in un centro di poliabortivita' e sterilita' x vedere se c'e' quache altro problema che compromette l'esito del transfer.
Io sono di Vicenza. Mi consigliate un centro o un medico esperto nel settore??
grazie delle risposte,
buona serata!!!

centri poliabortivita' e sterilita' 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 07 Mag 2012, 18:31

nessuna puo' aiutarmi??? No

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 07 Mag 2012, 18:35

Ciao io sono di Milano e ho fatto gli esami sulla poliabortività. Sono sei semplici esami del sangue e se vuoi posso indicarteli. Riguardo agli esami sulla sterilità, li ho fatti 2 anni fa e sono: AMH (ormone anti mulleriano) e inibina b. Se hai bisogno di altre info, sono qui. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 07 Mag 2012, 18:42

grazie mille! sei stata molto gentile!

flower

buona serata!!

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 07 Mag 2012, 19:00

Hai bisogno di sapere anche gli esami sulla poliabortività? Sono un po' di più come numero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 07 Mag 2012, 19:12

la lista degli esami ce l'ho. Sto' cercando un centro o un medico esperto nel settore per farmi seguire. Conosci qualcuno di affidabile Question
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 07 Mag 2012, 19:31

Conosco quelli di Milano, ma a Vicenza non saprei proprio aiutarti... mi dispiace. Fammi sapere se hai bisogno di altre info
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 17:02

Ciao Miao! A Milano, dove sei stata? ...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 17:08

anche io sarei tentata a fare qualche accertamento...ora inizio ad informarmi perchè qua a perugia nn saprei propio dove andare
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 17:25

Ciao Fede, sono stata sia al S. Raffaele che all'Humanitas. Al S. Raffaele mi ha visitato l'eccellente dott. Papaleo che, ancor prima di conoscere i risultati di AMH e inibina b, mi aveva preannunciato che avevo le ovaie un po' piccole e quindi... All'Humanitas ho fatto gli esami sulle riserve ovariche. Infine gli esami sulla poliabortività li ho fatti all'Istituto auxologico. In entrambi i casi sono stati abbastanza veloci perchè in poco meno di 20 giorni ho potuto conoscere l'esito degli esami Smile
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 18:13

sogno79 ha scritto:
ciao fatine, volevo chiedervi un aiutino!
Dopo la quarta icsi negativa, prima di ripartire; volevo fare degli accertamenti in un centro di poliabortivita' e sterilita' x vedere se c'e' quache altro problema che compromette l'esito del transfer.
Io sono di Vicenza. Mi consigliate un centro o un medico esperto nel settore??
grazie delle risposte,
buona serata!!!

centri poliabortivita' e sterilita' 4878


Ciao, dove hai fatto le icsi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 18:52

Ho fatto due icsi all'ospedale di cittadella Pd,
e altre due presso il centro Tecnobios a Udine.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 18:55

Grazie Miao! Io invece gli esami li ho fatti al Sacco, me lo avevano suggerito allo studio Semprini
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyDom 13 Mag 2012, 19:16

sogno79 ha scritto:
Ho fatto due icsi all'ospedale di cittadella Pd,
e altre due presso il centro Tecnobios a Udine.

guarda nei messaggi privati
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' EmptyLun 04 Giu 2012, 22:02

Scusate che mi intrometto, oggi pomeriggio ho passato a consultare la lista, scaricata da internet, degli esami sulla poliabortività.
Con listone davanti praticamente ho fatto:
Ce l'ho..... ce l'ho.... mi manca.... mi manca....
Come sapete sto aspettando i risultati delle analisi del "materiale abortivo" e la consulenza genetica, dalla quale mi aspetto la prescrizione degli analisi sulla poliabortività. Non vorrei andare impreparata.
Se non vado errata ho fatti già più della meta e nonostante ciò non sono riuscita ad evitare un altro aborto.
A voi avere quadro completo, vi ha portato a qualche risultato positivo?

Ho preso anche un appuntamento con la dott.ssa Litwicka (che lavora nel Europan Hospital) >>>che poi è anche la mia connazionale <<< per sentire un altro parere. Qualcuno di voi sa se si occupa anche di poliabortività?
Non so più che pesci prendere!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso abbraccio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





centri poliabortivita' e sterilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: centri poliabortivita' e sterilita'   centri poliabortivita' e sterilita' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
centri poliabortivita' e sterilita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» IUD e sterilità
» poliabortività
» poliabortività

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: