Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FATINE..IL PC E' TORNATO! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FATINE..IL PC E' TORNATO!

Andare in basso 
+6
ballerina84
sirio67
saròmamma
mammachioccia
camilla80
coccolina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 20:43

ma cm state tutte????????mi siete mancate tanto.......aggiornatemi se potete e se vi va'.......io cerchero'di aggiornarmi pian pianino...vi bacio tutte!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 20:47

ciao Bruna!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 20:48

Ciao Bruna, bentornata, anche io sono stata assente per un po' e mi devo aggiornare. Approfitto anche io del tuo post...
A te come vanno le cose? Stai meglio?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 20:49

bentornata!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 20:55

ehhhh la mia vita.sembra un soap opera...beautiful direi.....meglio passare oltre.....sto bene tutto sommato....mammachioccia.k fine hai fatto?ciome mai sei sparita?ale..tesoro..com e stai?camilla.....si vede il pancino?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:03

Ciao Bruna, sono contenta di risentirti, un pò di tempo fà avevo aperto un post, chiedendo di te. Come stai? FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:15

sirio cara..ho visto il tuo post...t risposi anche......sto pagando le conseguenze dei miei sbagli....mi sto leccando le ferite...ma va bene cosi.purche' si vada avanti sperando in nuovi sorrisi.ho realizzato che la fonte principale dei miei problemi...sono io e la mia infanzia.....devo partire da li per essere felice domani.pare strano...a 30 anni devo crescere ancora....tu piuttosto...come stai?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:25

brunnhilde(bruna) ha scritto:
ehhhh la mia vita.sembra un soap opera...beautiful direi.....meglio passare oltre.....sto bene tutto sommato....mammachioccia.k fine hai fatto?ciome mai sei sparita?ale..tesoro..com e stai?camilla.....si vede il pancino?
Sono stata via qualche giorno e poi ho avuto tanto da fare tra un lavoro importante e la preparazione di un evento di beneficenza!
Avrò poco tempo ancora per un po', ma spero di riuscire a collegarmi almeno ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:32

non stai un attimo ferma neanche tu eh mammina!?io forse da domani ho un nuovo lavoro...diciamo che fino a stamattina neanche lo cercavo,me l'ha proposto un amico....in teoria in izierei domani stesso...ma sono un po'titubante.......ho bisogno di tempo per raccogliere energie....ed al tempo stesso mi sento improduttiva e la cosa mi da noia e non poca...domani...a pelle decidero'...ma la cosa certa...che ora sono di nuovo qui....e felice di esserci!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 22:03

Felice di rivederti FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142 cara Bruna!!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 22:07

ballerina.....!come stai amica?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 22:14

Bene a parte l'attesa logorante di alcuni esami del mio maritino.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptyVen 04 Mag 2012, 23:30

Ciao Bruna!! Bentornata FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142

Mi sei mancata, come stai? Spero sempre meglio ..

Mi sembra una buona occasione quella del lavoro, anche se sarai tu a decidere, a me le cose nuove piacciono sempre, le vivo come delle opportunità!

Ti auguro il meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptySab 05 Mag 2012, 08:49

ciaoooooo bruna ben tornata cara...novità su di me: sto aspettando mercoledi prox per sapere il risultato delle beta..speriamo bene...un FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142 FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptySab 05 Mag 2012, 17:54

Ciao bruna bentornata!!
E' una gioia riaverti fra noi!!

FATINE..IL PC E' TORNATO! 4878 FATINE..IL PC E' TORNATO! 4878

FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142 FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142 FATINE..IL PC E' TORNATO! 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptySab 05 Mag 2012, 17:58

Ciao piccola!
Le novità su di me le sai, però ti volevo dare il bentornato ufficiale!
Smack smack e in bocca al lupetto per il lavoro, bella notizia!FATINE..IL PC E' TORNATO! 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! EmptySab 05 Mag 2012, 18:49

brunnhilde(bruna) ha scritto:
sirio cara..ho visto il tuo post...t risposi anche......sto pagando le conseguenze dei miei sbagli....mi sto leccando le ferite...ma va bene cosi.purche' si vada avanti sperando in nuovi sorrisi.ho realizzato che la fonte principale dei miei problemi...sono io e la mia infanzia.....devo partire da li per essere felice domani.pare strano...a 30 anni devo crescere ancora....tu piuttosto...come stai?
Io stò abbastanza bene, le nausee piano, piano stanno passando. Ho molto spesso mal di testa e mal di denti ma, và bene così, oggi inizio la 16^ settimana. Con Carlo? Mi raccomando cerca di stare serena e pensa a te stessa! Baci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE..IL PC E' TORNATO!   FATINE..IL PC E' TORNATO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FATINE..IL PC E' TORNATO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio sogno è tornato
» ureaplasma
» Per le fatine ....
» FATINE......
» UREAPLASMA TORNATO DI NUOVO... CONSIGLI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: