Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 twin two Jané Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 twin two Jané

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: twin two Jané   twin two Jané EmptySab 05 Mag 2012, 01:12

Ciao ragazze

chiedo consiglio alle più esperte..... sono alla 22^ settimana gemellare e sto cominciando a guradarmi attorno.

Qualcuna di voi ha comprato la Janè e sa darmi dei consigli? A me sembra un buon trio )in realtà è un duo perchè la navicella diventa ovetto per auto, però è leggero e pratico a prima vista.

Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptySab 05 Mag 2012, 10:08

Wink Sò che è una buona marca.....l'aveva mia sorellla...(non gemellare)
io ho preso il passeggino TFK ....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptySab 05 Mag 2012, 10:32

verifica solo che ti entri in macchina....noi l'abbiamo scartato perchè la struttura non entrava nella nostra macchina più grande...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptySab 05 Mag 2012, 22:22

anche io l ho visto e mi sembrava molto valido l' unico neo e che nn mi sta in macchina ...sto pensando a quello della peg perego e un po piu' pesante e' vero ma un po meno ingombrante e da chiuso mi ci sta in macchina
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptyLun 07 Mag 2012, 12:22

non lo conosco quello della peg perego....sicura che sia un trio?? cmq noi abbiamo preso quello della CAM e in macchina ci sta... ed ha anche la grande comodità che i passeggini si montano fronte-strada o fronte -mamma (molto comodo in caso di vento!!)
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptyLun 07 Mag 2012, 14:46

praticamente nn ha la navicella quello della cam c e l ha?....infatti io ero indecisa perche mettere subito le bimbe nell ovetto nn mi sembra comodo perche e' meglio che stiano sdraiate giusto?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptyLun 07 Mag 2012, 17:58

si esatto, Il trio della CAM ha i 3 pezzi (passeggini, ovetti e navicelle)....a noi hanno sconsigliato di metter i bimbi negli ovetti prima dei 3 mesi, tanto che ho deciso che anche quando usciremo dall'ospedale li metterò nella navicella, anche se contrario alla legge.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptyMar 08 Mag 2012, 10:22

ciao ragazze,

alla fine, dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso per il trio della CAM....

Devo dire che la più contraria ero io perchè adoravo la praticità e la compattezza dello Janè ma l'unica caratteristica che mi ha fatto propendere definitivamente per la cam è legata al fatto che tra le sedute del passeggino della CAM i bambini avranno più spazio per mettere le loro gambine mentre in quello della Janè le gambine del bimbo dietro sono veramente sacrificate. Addirittura quando quello davanti dormicchia reclinato quello dietro proprio non ci sta.....

Quello della Cam è decisamente più lungo (circa 13 cm) che sembra poco ma vi assicuro che quando si conduce quel treno i 13 cm si vedono tutti, ma per la comodità dei bimbi questo ed altro...

Ma con questi treni in entra negli ascensori?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané EmptyMar 08 Mag 2012, 13:15

swansea se trovi un prezzo più competitivo di quello che ho trovato io sul trio cam me lo fai sapere?
che colore prenderete rosso o blu? a me il blu sembra tanto scuro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





twin two Jané Empty
MessaggioTitolo: Re: twin two Jané   twin two Jané Empty

Torna in alto Andare in basso
 
twin two Jané
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Trio CAM Twin Pulsar
» nuovo passeggino jane
» per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: