Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Disperata... non so da dove iniziare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Disperata... non so da dove iniziare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 09:01

Buongiorno a tutte!!!
Sono nuova qui e volevo da voi dei consigli..... ho 47 anni.... mamma mia come sono vecchia Crying or Very sad e vorrei avere un bimbo... ma so che in modo "naturale" non è possibile.... e so anche che esiste l'ovodonazione, ma dopo vari giri nel web mi sono molto intristita e demoralizzata molto, perchè costano molto e poi non so quale centro potrebbe esaudire al meglio il mio sogno, ce ne sono tante!
Sono sul disperato e non so proprio cosa fare; i costi... l'eventuale delusione.... e tutto il resto... non mi fanno dormire... a chi mi devo rivolgere?
Vi mando un grosso bacio e spero di riuscire a coronare il mio sogno! Disperata... non so da dove iniziare 463949
Help!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 10:09

Whitelady ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!
Sono nuova qui e volevo da voi dei consigli..... ho 47 anni.... mamma mia come sono vecchia Crying or Very sad e vorrei avere un bimbo... ma so che in modo "naturale" non è possibile.... e so anche che esiste l'ovodonazione, ma dopo vari giri nel web mi sono molto intristita e demoralizzata molto, perchè costano molto e poi non so quale centro potrebbe esaudire al meglio il mio sogno, ce ne sono tante!
Sono sul disperato e non so proprio cosa fare; i costi... l'eventuale delusione.... e tutto il resto... non mi fanno dormire... a chi mi devo rivolgere?
Vi mando un grosso bacio e spero di riuscire a coronare il mio sogno! Disperata... non so da dove iniziare 463949
Help!!!

ti ho risposto nella tua presentazione...è essenziale intanto che tu ci dica se sei in coppia o meno....e se eventualmente il tuo compagno accetterebbe l'adozione di embrioni. In quel caso i costi diventerebbero molto più bassi (più o meno un terzo)....in ogni caso anche per l'ovodonazione ci sono delle alternative più economiche, paesi meno costosi come la repubblica ceca, la grecia o l'ucraina, che hanno in molti casi anche ottimi risultati (una mia amica all'isida di kiev non solo ha avuto il suo bimbo, ma ha pure 7 fantastici embrioni congelati!!)....insomma partiamo dalla base e vediamo di trovare una soluzione con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 10:19

sunny Buongiorno.....
intanto su col morale...coraggio....una coetanea nostra fatina è mamma di due bellissime gemelline....
.questo grazie ad ovodanazione,l'unica strada con delle possibilità alte per coronare il tuo sogno....
quà nel forum le fatine sapranno consigliarti e raccontartri le loro storie e anche consolarti... Embarassed Embarassed Embarassed
di cliniche ce ne sono parecchie,ma vedrai che se vorrrai troverai quella che fa al caso tuo...
per i soldi ,ok è una cifra abbastanza alta ma non così tanto ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 11:11

Si scusate... si ho un compagno un pò più giovane e anche lui vorrebbe molto un bimbo.... ma... in modo naturale.... non è possibile e questo mi intristisce molto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 11:31

Wink Whitelady non deprimerti.....
in modo naturale non è possibile...???.C
he importa....
le strade ci sono e ti assicuro che anche con ovodonazione l'amore e la gioia che proverai quando ti daranno in braccio il piccolo non è diversa ......
credici ne vale la pena......
parola di una mamma di due gemellini avuti GRAZIE ad ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 11:42

Whitelady ha scritto:
Si scusate... si ho un compagno un pò più giovane e anche lui vorrebbe molto un bimbo.... ma... in modo naturale.... non è possibile e questo mi intristisce molto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Credo sia necessario che tu informi il tuo compagno che le possibilità di concepire naturalmente sono scarsissime....
Di dove se?
Credo valga la pena avere qualche informazione in più e in particolare sul tuo compagno. Per esempio se il suo spermiogramma sia utilizzabile o meno per un tentativo di ovodonazione....strade simili ma un pò diverse....
Non abbatterti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptySab 05 Mag 2012, 11:50

Si Laura02, si ne è al corrente per questo stiamo guardando in giro sul web ed è per questo che ci siamo spaventati sui costi..... e questo visto che abbiamo solo 2 miseri stipendi ci demoralizza e molto.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lunaysole68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lunaysole68


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 56

Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptyGio 20 Set 2012, 22:36

Cara anche io e il mio compagno siamo nella stessa situazione economica... l'unico ostacolo... All'inizio ero io a non digerire l'etereloga, l'ovodonazione, l'embriodonazione...etc... ma come ho già scritto proprio il mio compagno nella sua semplicità mi ha detto che non c'è differenza emotiva nel decidere di adottare un bimbo in un orfanotrofio o fare eterologa... l'unica vera differenza è che cresce nella tua pancia invece che vederlo arrivare già nato.... Noi stiamo mettendo via un pochino per volta i soldi che ci servono, in fondo a questo punto decisi per eterologa 44 o 45 anni non fa differenza, ma almeno avremo i soldi per farla... I nostri esami tutti perfetti, mio utero perfetto... sua età perfetta (33)... l'unica cosa non perfetta sono i miei 44 anni... Ma ogni mese quando metto via i soldi e rinucio a qualcosa penso che non sto davvero rinunciando a qualcosa ma sto costruendo qualcosa per noi e la nostra futura famiglia!!!!!!!!!
Disperata... non so da dove iniziare 806920
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare EmptyVen 21 Set 2012, 11:31

Sicuramente il fattore economico non aiuta, ma come ti ha detto Bibbi, ci sono diverse opzioni con costi diversi ed anche i paesi in cui i prezzi sono più bassi. Cerca di stare tranquilla e documentarti più che puoi. Vedrai che poi la decisione arriverà quando sarà matura. Non è facile scegliere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disperata... non so da dove iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperata... non so da dove iniziare   Disperata... non so da dove iniziare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disperata... non so da dove iniziare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» non saprei dove iniziare
» Disperata
» 5PT comincia la paranoia...
» sono disperata ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: