Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione in grecia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione in grecia

Andare in basso 
+16
momy
martyfeldman
bianca.u
Iva
iolanda
telly
cucciolona
Bibbi
Linda
ffederika
miluki
Macry79
laura02
jellyfishui
mare6
miao71
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptySab 05 Mag 2012, 19:03

Buongiorno a tutte,anch'io voglio raccontare le mie esperienze. HO ormai i fatidici 40 anni!!!dopo vari tentativi in Italia,tra iui e un'icsi,sempre negative ho deciso per l'ovodonazione.Ho fatto la bellezza di cinque tentativi al Marques,a Barcellona....neppure mai un positivo!!!Eppure loro parlano di statistiche alte,ti rassicurano e poi con quello che costa,credetemi che ci credevo!!!Ci credevo!!!Abbiamo vissuto queste delusioni con il cuore in frantumi e il nostro matrimonio faceva acqua da tutte le parti,si dicono cose che in realta' non si pensano,l'aria in casa era super pesante e ci accusavamo a vicenda!!!
Oggi vi scrivo che abbiamo iniziato ancora a sperare...siamo tornati ieri da Salonicco,Grecia.
Siamo di nuovo in pista con un'ovodonazione,trasferite due blasto 1Aa e una 4Aa,congelati 6.
La prima volta che li ho contattati per email,sono stata richiamata subito il giorno dopo,super organizzati,la referente italiana e' la signora Rita,sempre disponibile e gentile.Se lei non puo' rispondere alle mille domande che ti girano per la testa arriva la signora Melina che e' super preparata.
Il transfer me lo ha fatto Nikolaos Prapas in soli cinque minuti,le altre volte al Marques,ci impiegavano piu' di 40 minuti,non riuscivano mai a trovare il collo dell'utero....mi giravano come un calzino.......
Ora aspetto le beta,se fossero negative,ritornero' al Iakentro,ci siamo sentiti a casa,coccolati e in questi momenti se ne ha davvero bisogno....e come prezzi sono ottimi!!!!Ragazze....contate i giorni con me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptySab 05 Mag 2012, 19:16

Ciao Annarita e benvenuta Smile Anch'io ho 40 anni, anzi quasi 41 e sono reduce da 3 transfer di ovodonazione. Due all'IVI di Valencia, dove mi sono trovata male, nonostante il primo positivo (aborto biochimico...). Il terzo l'ho fatto al Reprofit di Brno, dove mi sono trovata benissimo: beta positive, prima eco con sacco vitellino ma poi aborto alla 6 +1... Ora stiamo pensando all'embriodonazione (congelati), però forse al Gennet di Praga. Vedremo... Sono comunque molto fiduciosa e ottimista e ti auguro con tutto il cuore che anche tu, come tante fatine di questo bellissimo forum, possa realizzare il tuo sogno ovodonazione in grecia 769866
Facci sapere flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptySab 05 Mag 2012, 19:35

Benvenuta Annarita!!!! flower
Allora buona cova!!!!!!!!
..e speriamo che questo forum ti porti fortuna.... ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyDom 06 Mag 2012, 14:57

Benvenuta Annarita e buona cova ovodonazione in grecia 925954 ovodonazione in grecia 925954 ovodonazione in grecia 925954

ovodonazione in grecia 4878
ovodonazione in grecia 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyDom 06 Mag 2012, 15:13

Benvenuta Annarita!!!
Che la Grecia ti possa portare tanta fortuna.
PS: anche io sono stata al Marques, solo per una volta però, poi mi sono rivolta altrove......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyDom 06 Mag 2012, 17:51

In bocca al lupo e che la Grecia ti porti il ovodonazione in grecia 406823 che tanto aspetti!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyDom 06 Mag 2012, 19:15

Ciao Annarita, anche io ho fatto ovodonazione allo Iakentro a febbraio scorso.E' un centro super serio e tutto il personale è gentile e molto qualificato!!!!Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo tentativo e che le beta siano STRAPOSITIVEEEEEEE!!!! UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyDom 06 Mag 2012, 20:32

benvenuta! ovodonazione in grecia 806920

Ti auguro che questa sia la volta decisiva! ovodonazione in grecia 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyDom 06 Mag 2012, 23:10

Benvenuta flower e buona cova ovodonazione in grecia 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyLun 07 Mag 2012, 08:45

ANNARITA ha scritto:
Buongiorno a tutte,anch'io voglio raccontare le mie esperienze. HO ormai i fatidici 40 anni!!!dopo vari tentativi in Italia,tra iui e un'icsi,sempre negative ho deciso per l'ovodonazione.Ho fatto la bellezza di cinque tentativi al Marques,a Barcellona....neppure mai un positivo!!!Eppure loro parlano di statistiche alte,ti rassicurano e poi con quello che costa,credetemi che ci credevo!!!Ci credevo!!!Abbiamo vissuto queste delusioni con il cuore in frantumi e il nostro matrimonio faceva acqua da tutte le parti,si dicono cose che in realta' non si pensano,l'aria in casa era super pesante e ci accusavamo a vicenda!!!
Oggi vi scrivo che abbiamo iniziato ancora a sperare...siamo tornati ieri da Salonicco,Grecia.
Siamo di nuovo in pista con un'ovodonazione,trasferite due blasto 1Aa e una 4Aa,congelati 6.
La prima volta che li ho contattati per email,sono stata richiamata subito il giorno dopo,super organizzati,la referente italiana e' la signora Rita,sempre disponibile e gentile.Se lei non puo' rispondere alle mille domande che ti girano per la testa arriva la signora Melina che e' super preparata.
Il transfer me lo ha fatto Nikolaos Prapas in soli cinque minuti,le altre volte al Marques,ci impiegavano piu' di 40 minuti,non riuscivano mai a trovare il collo dell'utero....mi giravano come un calzino.......
Ora aspetto le beta,se fossero negative,ritornero' al Iakentro,ci siamo sentiti a casa,coccolati e in questi momenti se ne ha davvero bisogno....e come prezzi sono ottimi!!!!Ragazze....contate i giorni con me!!!!!!

ciao annarita benvenuta!!! In bocca al lupo per le tue beta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyLun 07 Mag 2012, 10:53

benvenuta e ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596 ovodonazione in grecia 310596
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyLun 07 Mag 2012, 14:02

Very Happy Cara Annarita, benvenuta tra noi...... credo sia proprio arrivato il momento di un bel positivo..... in bocca al lupooooo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Grazie   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 15:06

Ciao e grazie.Ti auguro di diventare presto mamma.
Io a volte ho dei momenti negativi,credo che sia umano,pero' continuo a sperare....sperare mi aiuta ad alzarmi tutte le mattine.
Un abbraccio





miao71 ha scritto:
Ciao Annarita e benvenuta Smile Anch'io ho 40 anni, anzi quasi 41 e sono reduce da 3 transfer di ovodonazione. Due all'IVI di Valencia, dove mi sono trovata male, nonostante il primo positivo (aborto biochimico...). Il terzo l'ho fatto al Reprofit di Brno, dove mi sono trovata benissimo: beta positive, prima eco con sacco vitellino ma poi aborto alla 6 +1... Ora stiamo pensando all'embriodonazione (congelati), però forse al Gennet di Praga. Vedremo... Sono comunque molto fiduciosa e ottimista e ti auguro con tutto il cuore che anche tu, come tante fatine di questo bellissimo forum, possa realizzare il tuo sogno ovodonazione in grecia 769866
Facci sapere flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Ce la faremo!!!!   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 15:09

Grazie,ci spero tanto.....dopo tante delusioni...ci spero.Ho veramente bisogno di tutte voi,perche' io non parlo mai con nessuno e ho passato momenti difficili.Sono felice di avervi trovato.



farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Cara Annarita, benvenuta tra noi...... credo sia proprio arrivato il momento di un bel positivo..... in bocca al lupooooo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Speranza   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 15:12

Grazie,spero veramente di vedere un positivoooooooooooooo.

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Cara Annarita, benvenuta tra noi...... credo sia proprio arrivato il momento di un bel positivo..... in bocca al lupooooo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 15:12

Wink Annarita ciao...intanto spero tanto che questa volta sia la volta buona bounce bounce e quindi in bocca al lupo,poi mi dispiace per tutti i tentativi andati male....5 sono tanti.....
ora però pensa a covare i tuoi pulcini I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 15:14

Ciao Annarita,spero che dopo tanto dolore arrivi presto anche per voi un po' di gioia...Like a Star @ heaven Benvenuta.Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Grazie   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 18:23

Cara,io quando andavo al marques ci credevo,transf sempre di quatteo cellule,loro dicevano bellissimi.ho sempre avuto pero' problemi con il transfer.....non ci ho mai messo meno di 45 minuti per trovare il collo dell'utero.prima con la vescica piena poi me la facevano svuotare.....insomma un'incubo.la settimana scorsa invece al iakentro cinque minuti.....tu che esperienza hai avuto al marques???

laura02 ha scritto:
Benvenuta Annarita!!!
Che la Grecia ti possa portare tanta fortuna.
PS: anche io sono stata al Marques, solo per una volta però, poi mi sono rivolta altrove......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: sPERANZA   ovodonazione in grecia EmptyMar 08 Mag 2012, 18:33

Cara ma allora tu sei in dolce attesa???sei stata fortunata al primo colpo????

miluki ha scritto:
Ciao Annarita, anche io ho fatto ovodonazione allo Iakentro a febbraio scorso.E' un centro super serio e tutto il personale è gentile e molto qualificato!!!!Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo tentativo e che le beta siano STRAPOSITIVEEEEEEE!!!! UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyMer 09 Mag 2012, 14:52

[quote="ANNARITA"]Cara ma allora tu sei in dolce attesa???sei stata fortunata al primo colpo????

Si e devo ringraziare lo Iakentro e tutto lo staff, Rita, Melina, Prapas, i biologi ...tutti quanti sono stati davvero eccezionali!!!
Fra l'altro voglio darti una grande speranza: a me hanno trasferito due blasto proprio come te, una 4AA e una 1AA.
Le beta sono state subito molto alte e la gravidanza era gemellare...purtroppo uno dei due piccoli mi ha lasciata alla sesta settimana..
Ma il mio leoncino è qui con me e nascerà a novembre.
Anche io come te durante la cova alternavo momenti buoni a momenti di sconforto... tranquilla è una cosa normalissima!!! Ti auguro di coronare il tuo sogno e che le tue beta siano positivissime!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: a proposito quando devi fare le beta?
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyMar 15 Mag 2012, 23:31

sunny Ciao cara benvenuta so di cosa parli siamo appena tornati da Barcellona(marques) grande delusione e scarso risultato peggio di quelli avuti fin ora con le mie icsi..mo da che le statistiche se le preparano loro..quanto tempo hai atteso tra un ovodonazione ed un altra? Sono sicura che questa volta andrà bene!! Tanti incrocini cara te li meriti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: positiveeeeeeeeeeeee beta positive 860!!!!ragazze avete capito??????strapositive!!!!!!!!!!!!   ovodonazione in grecia EmptyGio 17 Mag 2012, 19:10

ANNARITA ha scritto:
Buongiorno a tutte,anch'io voglio raccontare le mie esperienze. HO ormai i fatidici 40 anni!!!dopo vari tentativi in Italia,tra iui e un'icsi,sempre negative ho deciso per l'ovodonazione.Ho fatto la bellezza di cinque tentativi al Marques,a Barcellona....neppure mai un positivo!!!Eppure loro parlano di statistiche alte,ti rassicurano e poi con quello che costa,credetemi che ci credevo!!!Ci credevo!!!Abbiamo vissuto queste delusioni con il cuore in frantumi e il nostro matrimonio faceva acqua da tutte le parti,si dicono cose che in realta' non si pensano,l'aria in casa era super pesante e ci accusavamo a vicenda!!!
Oggi vi scrivo che abbiamo iniziato ancora a sperare...siamo tornati ieri da Salonicco,Grecia.
Siamo di nuovo in pista con un'ovodonazione,trasferite due blasto 1Aa e una 4Aa,congelati 6.
La prima volta che li ho contattati per email,sono stata richiamata subito il giorno dopo,super organizzati,la referente italiana e' la signora Rita,sempre disponibile e gentile.Se lei non puo' rispondere alle mille domande che ti girano per la testa arriva la signora Melina che e' super preparata.
Il transfer me lo ha fatto Nikolaos Prapas in soli cinque minuti,le altre volte al Marques,ci impiegavano piu' di 40 minuti,non riuscivano mai a trovare il collo dell'utero....mi giravano come un calzino.......
Ora aspetto le beta,se fossero negative,ritornero' al Iakentro,ci siamo sentiti a casa,coccolati e in questi momenti se ne ha davvero bisogno....e come prezzi sono ottimi!!!!Ragazze....contate i giorni con me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: hai visto????ce l'abbiamo fatta!!!!!questa mattina ho fatto le beta....strapositive!!!!!!!!!!!   ovodonazione in grecia EmptyGio 17 Mag 2012, 19:17

Iva ha scritto:
sunny Ciao cara benvenuta so di cosa parli siamo appena tornati da Barcellona(marques) grande delusione e scarso risultato peggio di quelli avuti fin ora con le mie icsi..mo da che le statistiche se le preparano loro..quanto tempo hai atteso tra un ovodonazione ed un altra? Sono sicura che questa volta andrà bene!! Tanti incrocini cara te li meriti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: beta strapositiveeeeeeeee....grazie iakentro!!!!   ovodonazione in grecia EmptyGio 17 Mag 2012, 20:08

miao71 ha scritto:
Ciao Annarita e benvenuta Smile Anch'io ho 40 anni, anzi quasi 41 e sono reduce da 3 transfer di ovodonazione. Due all'IVI di Valencia, dove mi sono trovata male, nonostante il primo positivo (aborto biochimico...). Il terzo l'ho fatto al Reprofit di Brno, dove mi sono trovata benissimo: beta positive, prima eco con sacco vitellino ma poi aborto alla 6 +1... Ora stiamo pensando all'embriodonazione (congelati), però forse al Gennet di Praga. Vedremo... Sono comunque molto fiduciosa e ottimista e ti auguro con tutto il cuore che anche tu, come tante fatine di questo bellissimo forum, possa realizzare il tuo sogno ovodonazione in grecia 769866
Facci sapere flower
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia EmptyGio 17 Mag 2012, 20:53

Annarita ho capito bene?????
Se ho capito bene: ovodonazione in grecia 769866 ovodonazione in grecia 769866 ovodonazione in grecia 769866
ovodonazione in grecia 4878 ovodonazione in grecia 4878 ovodonazione in grecia 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione in grecia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grecia- età massima ovodonazione
» ciao ragazze mi presento
» SOS iniezioni a madrid
» visita fatta....confermata ovo
» per fortuna siete voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: