Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho fatto le beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ho fatto le beta

Andare in basso 
+15
ARIEL
miciagatta75
Bibbi
mare6
prisci81
Antonella76
anymanu
ballerina84
camilla80
miluki
violav
sara79
iolanda
sirio67
antonio&giovanna
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:41

tanto ero certa che fosse andata male che stamattina non ho fatto le beta....è vero sono stata una vigliacca ho scelto la via di mezzo e ho comprato un test, avevo già preparato Antonio al peggio ieri sera al telefono prima di andare a dormire e lui stamattina mi ha detto di non aver riposato per niente....e invece test POSITIVO, ho strabuzzato gli occhi perchè l'urina sul tampone era sporca di sangue e quindi nella mia testa avrei visto un bel negativo, incredula ho mandato il test per mms a mio marito il quale ovviamente non ha capito bene cosa stesse succedendo e immagino la sua faccia magari mentre suonava l'alzabandiera (perchè lui è militare) che inebetito fissava il messaggio, ovviamente poi la telefonata e le sue lacrime, sono stata tutta la giornata al lavoro fissando il monitor e non sono riuscita a combinare niente, per niente convinta del test ne ho comprato un altro quello più famoso clear blue e il risultanto è stato sempre quello incinta 2/3, vorrei gioire e saltare ma so che è solo il primo gradino superato e ce ne saranno altri tra i quali le BETA e nche per rispetto delle ragazze che oggi purtroppo hanno avutoil negativo Anymanu e Laura02, invece voglio pensare ve violav abbia fatto troppo presto il test e quindi le beta porteranno il positivo....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:45

Hai visto...........? Direi che domani dovresti farle 'ste beta.......Sono super contenta! Tanto per cominciare xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxBaci!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:52

Giovanna!!!

ma sei incinta!!!
Che splendida notizia!!non ho fatto le beta 714542 non ho fatto le beta 714542 non ho fatto le beta 714542 non ho fatto le beta 806920 non ho fatto le beta 806920 non ho fatto le beta 806920
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:55

Wow che notizia meravigliosa, sei incinta, domani però corri a fare le beta cheers
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:55

Woooowwww Giovanna ma è strafantasticoooo, devi fare le beta anche tu , mi è tornata la speranza a leggerti, ormai oggi ero rassegnata a dover rifare tutta
la trafila per andare a prendere i pinguini che ho nel freezer, sono troppo felice per voi, un bacio gigante non ho fatto le beta 4878 domani
il mio verdetto finale!!
non ho fatto le beta 769866 non ho fatto le beta 769866 non ho fatto le beta 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:57

certo ragazze farò le beta eccome....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 14:58

violav ha scritto:
Woooowwww Giovanna ma è strafantasticoooo, devi fare le beta anche tu , mi è tornata la speranza a leggerti, ormai oggi ero rassegnata a dover rifare tutta
la trafila per andare a prendere i pinguini che ho nel freezer, sono troppo felice per voi, un bacio gigante non ho fatto le beta 4878 domani
il mio verdetto finale!!
non ho fatto le beta 769866 non ho fatto le beta 769866 non ho fatto le beta 769866
non posso che augurarti un bel POSITIVO! e ti non ho fatto le beta 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 15:01

Giovanna ma è fantastico!!!!! Corri a fare le beta!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 15:04

bellissimo! na ricorda che le beta le devi sempre fare in ogni caso!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 15:09

Augurissimi! non ho fatto le beta 890833
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 15:28

cara giovanna, anche se oggi ho avuto un negativo, per me è sempre una gioia bellissima leggere che qualcuna ce l'ha fatta..quindiiiii sono felicissima per te e corri a fare le beta.. non ho fatto le beta 6142 non ho fatto le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 15:45

Wowwwww che bella emozione!!!! Auguriiiiiiiiiiii non ho fatto le beta 310596 non ho fatto le beta 310596 non ho fatto le beta 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 15:50

che bella notizia, sono felicissima per te. Io avrò il risultato domani mattina ho telefonato ma erano già chiusi baci baci
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 17:21

bellissima notizia Giovanna...che bello scorprirlo così

non ho fatto le beta 806920
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 20:00

Evviva Giovanna, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 20:02

mare6 ha scritto:
Evviva Giovanna, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878
grazie mare.... ma aspettiamo le beta! e tu come va quando farai l'eco?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 20:06

antonio&giovanna ha scritto:
mare6 ha scritto:
Evviva Giovanna, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878
grazie mare.... ma aspettiamo le beta! e tu come va quando farai l'eco?

Carissima, io ho le terze beta lunedì e la prima eco martedì.... flower
Ma domani è vero che ci andrai a fare le beta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 22:02

giovanna...giovanna....stai rischiando che ti strozzo!!!! ahahahahah benissimoooooooooooooooo che bellooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 22:05

mare6 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:

grazie mare.... ma aspettiamo le beta! e tu come va quando farai l'eco?

Carissima, io ho le terze beta lunedì e la prima eco martedì.... flower
Ma domani è vero che ci andrai a fare le beta?
si si domani di corsa!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 22:16

Bibbi ha scritto:
giovanna...giovanna....stai rischiando che ti strozzo!!!! ahahahahah benissimoooooooooooooooo che bellooooooooooo
Bibbi tu sei il nostro faro non ho fatto le beta 2entca9
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyMer 09 Mag 2012, 22:36

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


vogliamo le beta
vogliamo le beta
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyGio 10 Mag 2012, 10:49

Giovanna sono tanto felice per te, anzi per voi!
Per me fare il test è stato doveroso, dopo tanti anni di test negativi volevo poter sperare di vedere un bel positivo e per mia grandissima BDC è stato così!
Sono strafelice che la BDC abbia colpito anche te Laughing
non ho fatto le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyGio 10 Mag 2012, 12:13

bene giovanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo un bel numerone di beta!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyGio 10 Mag 2012, 12:30

Hai visto Giovanna che non è mai detta l'ultima parola??
Che gioia!!!
Augurissssssssssssssimi!!!
cheers cheers cheers

non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878 non ho fatto le beta 4878
non ho fatto le beta 6142 non ho fatto le beta 6142 non ho fatto le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta EmptyGio 10 Mag 2012, 12:58

grazie a tutte ragazze ho postato il risultato delle beta nella sezione mamme o aspiranti grazie .......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ho fatto le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho fatto le beta   non ho fatto le beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ho fatto le beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho fatto le beta
» oggi ho fatto le beta...
» ffederica hai fatto beta?
» Melinda hai fatto le beta?
» per trixy che ha fatto le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: