Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?

Andare in basso 
+6
Antonella76
ioete
iolanda
mare6
camilla80
Vic
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 14:06

Ho letto che ci sono dei benefici utilizzando questi prodotti, come per esempio il Coenzima Q10 che, tra le altre cose, aiuta la circolazione.

Esperienze? Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 14:26

no, io mai sentito, xò sò che fanno molto bene sempre.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 14:26

Ciao viiiiiiiiccccccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo non ho esperienza in merito, so solo che il coenzima Q10 ha dei benefici....
Ti stai caricando per il tuo appuntamento?????? Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 14:42

Ciao, io ho fatto delle ricerche poco tempo fa, ci sono in realtà dei pareri discordanti..Vitamina E, bioarginina, coenzima Q, zinco, e altri...POTREBBERO dare dei benefici in termini di miglioramento della qualità del seme, ma anche no...insomma, sono degli integratori, appunto.Poi, come per tutte le cose, non bisogna abusarne..Molti andrologi li prescrivono per migliorare motilità e qualità, bisogna assumerli per circa 3 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 14:43

Io su consiglio di una cara amica tre mesi prima del transfert e tutt'ora 1 gr di vitamina C ogni giorno....mi disse che era come antiossidante! Io fumavo quindi credo mi abbia aiutato anche quella..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: in passato ne ho usati di ogni tipo   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 16:10

perchè effettivamente dicono che aiuti....

ultimamente mi sono limitata anche perchè alla fine tra medicine integratori e cibo avrei dovuto buttar dentro troppe cose....

diciamo che mi son limitata al magnesio che fa bene all'utero e al rilassamento e all'omega 3 visto che in fondo non mangio molto pesce.......

per la circolazione del sangue hai ragione ma già nel protocollo avevo fraxiparina ed aspirinetta quindi mi son fermata dal prendere altro.......
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 16:30

A me il gine prima del tentativo ha fatto assumere Alasod cpr un antiradicali liberi e antiossidante....A detta della biologa ha funzionato perchè i miei ovetti erano più belli della scorsa stimolazione! Adesso sono in cova, chissà.....
Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142 Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyGio 10 Mag 2012, 18:13

Vic ha scritto:
Ho letto che ci sono dei benefici utilizzando questi prodotti, come per esempio il Coenzima Q10 che, tra le altre cose, aiuta la circolazione.

Esperienze? Wink


Sai non so dirti molto se non che li prendo.

Per rinforzarmi un po', visto che ho pure altri problemi di salute,
prendo un multivitaminico che ha anche Luteina Resveratrolo e Coenzima Q10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyVen 11 Mag 2012, 07:51

Crying or Very sad non ne so nulla Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyVen 11 Mag 2012, 09:05

vic non so se centri ma la mia gine mi ha dato vitamina e vitamina d e melatonina, l'ultima fino a test positivo le altre le ho smesse qualche settimana fa
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyVen 11 Mag 2012, 14:28

ok ho deciso che prenderò il Q10

proviamole tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyVen 11 Mag 2012, 23:38

iolanda ha scritto:
Ciao, io ho fatto delle ricerche poco tempo fa, ci sono in realtà dei pareri discordanti..Vitamina E, bioarginina, coenzima Q, zinco, e altri...POTREBBERO dare dei benefici in termini di miglioramento della qualità del seme, ma anche no...insomma, sono degli integratori, appunto.Poi, come per tutte le cose, non bisogna abusarne..Molti andrologi li prescrivono per migliorare motilità e qualità, bisogna assumerli per circa 3 mesi...

Mio marito in questi anni li ha assunti tutti e l'unico risultato che hanno portato e' un - sul conto corrente! Per non avere rimorsi e non lasciare nulla di intento da febbraio scorso assume Andrositol, Cebion ed Epfynal; la prossima settimana sapremo se questo investimento (credetimi che e' tale) sia valso a qualcosa! Piuttosto vi aggiornerò! Pensate che ANtinori a suo tempo prescrisse il Radical Care compresse disponibili solo in due farmacie romane! Risultato? Potete immaginare... Dall'altro lato posso dire che questi ultimi integratori hanno migliorato la psoriasi di mio marito, dopo un mese di assunzione la sua pelle (devastata dalla psoriasi) si presenta privava di escoriazioni e lliscissima per cui se non servono agli spermini lenti ed acciaccati almeno servono alla pelle!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyMar 15 Mag 2012, 15:52

Cinia ha scritto:
iolanda ha scritto:
Ciao, io ho fatto delle ricerche poco tempo fa, ci sono in realtà dei pareri discordanti..Vitamina E, bioarginina, coenzima Q, zinco, e altri...POTREBBERO dare dei benefici in termini di miglioramento della qualità del seme, ma anche no...insomma, sono degli integratori, appunto.Poi, come per tutte le cose, non bisogna abusarne..Molti andrologi li prescrivono per migliorare motilità e qualità, bisogna assumerli per circa 3 mesi...

Mio marito in questi anni li ha assunti tutti e l'unico risultato che hanno portato e' un - sul conto corrente! Per non avere rimorsi e non lasciare nulla di intento da febbraio scorso assume Andrositol, Cebion ed Epfynal; la prossima settimana sapremo se questo investimento (credetimi che e' tale) sia valso a qualcosa! Piuttosto vi aggiornerò! Pensate che ANtinori a suo tempo prescrisse il Radical Care compresse disponibili solo in due farmacie romane! Risultato? Potete immaginare... Dall'altro lato posso dire che questi ultimi integratori hanno migliorato la psoriasi di mio marito, dopo un mese di assunzione la sua pelle (devastata dalla psoriasi) si presenta privava di escoriazioni e lliscissima per cui se non servono agli spermini lenti ed acciaccati almeno servono alla pelle!



Si, hai ragione Cinia, costano un sacco di soldi...ben venga l'effetto di migliorare la pelle!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? EmptyMer 16 Mag 2012, 12:32

No. E secondo me siamo troppo medicalizzate.. troppo. E' naturalmente una MIA OPINIONE, ma dovremmo pensare a ridurre al max i farmaci e integratori... Piuttosto curare moltissimo l'alimentazione e un sano stile di vita. Si, siamo troppo troppo medicalizzate e secondo me questo non aiuta.. Naturalmente la mia opinione non ha fondamento scientifico, ma altrimenti non riesco a comprendere perchè, una donna che non ha problemi di fertilità rimane incinta al primo tentativo e io non riesco persino se mettono dentro embrioni già formati, in ASSENZA di altre patologie.... Secondo me agli embrioni tutti questi farmaci non piacciono afro Sono fuori lo so, in delirio ahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?   Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» era test (test recettività endometriale)
» ovodonazione e embrioadozione
» petizione disostruzione pediatrica
» Ciao fatine conoscete ERA TEST
» cos'è sta falda???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: