Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i bambini riconoscono il papà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i bambini riconoscono il papà

Andare in basso 
+4
Hervee
iolanda
MarinaJad
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 15:18

i bambini riconoscono il papà 806920
mio marito mi ha chiamato prima di ricominciare a lavorare. I bimbi hanno iniziato a scalciare e hanno smesso quando ho messo giu i bambini riconoscono il papà 4878
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 15:27

scusa stella io non sono esperta, quindi magari dico anche cavolate quindi cazziatemi, ma ti pare mai possa essere una cosa cosi? cioé avrebbero smesso di scalciare perché hai attaccato il telefono? stai scherzando, nevvero? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 16:01

eddai fammi sognare un pò.
non è necessario distruggere una così bella illusione ti prego!
insomma te che ci guadagni?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 16:05

Voi due mi fate morire...Very Happy Very Happy Very Happy Stellina che sogna sogna sogna e Marina super pratica e razionale...sempre così.

Non vi ho mai viste ma ormai è come se vi conoscessi da sempre!!

Un bacio a tutt'e due!!anzi, facciamo un po' di conti...a tutti e 5.sunny
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 17:35

non è così strano.....anche i miei sono molto "vivaci" quando la sera torna mio marito e siamo a tavola che chiacchieriamo. Ieri sera, invece, siamo stati a casa di amici e sono stati immobili tutto il tempo....credo che sentissero rumori nuovi. E ti dirò di più....la prima che hanno sentito abbaiare un cane hanno fatto un salto in pancia, come se si fossero spaventati. Non dico che riconoscono espressamente la voce di mamma, papà o altro.....ma sicuramente reagiscono a rumori noti o nuovi...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:20

Cara Stella, il mio invece fa arrabbiare tutte le sere il suo papa' perche' appena lui mi appoggia la mano sulla pancia si immobilizza mentre quando la toglie ricomincia a fare le onde. (si fanno gia' i dispetti e deve ancora nascere figurati dopo).
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:23

Magari si tratta delle tue emozioni positive che gli passano quando parli con tuo marito, più che della sua voce (più che altro per telefono non si sente un granchè!).
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:25

io non so se sia vero o no. ma mi piace illudermi che sia cosi.
Dopo tutta la fatica vissuta in questi 8 anni vedere le reazioni di mi mio marito adesso che c'è la pancia e che i movimenti sono reali è forse la ricompensa più grande per la battaglia che ho dovuto sostenere.
E quando gli ho mandato un messaggio sulla chat del cellulare dicendogli questa cosa, vedere la faccina di risposta mi ha commosso. Quindi che sia vero o no ho deciso che la spiegazione sarà quella Rolling Eyes del resto è un'innocua illusione che fa bene allo spirito.
Forse il problema è solo che dopo l'eterologa vogliamo solo sentirci "normali" ed essere solo genitori e basta.. con tutto il rincoglionimento del caso
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:29

StellaMaris81 ha scritto:
io non so se sia vero o no. ma mi piace illudermi che sia cosi.
Dopo tutta la fatica vissuta in questi 8 anni vedere le reazioni di mi mio marito adesso che c'è la pancia e che i movimenti sono reali è forse la ricompensa più grande per la battaglia che ho dovuto sostenere.
E quando gli ho mandato un messaggio sulla chat del cellulare dicendogli questa cosa, vedere la faccina di risposta mi ha commosso. Quindi che sia vero o no ho deciso che la spiegazione sarà quella Rolling Eyes del resto è un'innocua illusione che fa bene allo spirito.
Forse il problema è solo che dopo l'eterologa vogliamo solo sentirci "normali" ed essere solo genitori e basta.. con tutto il rincoglionimento del caso
Vorrei tanto essere rincoglionita anche io per quel motivo...e invece... i bambini riconoscono il papà 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:30

E direi che fai benissimo. Per fortuna al momento non ce' ancora una tassa sui sogni, domani non si sa.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:38

nina 73 ha scritto:
E direi che fai benissimo. Per fortuna al momento non ce' ancora una tassa sui sogni, domani non si sa.

ecco esatto, finchè non mettono la tassa mi prendo la licenza di sognare un pò Cool
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 18:39

mammachioccia ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
io non so se sia vero o no. ma mi piace illudermi che sia cosi.
Dopo tutta la fatica vissuta in questi 8 anni vedere le reazioni di mi mio marito adesso che c'è la pancia e che i movimenti sono reali è forse la ricompensa più grande per la battaglia che ho dovuto sostenere.
E quando gli ho mandato un messaggio sulla chat del cellulare dicendogli questa cosa, vedere la faccina di risposta mi ha commosso. Quindi che sia vero o no ho deciso che la spiegazione sarà quella Rolling Eyes del resto è un'innocua illusione che fa bene allo spirito.
Forse il problema è solo che dopo l'eterologa vogliamo solo sentirci "normali" ed essere solo genitori e basta.. con tutto il rincoglionimento del caso
Vorrei tanto essere rincoglionita anche io per quel motivo...e invece... i bambini riconoscono il papà 769866

succederà. Perchè le guerriere come noi prima o poi vincono sempre la battaglia Wink
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 21:44

mammachioccia ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
io non so se sia vero o no. ma mi piace illudermi che sia cosi.
Dopo tutta la fatica vissuta in questi 8 anni vedere le reazioni di mi mio marito adesso che c'è la pancia e che i movimenti sono reali è forse la ricompensa più grande per la battaglia che ho dovuto sostenere.
E quando gli ho mandato un messaggio sulla chat del cellulare dicendogli questa cosa, vedere la faccina di risposta mi ha commosso. Quindi che sia vero o no ho deciso che la spiegazione sarà quella Rolling Eyes del resto è un'innocua illusione che fa bene allo spirito.
Forse il problema è solo che dopo l'eterologa vogliamo solo sentirci "normali" ed essere solo genitori e basta.. con tutto il rincoglionimento del caso
Vorrei tanto essere rincoglionita anche io per quel motivo...e invece... i bambini riconoscono il papà 769866


Anch'io aspiro a tale rincoglionimento...cosa sarà mai??
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 22:06

che fanno stasera guardano la tv con voi???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ovviamente scherzo...ah ah ah dai la storia del telefono fa troppo ridere, comuqnue se ci vuoi credere magari fa bene, a me mi hai fatto morire dalle risate...un abbraccio senza offesa
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 23:25

le bimbe riconoscono davvero il papa.......la sera mio marito mi mette le mari sulla pancia x sentirle un po e ci parla i bambini riconoscono il papà 806920 i bambini riconoscono il papà 806920 e loro iniziano a muoversi e a scalciare e quando toglie le mani si impuntano come se lo cercassero i bambini riconoscono il papà 769866 anche il gine me lo ha confermato che il feto riconosce la voce del padre e della madre i bambini riconoscono il papà 769866 .........stella nn stai sognando e' propio cosi
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 23:31

la voce si e' ovvio, il fatto che sentono il tatto della mano che tocca la pancia sicurissimo, ma che la mamma riattacca il telefono sanno pure? e che al telefono era il padre? sanno tutto questo suvvia, capisco sognare, e' bellissimo, sanno pure il numero di telefono? i bambini riconoscono il papà 4878 i bambini riconoscono il papà 4878 suvvia ma non sarete davvero serie...oh madonna... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyGio 10 Mag 2012, 23:33

Hervee ha scritto:
non è così strano.....anche i miei sono molto "vivaci" quando la sera torna mio marito e siamo a tavola che chiacchieriamo. Ieri sera, invece, siamo stati a casa di amici e sono stati immobili tutto il tempo....credo che sentissero rumori nuovi. E ti dirò di più....la prima che hanno sentito abbaiare un cane hanno fatto un salto in pancia, come se si fossero spaventati. Non dico che riconoscono espressamente la voce di mamma, papà o altro.....ma sicuramente reagiscono a rumori noti o nuovi...

Magari gli amici li hanno trovati noiosi e si sono appisolati i bambini riconoscono il papà 4878 i bambini riconoscono il papà 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyVen 11 Mag 2012, 10:08

diego per un sacco di tempo si faceva sentire solo da me...come mettevo la mano io si muoveva, quando la mettevano altri no (incluso suo padre). L'ostetrica mi ha detto che loro riconoscono il tocco e la voce, anche se in quest'epoca in cui si trova stella sicuramente le voci esterne ancora non le sentono, accade un poco più in là. Sicuramente l'emozione della mamma la percepiscono e si comportano di conseguenza. Detto questo mi sconvolge che già sia passato tanto tempo, pare ieri che hai annunciato che eri incinta e già si sentono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyVen 11 Mag 2012, 11:12

Bibbi ha scritto:
diego per un sacco di tempo si faceva sentire solo da me...come mettevo la mano io si muoveva, quando la mettevano altri no (incluso suo padre). L'ostetrica mi ha detto che loro riconoscono il tocco e la voce, anche se in quest'epoca in cui si trova stella sicuramente le voci esterne ancora non le sentono, accade un poco più in là. Sicuramente l'emozione della mamma la percepiscono e si comportano di conseguenza. Detto questo mi sconvolge che già sia passato tanto tempo, pare ieri che hai annunciato che eri incinta e già si sentono!!!!!
Vero?? a dire la verità mi ha detto la gine che io li sento perchè sono 2 e che in quest'epoca con la singola si sentono meno Very Happy però è una cosa cosi bella poterli sentire i bambini riconoscono il papà 806920 Anche mi marito sente i movimenti quando mette la mano su. Poca roba, però c'è, forse anche grazie al fatto che per essere di 5 mesi non ho una pancia tanto grande Very Happy
Ogni volta che li sento mi vengono i brividi, mi fermo dove sono e mi rilasso per sentirli meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà EmptyVen 11 Mag 2012, 12:05

MarinaJad ha scritto:
Hervee ha scritto:
non è così strano.....anche i miei sono molto "vivaci" quando la sera torna mio marito e siamo a tavola che chiacchieriamo. Ieri sera, invece, siamo stati a casa di amici e sono stati immobili tutto il tempo....credo che sentissero rumori nuovi. E ti dirò di più....la prima che hanno sentito abbaiare un cane hanno fatto un salto in pancia, come se si fossero spaventati. Non dico che riconoscono espressamente la voce di mamma, papà o altro.....ma sicuramente reagiscono a rumori noti o nuovi...

Magari gli amici li hanno trovati noiosi e si sono appisolati i bambini riconoscono il papà 4878 i bambini riconoscono il papà 4878

è probabile i bambini riconoscono il papà 4878 i bambini riconoscono il papà 4878 i bambini riconoscono il papà 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i bambini riconoscono il papà Empty
MessaggioTitolo: Re: i bambini riconoscono il papà   i bambini riconoscono il papà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i bambini riconoscono il papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ai.Bi Gli amici dei bambini
» I bambini costano.
» Casetta per bambini
» bambini ... aggressivi
» ricette per i bambini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: