Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...ed ora le terze beta!

Andare in basso 
+25
jellyfishui
danycol
antonio&giovanna
Cla
ffederika
Evaluna
anymanu
ioete
Solenero
fabia 66
Niella
Emma2
lucylla
sirio67
Antonella76
Linda
Pesciolina763
laura02
Inkina
miao71
camilla80
cocochanel
Cinia
mongy
mare6
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 22:10

mare che dire....spero tu veda ben più che una cameretta e te lo dico in punta di piedi così come dici tu....non so perchè ma dalla prima volta ti ho sentita particolarmente vicina e seguo la tua scia passo dopo passo, mi aspettano ancora le seconde beta che la dottoressa mi ha detto di fare tra mercoledì e giovedì ovviamente se ci penso l'ansia c'è, ma c'è anche la speranza di vedere delle belle beta come le tue....ora ti abbraccio e aspetto insieme alla altre tue notizie.... ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012, 22:32

mare che bel numerone! evvaiiiiiii ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 4878 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 4878 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 4878 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 00:42

Ragazze, mi fate sorridere......io per la verità ancora non ci credo che sia capitato a me,....si è vero, c'è la carica.....però quando leggi quei numeri rimani a bocca aperta ed il giorno dopo ti svegli e dici....ma non è un sogno, vero?....e così i giorni a seguire....
Ragazze, non vedo l'ora che capiti a tutte voi!!! ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 310596 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866


X Fede...grazie per il calcolo.....io portavo 4 settimane, in effetti non ci ho mai capito granchè....ah! mi sto convincendo che è uno, me lo sento......


X Giovanna....cara, io credo che le tue beta mi supereranno di gran lunga!!! hai iniziato alla grande da subito!!! aggiornaci!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 09:00

Cara Mare
non sai che gioia vedere i tuoi progressi,
la tua meravigliosa esperienza regala speranza e gioia infinite

Grazie

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 6142 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 6142 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:56

Queste sono le notizie che mi rendono
felice! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...ed ora le terze beta! - Pagina 2 78897 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 78897 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 78897
...ed ora le terze beta! - Pagina 2 452957 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 452957 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:58

cheers cheers benissimo bounce il tuo patatone è troppo forte...e non è un sogno
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 16:21

Che numerone mare!! Mi ero persa questo post: complimenti!!! ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 310596 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .....   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 17:19

che bellooooooooooooooooooooooooo!
una bella cameretta tutta per il tuo piccolino....
buon nuovo percorso un abbraccio forte ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 22:10

mare6 ha scritto:
Ragazze, mi fate sorridere......io per la verità ancora non ci credo che sia capitato a me,....si è vero, c'è la carica.....però quando leggi quei numeri rimani a bocca aperta ed il giorno dopo ti svegli e dici....ma non è un sogno, vero?....e così i giorni a seguire....
Ragazze, non vedo l'ora che capiti a tutte voi!!! ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 310596 ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866


X Fede...grazie per il calcolo.....io portavo 4 settimane, in effetti non ci ho mai capito granchè....ah! mi sto convincendo che è uno, me lo sento......


X Giovanna....cara, io credo che le tue beta mi supereranno di gran lunga!!! hai iniziato alla grande da subito!!! aggiornaci!!!

Per la datazione per noi pma va rifatta non va bene l'ultima mestruazione. Si deve andare a ritroso di 2 settimane rispetto al pick up, che non è detto coincida con un'ovulazione naturale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 22:28

Effettivamente anche nelle gravidanze naturali, la data dell'ultima mestruazione è puramente convenzionale e indicativa!
Vale la datazione ecografica sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 23:06

mare aspettiamo notizie.....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 23:35

Arrivo un pò di corsa.......ho novità nella sezione 'Positivo........'
baci! ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed ora le terze beta!   ...ed ora le terze beta! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...ed ora le terze beta!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Terze beta !!!
» Terze beta
» terze beta 31.40
» terze beta...
» terze beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: