Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui a sognare con voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui a sognare con voi...

Andare in basso 
+5
camilla80
Antonella76
ballerina84
jellyfishui
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyLun 14 Mag 2012, 21:55

ciao a tutte, ho compiuto 45 anni il mese scorso. Oggi sono andata dalla dottoressa con il mio AMH disastroso (0,1)... Troppo tardi per fare Fivet, Icsi, ecc. Resta la strada dell'ovodonazione... Sono indecisa... Ho già due bambini. Siamo stati molto fortunati nella nostra immensa tragedia. Perchè la più piccola è arrivata esattamente 9 mesi dopo aver perso il nostro secondogenito per una malattia tumorale... Un figlio non ne sostituisce un altro..ma è sempre una grande gioia.. E così adesso ne vorremmo un altro.. Cosa mi consigliate?
Un abbraccio a tutte
Vicki
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyLun 14 Mag 2012, 22:58

Benvenuta ... e mi auguro che tu riesca a raggiungere il tuo sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 08:21

Ciao e benvenuta!!
Eccomi qui a sognare con voi... 4878

Eccomi qui a sognare con voi... 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 08:29

ciao viki,benvenuta e coraggio! Eccomi qui a sognare con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 10:33

Ciao Vicki la tua storia è molto commovente...L'ovodonazione ha reso felici tante fatine quì sul forum, vai per questa strada, ti faccio i miei in bocca a lupooooo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 13:02

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 13:39

benvenuta Eccomi qui a sognare con voi... 6142 Eccomi qui a sognare con voi... 6142 Eccomi qui a sognare con voi... 6142 Eccomi qui a sognare con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 14:04

ciao cara benvenuta....la tua storia è molto difficile e penso che sia davvero un dolore immenso. Non riesco nemmeno a pensarlo.
E' vero...avere due bimbi è già una grande fortuna...ma non è detto che questo significhi che devi fermarti per forza. Ovvio...avere già dei figli rende tutto meno ansioso no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 14:49

Se ti senti di intraprendere un nuovo percorso perchè no? come dice giustamente Bibbi co serenità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 16:45

I love you ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... EmptyMar 15 Mag 2012, 22:13

Benvenuta Vicky, mi dispiace per la vostra perdita e non immagino quanto possa essere grande il dolore ...
Mi piaci, un'altro bimbo nella vostra famiglia, lo vedo proprio bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui a sognare con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui a sognare con voi...   Eccomi qui a sognare con voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui a sognare con voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
» x sognare
» x sognare un po
» Per sognare un pò: tatuaggi
» soralella le beta di domani vogliamo un bel numerone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: