Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il primo passo verso il sesto tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il primo passo verso il sesto tentativo

Andare in basso 
+11
hortenca
morena
iolanda
Fortuna
jellyfishui
mare6
Antonella76
Violet
anymanu
ballerina84
Animablu
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMar 15 Mag 2012, 15:28

Stamattina ho fatto la visita per programmare la
sesta icsi. La ginecologa si e' riletta il referto
dell'isteroscopia dove e' stato riscontrato
l'endometrio ipotrofico ma lei mi ha detto che
sotto stimolazione il mio endometrio e' sempre
stato perfetto. Ha deciso di farmi un monitoraggio
del ciclo naturale per vedere come si comporta
senza bombardamenti ormonali e sono curiosa
pure io di sapere cosa succede tutti i mesi
nel mio "nido". Mi stava per mettere in lista
gia' da questo ciclo (per l'icsi) ma io le
ho detto che preferisco farla piu' in la e
quindi si parte con il ciclo di agosto.
Nel frattempo devo anche buttar giu' un
paio di chiletti accumulati nell'ultimo anno.
Percio' e' ufficiale: ci riprovo.
Non c'entra niente ma ve lo dico lo stesso:
per andare all'appuntamento sono dovuta
passare attraverso un panciodromo, una
distesa di pancine e pancioni a perdita
d'occhio da paura e oggi per la prima volta
non ho abbassato lo sguardo al loro
cospetto,non mi sentivo fuori luogo,
a disagio o intimidita ne mi e' mancato
il respiro e penso che per il mio equilibrio
mentale questo sia un bene.
Il primo passo verso il sesto tentativo 806920

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMar 15 Mag 2012, 15:53

Evvai con il sesto tentativo!!ti sento carica tesoro e non può che farmi piacere!!!
In becco alla cico Il primo passo verso il sesto tentativo 310596 !
in questo periodo fai il pieno di coccole e momenti rilassanti così da essere prontissima ed in forma pronta ad accogliere gli embrioncini fortunati! Il primo passo verso il sesto tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMar 15 Mag 2012, 16:16

in bocca al lupo cara Il primo passo verso il sesto tentativo 374861 Il primo passo verso il sesto tentativo 374861
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMar 15 Mag 2012, 16:19

e speriamo che anche tu presto farai parte di quel panciodromo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMar 15 Mag 2012, 16:30

bounce bounce Tanti in bocca al lupo,mi sembri bella tosta...bene bounce bounce bounce
sai il sesto tentativo ame ha portato bene
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMar 15 Mag 2012, 17:07

In bocca a lupo cara!!! Pancine e pancioni ti porteranno fortuna!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 00:11

Ciao cara!! Benissimo, tra breve anche tu in corsa... Il primo passo verso il sesto tentativo 806920 ..in bocca al lupo!!!!!! Il primo passo verso il sesto tentativo 6142 Il primo passo verso il sesto tentativo 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 08:45

Benissimo, allora forza con la partenza di Agosto!!!

Il primo passo verso il sesto tentativo 4878

in bekko alla Il primo passo verso il sesto tentativo 310596 Il primo passo verso il sesto tentativo 310596 Il primo passo verso il sesto tentativo 310596

Il primo passo verso il sesto tentativo 769866
Il primo passo verso il sesto tentativo 6142 Il primo passo verso il sesto tentativo 6142 Il primo passo verso il sesto tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 10:07

Il primo passo verso il sesto tentativo 310596
ti auguro di fare parte di quella pancine
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 10:34

Ciao Animablu,

di certo passare a testa alta attraverso il panciodromo è segno di grande forza interiore...allora in bocca al lupo per questo nuovo tentativo!!
Un abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 11:09

In bocca al lupo per il tuo sesto tentativo e hai fatto bene a prenderti un pò di tempo.
Utero ipotrofico.... uhm..... l'importante è che reagisca bene alle stimolazioni, che importanza ha come reagisce su ciclo naturale? Cosa cambia per la pma? (qualche centinaio di euro in meno a parte)
Comunque ho capito che sugli uteri dicono e vedono quello che gli pare.... eheheheh.....a me hanno anche fotografato miomi inesistenti, a volte era ipertrofico, poi ipotrofico, insomma dipende da "Chi" lo guarda
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 11:32

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 15:14

forse qualcosa è cambiato in te...forse finalmente senti che ce la farai davvero e tutte quelle pance non ti hanno fatto "Il solito effetto" perchè dentro di te sai che stai per raggiungere quel traguardo! Ottimo mi sembra proprio un ottimo presupposto per ricominciare: un grandissimo in bocca a lupo! Agosto è dietro l'angolo!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyMer 16 Mag 2012, 15:23

questa cosa è successa anche a me prima dell'ultimo tentativo.. il quinto.. che è stato quello giusto.
Per la prima volta ho guardato pance, carrozzine e cosine per i pupi senza voltare lo sguardo,
senza pensare "per me la strada è diversa quindi per non stare male non le guardo".
Per la prima volta invece ho pensato "che differenza fa? tanto prima o poi ce la faccio quindi me le merito anch'io" ... avevo messo anche un post su questo, è stata davvero la prima volta che ho cambiato "mente".
Non posso dire che sia la "ricetta" per il successo... magari sono solo stata molto fortunata... ma ti auguro che questo nuovo atteggiamento ti porti la stessa fortuna che ha portato a me.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo!!   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptySab 19 Mag 2012, 12:40

ciao allora si vede un po' di luce alla fine del tunnel??, endometrio ipertrofico, che vuol dire? Comunque ti faccio un mega in bocca al lupo ed un abbraccione Il primo passo verso il sesto tentativo 6142 Il primo passo verso il sesto tentativo 6142 Il primo passo verso il sesto tentativo 6142 Il primo passo verso il sesto tentativo 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo EmptyDom 20 Mag 2012, 10:25

bravissima bella fatina blu..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Il primo passo verso il sesto tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo passo verso il sesto tentativo   Il primo passo verso il sesto tentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo passo verso il sesto tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..primo passo verso il sogno!!
» Altro passo verso il sogno...
» Verso la chiusura del cerchio ... primo passo
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» Sesto tentativo: nuova avventura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: