Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 attecchimento embrioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 attecchimento embrioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




attecchimento embrioni Empty
MessaggioTitolo: attecchimento embrioni   attecchimento embrioni EmptyLun 31 Mag 2010, 10:25

buongiorno dott.ssa, come tante, sono reduce da un fallimento di ovodonazione. vorrei sapere quali possono essere le cause di mancato attecchimento. premetto di aver fatto due isteroscopie in un anno, esami di routine per affrontare ovo e quindi non saprei. so benissimo che non ci sono spiegazioni in merito però credo ci siano studi che permettano di capire le probabili cause. la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attecchimento embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: attecchimento embrioni   attecchimento embrioni EmptyLun 21 Giu 2010, 18:09

buonasera, moltissime possono essere le cause di un fallimento anche nei cicli di ovodonazione. bisogna conoscere molto bene la storia anamnestica della donna, studiare la sua cavità uterina, lo spessore endometriale; è necessario approfondire la conoscenza del suo sistema autoimmune e coagulatorio etc... sicuramente il suo ginecologo le avrà già richiesto tutti gli approfondimenti del caso.
talvolta dopo il transfer vengono date terapie di supporto non solo progestiniche ma anche in relazione alla storia della paziente.
non conoscendola è difficile per me poterla aiutare concretamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attecchimento embrioni Empty
MessaggioTitolo: grazie   attecchimento embrioni EmptyLun 21 Giu 2010, 20:22

per la risposta... infatti ieri ho ritirato le analisi sullo studio della trombofilia che mi hanno prescritto e solo un esame è risultato alterato BETA 2 GLICOPROTEINA 1 IgM. Il centro estero che mi segue mi ha consigliato di consultare un ematologo in Italia. Mi scusi lei potrebbe indicarmi un ematologo valido? io sono della provincia di frosinone e ROMA andrebbe bene.Grazie e speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attecchimento embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: attecchimento embrioni   attecchimento embrioni EmptyMar 22 Giu 2010, 12:30

Anch io 2 anni fa ho avuto aborto dopo ovodonazione e mi hanno solo detto che può succedere! Ma che risposta è? Ora vorrei riprovare ma ho paura specialmente di abortire ancora.Cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attecchimento embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: attecchimento embrioni   attecchimento embrioni EmptyGio 01 Lug 2010, 08:37

renatarenata ha scritto:
Anch io 2 anni fa ho avuto aborto dopo ovodonazione e mi hanno solo detto che può succedere! Ma che risposta è? Ora vorrei riprovare ma ho paura specialmente di abortire ancora.Cosa devo fare?
Buongiorno,
come scritto sopra, purtroppo, moltissime possono essere le cause di un fallimento anche nei cicli di ovodonazione. E' necessario conoscere la storia anamnestica della donna, studiare la sua cavità uterina, lo spessore endometriale; è utile approfondire la conoscenza del suo sistema autoimmune e coagulatorio.
Non conoscendo il suo caso non posso esprimere un parere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attecchimento embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: attecchimento embrioni   attecchimento embrioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
attecchimento embrioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Crioconservazione ed embrioni: la legge italiana ne limita la donazione In italia gli embrioni non utilizzati vengono conservati in eterno, a spese dello Stato.
» 2 o 3 embrioni?
» DUE O TRE EMBRIONI??????
» numero embrioni da trasferire
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: